Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è una tua ipotesi, azzardata tralaltro... vedremo.Non puoi prendere una prepagata per più anni. La prepagata di 1 anno scade dopo 1 anno se non usata e la perdi. Perciò non ti puoi fare 2 anni prepagati. Chi ha preso più anni di prepagate, magari al vecchio listino di 10 euro al mese, riceverà una bella sorpresa quando dovrà immettere la nuova prepagata e non funzionerà perché scaduta
Oggi sul web parlano tutti di questa problematica con Dazn, comprensibilmente.
Ho letto migliaia di commenti, forse il 10% parla di qualitÃ*.
La gente sta davvero male, ma male davvero, non ragiona non c'è niente da fare.
Chi vuole pagare di più, ha tutto il diritto di sperare torni ad esempio Sky, o chi per essa, è totalmente legittimo volere la massima qualitÃ* e pagarla.
Ma la maggior parte della gente non menziona nemmeno la qualitÃ*, parla solo di soldi.
Cioè, io resto sempre esterrefatto davanti a queste cose.
La Serie A costa 900 milioni, spicciolo più spicciolo meno.
Chiunque ne detenga i diritti, deve rientrare di 900 milioni, ma si rendono conto che parlando solo di soldi, che sia Dazn, Sky, Tele+, Stream, Mediaset Premium, all' utente finale non cambia nulla?
L' unica soluzione, ma da sempre, per pagare meno, oltre al ridimensionamento della Serie A, è solo e soltanto una:
- Che la societÃ* detentrice dei diritti faccia un botto di abbonati, in modo da dividere il più possibile la spesa per pagare il calcio ( i famosi 900 milioni)
L' unica cosa certa, è che quanto sta accadendo ora con Dazn, dove praticamente TUTTI condividiamo l' abbonamento con almeno 2 persone, è l' esatto contrario.
Poi si possono fare interrogazioni parlamentari, denunce delle associazioni consumatori, tutto quello che si vuole.
Ma all' attuale prezzo e dando la possibilitÃ* di sharing dell' abbonamento, DAZN FALLIRA', non serve essere geni della finanza, basta una calcolatrice.
Qualcuno dirÃ* "che fallisca pure", beh, ci sta.
Ma guardate che chiunque altro subentrerÃ*, avrÃ* sempre e comunque bisogno di toglierci quei famosi 900 milioni iniziali dalle tasche.
E se nel caso fosse Sky, oltre ai soldi dei diritti, bisogna pure mantenergli la struttura satellitare, decoder ecc ecc
Quindi costerebbe al 100% di più
Per chiudere: l' unica cosa realmente contestabile a Dazn è la qualitÃ*, nient' altro.
Oggi c'è l'articolo a riguardo anche sulla GDS . Parla apertamente di lotta alla pirateria . Coinvolta anche la Lega Calcio![]()
Sembrerebbe proprio che si vada verso questa direzione.Se ho capito bene: sarà possibile utilizzare due device contemporaneamente in casa, utilizzando verosimilmente la rete fissa di casa. Non sarà possibile utilizzare contemporaneamente due device se uno è connesso con rete fissa di casa e l'altro in connessione dati fuori casa. o no?
Non puoi prendere una prepagata per più anni. La prepagata di 1 anno scade dopo 1 anno se non usata e la perdi. Perciò non ti puoi fare 2 anni prepagati. Chi ha preso più anni di prepagate, magari al vecchio listino di 10 euro al mese, riceverà una bella sorpresa quando dovrà immettere la nuova prepagata e non funzionerà perché scaduta
..so usciti fuori tutti come funghi......tutti quelli che prima ti dicevano che era immorale averla........300 commenti in 8 ore? 'Sta cosa della limitazione della doppia visione ha fatto scalpore.![]()
VeroSembrerebbe proprio che si vada verso questa direzione.
Speriamo che diano la possibilità perlomeno di associare un dispositivo mobile di proprietà del titolare dell'abbonamento (anche con identificazione a due fattori o da associare in maniera esclusiva all'abbonamento) per poterlo utilizzare come secondo device certificato quando si è fuori casa mentre la famiglia sta guardando la partita sul televisore della casa sempre dell'intestatario dell'abbonamento. Questa cosa della stessa rete o IP è troppo penalizzante anche per chi, come il sottoscritto, ne ha fatto sempre un utilizzo legittimo.
E quando ci sarà il ritorno Juve-Inter?Io ho già trovato il rimedio.. condivido con mio cognato, io tifo inter, lui tifa juve... fino'ora ognuno guardava quello che gli pareva e continuavamo a pagare 20 euro al mese..assicurando l'addebito ogni mese.
D'ora in poi ci accorderemo sul fatto che io guardo solo l'Inter e lui solo la Juve e ci terremo in contatto whatsapp se per esempio voglio vedere un Napoli Milan o un Milan Roma...
La conseguenza nr 1 è che così la pubblicità delle altre partite non la guarderò più....
Che poi è lo stesso rimedio che facevamo ai tempi di premium.. quando abitavo ancora nella stessa casa... che con una unica tessera.. e con il fatto che Juve ed Inter non giocano mai insieme e spesso neanche lo stesso giorno.. io gli davo la tessera per vedere la juve e lui me la ridava per vedere l'inter.
E quando ci sarà il ritorno Juve-Inter?
Un tempo per unoRincaro: e quando Inter e Juve giocheranno in contemporanea?
Sì, poco dopo avevo fatto mente locale, e risposto all'utente, riguardo a questa famosa frase che lanciarono all'inizio di questa estate appena passataNelle condizioni c’è per forza, il contratto ad oggi è sempre lo stesso.
Lui si riferiva ad uno “strillone” sul sito in cui si pubblicizzava la doppia connessione.