Ma 240 anticipati sono pure sempre meno di 300 (30*10 mesi di campionato) del listino. Vero che con gli attacca-stacca forse se ne riescono ad usare anche solo 8. Ma alla fine di arriva alla stessa cifra, solo con molto più sbattimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
P.S. Sarei curioso di sapere dove si sono nascosti tutti quei fenomeni che sostenevano che rispetto a Sky con Dazn si risparmiava...
No. La pausa non fa slittare la durata della promozione.Si avvicina la fine del campionato, ho attivato l’abbonamento con 2 mesi gratis il 26 luglio 2021 a 19,90, a maggio consigliate di disdire o sospendere? Se dovessi sospendere, congelerei l’importo di 19,90 per 2/3 mesi? Grazie
Si avvicina la fine del campionato, ho attivato l’abbonamento con 2 mesi gratis il 26 luglio 2021 a 19,90, a maggio consigliate di disdire o sospendere? Se dovessi sospendere, congelerei l’importo di 19,90 per 2/3 mesi? Grazie
Forse sono stato frainteso. Il mio messaggio era proprio per scoraggiare dall'intraprendere quella stradaQuindi devo sospendere nuovamente?
Ricordo che ci andresti di mezzo pure tu @luctun con questo tuo post.... in quanto ot.
Quindi vi do due vie d'uscita.
1) Vi stoppate immediatamente
2) Ci arrangiamo noi dello staff (e non un giorno di pausa, sia chiaro)
Ora la palla passa a voi.
E' stato già scritto: se sospendi il 23 maggio (ad es) e riattacchi a metà agosto, avrai un mese a 19,99.......
sfruttare qualche promozione che faranno per l'inizio del prossimo campionato,
Se ci saranno...
Dubbio 1 che io sappia no, puoi disdire solo non facendo trovare la disponibilità monetaria sul metodo di pagamento nel giorno che hai programmato.Chiaramente non si sa...
Dubbio: con account sospeso, si potrebbe dare la disdetta o bisogna prima riattivarlo pagando 1 mese?
Dubbio2: viceversa, sempre con account sospeso o disattivato, si può riattivare inserendo direttamente una prepagata di 3 mesi ?
Dubbio 2 si la riattivazione si può anticipare in qualsiasi momento.
Se per prepagata intendi codice regalo, credo di no.Ok che si può anticipare, ma la riattivazione implica un addebito sul metodo predefinito o si può bypassare inserendo una prepagata?
Se per prepagata intendi codice regalo, credo di no.
Se invece intendi un metodo di pagamento diverso, esempio Postepay, allora si.
No. La pausa non fa slittare la durata della promozione.
Il primo rinnovo a listino avviene lo stesso al termine del dodicesimo mese, quindi nel tuo caso dal 26 settembre.
Ho appena riattivato l'abbonamento approfittando dell'offerta a €15 mensili dopo aver disdetto. Risparmierò €15 da qui alla fine del campionato. Peccato però che non riuscirò a coprire l'ultima giornata con 2 mesi (il campionato finisce il 22 maggio). A questo punto mi conviene disdire a maggio, pagare un'altra mensilità per una sola giornata non sarebbe economico.
Anche se non indicato esplicitamente nelle faq, credo non si possa fare.Sì scusa, "prepagata" è ambiguo, intendevo un carta prepagata tipo questa: https://www.euronics.it/tv-e-audio/...zn---carta-prepagata-3-mesi---/212009646.html
Sì, se decido di disdire prima dell'ultimo dei tre mesi. Ma considera che se io avessi mantenuto l'offerta a €20 dello scorso luglio, sarebbe stato fino al 16 giugno, quindi tre mesi.Quindi se disdici prima risparmierai 5 x 2 = 10 euro, giusto?