Se li definiamo impostori, perchè ci siamo abbonati?No,perché c'è gente vincolata che non può recedere....finiamola di difendere questi impostori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se li definiamo impostori, perchè ci siamo abbonati?No,perché c'è gente vincolata che non può recedere....finiamola di difendere questi impostori
Permetti che a me che mi sono vincolato fino a maggio a certe condizioni, non stia bene?
Se li definiamo impostori, perchè ci siamo abbonati?
A seguito di modifiche unilaterali verrà permesso anche il recesso gratuito. Con Tim?
No,prepagate
Ma ancora con questa storia del recesso da Tim? Il contratto con Tim NON HA vincoli. I 3€*i mesi rimanenti ad arrivare a 12 sono parte del costo di attivazione INIZIALE non interamente pagato alla sottoscrizione. Non mi piacciono né Tim né DAZN, ma le cose vanno dette come stanno
Nel caso, rimborsanoBhe penso che diano comunque la possibilità di recesso. Comunque per ora va aspettata l’ufficialità, se mai verrà fatto…
Bhe penso che diano comunque la possibilità di recesso. Comunque per ora va aspettata l’ufficialità, se mai verrà fatto…
Ed ecco il discorso.A parte che il prezzo cambia eccome, e non per la questione di chi smezza, ma proprio per chi rispetta la doppia visualizzazione che era consentita.
Senza alcuna comunicazione ufficiale non si muove nulla.Cioè secondo te mi ridanno i soldi che ho già speso per le prepagate fino a maggio?? Ma dai....
Ricordiamoci che quando provarono i gestori a fare i furbi, non cambiarono i prezzi ma si misero a fatturare a 28 giorn presero poi pesanti multe e dovettero restituire il maltolto oltre a riportare la fatturazione a mensile
Quello di dazn è lo stesso atteggiamento banditesco
Senza alcuna comunicazione ufficiale non si muove nulla.
Bastava abbonarsi solo a DAZN. Ma davvero pensavate che TIM, vi dava garanzie di visione, rispetto ad abbonarsi solo a DAZN? Non si è mai capito niente rispetto al backup, e tutti hanno abboccato, a meno che non volevano seguire anche la Champions su Infinity. Ma abbonarsi a TIM solo per DAZN, è stato a mio avviso un errore, in caso di recesso dall'offerta. (che è un'offerta combinata e non singola).Perché purtroppo non c'è alternativa per seguire la nostra passione....eddai facciamola finita
Bastava abbonarsi solo a DAZN. Ma davvero pensavate che TIM, vi dava garanzie di visione, rispetto ad abbonarsi solo a DAZN? Non si è mai capito niente rispetto al backup, e tutti hanno abboccato, a meno che non volevano seguire anche la Champions su Infinity. Ma abbonarsi a TIM solo per DAZN, è stato a mio avviso un errore, in caso di recesso dall'offerta. (che è un'offerta combinata e non singola).
Ed ecco il discorso.
Io ti vendo un prodotto che solo te puoi avere accesso anche con più dispositivi (riservatezza e non divulgazione dei codici di accesso)
Ora mi ritrovo che 2 utenti da posti distanti utilizzano il servizio, quindi ho una perdita economica grave, in questo esempio il 50% di mancato incasso.
Come posso fare per ovviare al problema?
Chi è stato colpito, grazie ai furbi, è chi utilizza correttamente il servizio, la doppia visione, se questo verrà confermato.
Ed ecco il discorso.
Io ti vendo un prodotto che solo te puoi avere accesso anche con più dispositivi (riservatezza e non divulgazione dei codici di accesso)
Ora mi ritrovo che 2 utenti da posti distanti utilizzano il servizio, quindi ho una perdita economica grave, in questo esempio il 50% di mancato incasso.
Come posso fare per ovviare al problema?
Chi è stato colpito, grazie ai furbi, è chi utilizza correttamente il servizio, la doppia visione, se questo verrà confermato.