In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Idem. Vediamo se faranno qualche promozione per la prossima stagione. A 30€ senza possibilità di smezzarlo con qualcuno non ci penso proprio.

bisognera'vedere il panorama delle proposte, tutto un gioco ad incastri . vedevo in tv su tg notturno di mediaset le anticipazioni delle prime pagine dei giornali e quando hanno inquadrato la pagina di milanofinanza, ho notato in alto a destra il titolo in riferimento a prove di accordo per la prossima stagione tra dazn e sky , magari qualcosa bolle in pentola o c'e' qualche anticipazione su qualche incontro fra le parti

bisognera'vedere il panorama delle proposte, tutto un gioco ad incastri . vedevo in tv su tg notturno di mediaset le anticipazioni delle prime pagine dei giornali e quando hanno inquadrato la pagina di milanofinanza, ho notato in alto a destra il titolo in riferimento a prove di accordo per la prossima stagione tra dazn e sky , magari qualcosa bolle in pentola o c'e' qualche anticipazione su qualche incontro fra le parti

Lasciamo stare per il momento le ipotesi riportate da MF...sono indiscrezioni (giuste o sbagliate che siano lo vedremo), ma l'argomento non è oggetto del 3d.

Lasciamo stare per il momento le ipotesi riportate da MF...sono indiscrezioni (giuste o sbagliate che siano lo vedremo), ma l'argomento non è oggetto del 3d.

sul 3d si leggono spesso le interessanti intenzioni degli utenti su come organizzarsi anche a lungo termine (prepagate,mettere in pausa abbonamento,prolungamento o meno di offerte attuali,soprattutto quelle che interessano anche la fase iniziale del prossimo campionato) quindi forse tutto cio' che possa in qualche modo cambiare gli equilibri e le decisioni di spesa potrebbe essere meritevole di una certa attenzione. Molte cose sono cambiate dall'inizio dell'accordo dazn-tim, dai quadri dirigenziali dei due operatori fino al recente rapporto pubblicato da tim stessa in cui si analizzano le effettive difficolta' apertamente delineate in merito a questa prima annata dell'accordo con dazn sui diritti del campionato di serieA per un riscontro al di sotto delle aspettative iniziali.

giusto a titolo di cronaca, ho riattivato a metà febbraio l'abbonamento a 30 €, ma non mi è mai arrivato il codice promo per il mese gratuito ...
Il codice promo arrivava entro 24 ore, se ti sei registrato seguendo il link e pagando con carta di credito o conto PayPal, contatta l'assistenza clienti di DAZN tramite chat e verificheranno se hai i requisiti idonei per riceverlo e te lo invieranno eventualmente.

ho capito grazie alle spiegazioni in forum il funzionamento della pausa abbonamento,ma non ricordo se si puo'intervenire piu'volte sul proprio account a modificare le date di riattivazione durante il "letargo" o c'e' un limite di possibilita' per intervenire sul calendario. Mi sembra che verso giugno dazn usa trasmettere i playoff di calcio delle seconde leghe di inghilterra e Spagna con la promozione al campionato superiore, che e' un contenuto che puo'essere interessante per gli appassionati di calcio estero. grazie

Aggiungi lo spettro della prevista “rimodulazione” …

Ah giusto 😬
Detto che io ho scommesso sulla base del mio sesto senso e ho avuto ragione!
Non comprendo/evo l'atteggiamento di chi, al contrario, si diceva CERTO che fosse un'iniziativa a perdere, sulla base di chissà quale teoria personale....
Ps: questa mi e' andata bene, invece now ho accumulato stick full a 15€ mese pensando fosse impossibile scendere sotto a quella cifra... e poi le hanno vendute a 10€ e poi a 7.5€....
A volte la scommessa va bene, a volte "poteva andare meglio"! 😜

Aggiungi lo spettro della prevista “rimodulazione” …

ci sono state alcune lacune organizzative,forse dovute all'euforia di aver acquistato i diritti che aveva un po' fatto sviare da alcuni nodi al pettine. Le prepagate a 9,99 euro solo un esempio. Oltretutto affare doppio per chi le ha prese , in caso di suddivisione con qualcuno. Anche il recente "balletto" sulle condivisioni ha rappresentato un po' sottovalutare le reazioni che l'argomento avrebbe suscitato. Avevano anche pensato in maniera piuttosto sorprendente di non dover rispondere direttamente in caso di disservizi, cosa che invece hanno dovuto organizzare (olttretutto in maniera confusa e fumosa) nell'occasione di un disservizio generale capitato lo scorso settembre.
Ciliegina sulla torta, il caos sui metodi di rilevamento ascolti che ,oltre a delineare il successo o meno del contenuto a disposizione a livello audience, incide anche in maniera decisiva su una tappa importante nell'iter di acquisizione di diritti cosi' prestigiosi ma allo stesso tempo cosi' dispendiosi, cioe' la raccolta pubblicitaria che ha bisogno di un tracciamento lineare e non frastagliato fra diversi modalita' di censimento

ci sono state alcune lacune organizzative,forse dovute all'euforia di aver acquistato i diritti che aveva un po' fatto sviare da alcuni nodi al pettine. Le prepagate a 9,99 euro solo un esempio. Oltretutto affare doppio per chi le ha prese , in caso di suddivisione con qualcuno. Anche il recente "balletto" sulle condivisioni ha rappresentato un po' sottovalutare le reazioni che l'argomento avrebbe suscitato. Avevano anche pensato in maniera piuttosto sorprendente di non dover rispondere direttamente in caso di disservizi, cosa che invece hanno dovuto organizzare (olttretutto in maniera confusa e fumosa) nell'occasione di un disservizio generale capitato lo scorso settembre.
Ciliegina sulla torta, il caos sui metodi di rilevamento ascolti che ,oltre a delineare il successo o meno del contenuto a disposizione a livello audience, incide anche in maniera decisiva su una tappa importante nell'iter di acquisizione di diritti cosi' prestigiosi ma allo stesso tempo cosi' dispendiosi, cioe' la raccolta pubblicitaria che ha bisogno di un tracciamento lineare e non frastagliato fra diversi modalita' di censimento

Ma…io ho continuato ad acquistarle per giorni in ricevitoria…
Ero e sono della idea che abbiano voluto fare un po’ di cassa …magari alle spalle di Tim.
Chi ha fatto scorta, le offerte Tim non le ha nemmeno lette…se non per sua soddisfazione

Buongiorno, penso si tratti di sezione commerciale, quindi mi rivolgo qui.
Mi è arrivata una mail da parte di DAZN, interessa soprattutto per chi condivide l'account.

Ciao,
di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.
Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni. Per proteggere il tuo account, ti abbiamo pertanto temporaneamente disconnesso da tutti i tuoi dispositivi e dovrai reimpostare la password. Potrai reimpostare la tua password cliccando su questo link, oppure accedendo alla sezione "dati personali" all'interno dell'area “Il mio account” del sito DAZN.com

Se hai bisogno di aiuto per reimpostare la tua password, vai a questa pagina per maggiori informazioni.

In sostanza, mi hanno sospeso l'account finché non effettuavo un reset password! Sono ridicoli, ti avvisano così nel dubbio ti sospendono pure l'account per i loro "termini e condizioni!"

In sostanza, mi hanno sospeso l'account finché non effettuavo un reset password! Sono ridicoli, ti avvisano così nel dubbio ti sospendono pure l'account per i loro "termini e condizioni!"

Ridicoli?

Lo hanno fatto solamente a chi pensano che violino le condizioni contrattuali.

Puoi reimpostare la password attraverso il link contenuto nella email.

Ridicoli?

Lo hanno fatto solamente a chi pensano che violino le condizioni contrattuali.

Puoi reimpostare la password attraverso il link contenuto nella email.

È un chiaro avviso per chi, come me, condivide l'account. C'è possibilità che lo blocchino.
La password l'ho già reimpostata

Indietro
Alto Basso