Rassmussen
Digital-Forum New User
Scusate ma per chi ha l'offerta da 20€ e volesse mettere in pausa per circa 15 gg lo può fare o ha un minimo di gg da rispettare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi mettere in pausa per un periodo minimo di 1 giorno e un periodo massimo di 4 mesi ininterrotti. Alla riattivazione poi puoi fare partire un nuovo periodo di pausa se vuoi.Scusate ma per chi ha l'offerta da 20€ e volesse mettere in pausa per circa 15 gg lo può fare o ha un minimo di gg da rispettare?
Scusa non è chiaro e non è proprio così. Da quel che ho capito i gg rimanenti pagati non li puoi più sospendere ma puoi sospendere solo dal primo gg di rinnovo, per la durata che hai detto te.
Beh, il 27 settembre misi in pausa l'abbonamento (un giorno prima del primo addebito) e lo riattivai il 16 ottobre. Tu stesso mi desti risposta positiva quando chiesi se si poteva farlo tutti i mesi, quindi non fare il Capitan Ovvio adesso.Se non facessero così venderebbero 5 o 6 mensilità. Già non ne occorrono oltre 10![]()
Ti potrebbero addebitare una quota monetaria, solitamente 9,99 che ti verrà stornata entro 48/72 oreio dovrei cambiare tra qualche giorno la scheda per il metodo di pagamento, ci sarà qualche intoppo quando si cambia la scheda? ovviamente da fare molto tempo prima della data del rinnovo
E il bello che parlano di pirateria....
Sarebbe un compromesso ragionevole.Spero solo che la mantengono almeno per le connessioni alla stessa rete WiFi.
Spero solo che la mantengono almeno per le connessioni alla stessa rete WiFi.
Smezzare al di fuori del nucleo famigliare È pirateria. Sarebbe un compromesso ragionevole.
L'abbonamento è per esclusivo uso personale. Non può essere condiviso con altre persone.Se fosse pirateria credo che le autorità sarebbero già intervenute su siti tipo togetherprice (ma ce ne Sono altre) che hanno addirittura istituzionalizzato la condivisione di account