In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma per chi ha l'offerta da 20€ e volesse mettere in pausa per circa 15 gg lo può fare o ha un minimo di gg da rispettare?

Scusate ma per chi ha l'offerta da 20€ e volesse mettere in pausa per circa 15 gg lo può fare o ha un minimo di gg da rispettare?
Puoi mettere in pausa per un periodo minimo di 1 giorno e un periodo massimo di 4 mesi ininterrotti. Alla riattivazione poi puoi fare partire un nuovo periodo di pausa se vuoi.
Con la pausa mantieni la promo a 19,99 euro ma la sua durata rimane di 12 mesi solari.

Scusa non è chiaro e non è proprio così. Da quel che ho capito i gg rimanenti pagati non li puoi più sospendere ma puoi sospendere solo dal primo gg di rinnovo, per la durata che hai detto te.

Scusa non è chiaro e non è proprio così. Da quel che ho capito i gg rimanenti pagati non li puoi più sospendere ma puoi sospendere solo dal primo gg di rinnovo, per la durata che hai detto te.

si ovviamente la pausa partira' solo al termine del periodo gia' pagato.. se cosi' non fosse uno tiene attivo l'abbonamento solo il weekend e poi lo sospende fino a quello sucessivo

Oggi ho tentato di sospendere l'abbonamento, considerati i 12 giorni di pausa dai campionati, ma mi dice che la sospensione partirà dal prossimo rinnovo che è il 16/11. Che palle! Speravo di fare la furbata.

Se non facessero così venderebbero 5 o 6 mensilità. Già non ne occorrono oltre 10 :D
Beh, il 27 settembre misi in pausa l'abbonamento (un giorno prima del primo addebito) e lo riattivai il 16 ottobre. Tu stesso mi desti risposta positiva quando chiesi se si poteva farlo tutti i mesi, quindi non fare il Capitan Ovvio adesso.

io dovrei cambiare tra qualche giorno la scheda per il metodo di pagamento, ci sarà qualche intoppo quando si cambia la scheda? ovviamente da fare molto tempo prima della data del rinnovo

io dovrei cambiare tra qualche giorno la scheda per il metodo di pagamento, ci sarà qualche intoppo quando si cambia la scheda? ovviamente da fare molto tempo prima della data del rinnovo
Ti potrebbero addebitare una quota monetaria, solitamente 9,99 che ti verrà stornata entro 48/72 ore

Spero solo che la mantengono almeno per le connessioni alla stessa rete WiFi.

Spero solo che la mantengono almeno per le connessioni alla stessa rete WiFi.

Infatti, sarebbe un netto passo indietro. Con SkyQ c’era la possibilità di vedere più partite contemporaneamente. Ora si torna indietro?
E’ una cosa che se fanno davvero gli si ritorcerà contro.

Smezzare al di fuori del nucleo famigliare È pirateria. Sarebbe un compromesso ragionevole.

Se fosse pirateria credo che le autorità sarebbero già intervenute su siti tipo togetherprice (ma ce ne Sono altre) che hanno addirittura istituzionalizzato la condivisione di account

Se fosse pirateria credo che le autorità sarebbero già intervenute su siti tipo togetherprice (ma ce ne Sono altre) che hanno addirittura istituzionalizzato la condivisione di account
L'abbonamento è per esclusivo uso personale. Non può essere condiviso con altre persone.

Il tema della condivisione dell'abbonamento non è sostenibile se si parla di servizi che offrono diritti sportivi (soprattutto della Serie A che vede un ingente esborso di denaro da parte di chi acquista i diritti), bisogna rientrare dall'investimento fatto e la doppia condivisione non aiuta certo a raggiungere il target o comunque ad aumentare abbonati.

Per averlo fatto, i numeri parleranno allora (ed infatti si parla del 20%, 1/5 degli abbonati totali...non certamente pochi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso