In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L'account è personale. Quindi se vedi ''contemporaneamente'' in due posti diversi o hai il dono dell'ubiquità oppure non lo stai vedendo tu solo, ma tu e qualcun altro e la cosa è stata fin qui tollerata, ma è contraria ai termini e condizioni del sito.

Se invece la vedi in posti diversi, ma in momenti diversi quello non dovrebbe essere un problema.

Io lo vedo ovunque ad esempio e non mi è arrivata la mail.

Ho cambiato più decoder nell'ultimo mese, magari i più accessi hanno fatto scattare l'alert?

A me é arrivata pur non condividendo... Al massimo ho avuto dazn acceso in casa contemporaneamente su due tv oppure su una tv e cellulare. A questo punto avranno visto gli ip diversi di tv (wi fi casa) e cellulare ( dati mobili), altrimenti non si spiega...

A me é arrivata pur non condividendo... Al massimo ho avuto dazn acceso in casa contemporaneamente su due tv oppure su una tv e cellulare. A questo punto avranno visto gli ip diversi di tv (wi fi casa) e cellulare ( dati mobili), altrimenti non si spiega...

ma se effettivamente c'e' una scienza esatta ( e oltretutto il tempo necessario di scrematura) per vedere chi si "nutre" di un account, non potevano organizzare meglio la fase di rimborso di settembre scorso ? Gia' a quel tempo avevano parlato di verifiche basate sulla certezza riguardo gli accessi della platea interessata, ma a leggere i vari post sembrava organizzata piuttosto alla rinfusa

se arriva a tutti indistintamente, è una roba che va denunciata alle autorità competenti
Non arriva a tutti, poi può darsi che per qualche errore sia stato disconnesso pure una percentuale che non faccia uso di pratiche scorrette

se arriva a tutti indistintamente, è una roba che va denunciata alle autorità competenti

Noi siamo più attenti, ma ci pensate a quei poveri zii o persone anziane che non sanno nemmeno come aprirlo un PC? Per molti è normale, mi sospendi l'account per un reset password? C'è gente che nemmeno le legge le mail!

Noi siamo più attenti, ma ci pensate a quei poveri zii o persone anziane che non sanno nemmeno come aprirlo un PC? Per molti è normale, mi sospendi l'account per un reset password? C'è gente che nemmeno le legge le mail!
Se ha problemi di accesso vede la email, comunque in linea di massimo chi hai descritto non dovrebbe avere problemi di accesso

Se ha problemi di accesso vede la email, comunque in linea di massimo chi hai descritto non dovrebbe avere problemi di accesso

Anche perché la mail è arrivata ad utenti che non condividono l'account, per questo la vedo un po' anomala la cosa.. al momento è tutto risolto, dobbiamo vedere fino alla fine del campionato se non mi sospendono l'account

Ho solo detto che altri utenti non condividono l'account ed è arrivato il messaggio.. io lo condivido, forse non ti è chiaro tanto bene l'italiano o mi sono spiegato male io!
Si ma qui ci sono almeno 3 esempi:
Io, matson e Tyler che non condividiamo a cui non è arrivato il messaggio.

Si ma qui ci sono almeno 3 esempi:
Io, matson e Tyler che non condividiamo a cui non è arrivato il messaggio.

L'utente @sussulimano non lo condivide e la mail è arrivata a prescindere dalla condivisione dell'account.. tu devi essere uno dei tanti fenomeni da tastiera secondo me! Il solito precisino di sta cippa!

Non arriva a tutti, poi può darsi che per qualche errore sia stato disconnesso pure una percentuale che non faccia uso di pratiche scorrette

beato te che sai come dazn fa le cose, lavori per loro :)

inatnto gia 3 amici, che non hanno mai condiviso con nessuno, mi hatto detto che hanno ricevuto la mail di reset credenziali. Dilettanti allo sbaraglio

beato te che sai come dazn fa le cose, lavori per loro :)

inatnto gia 3 amici, che non hanno mai condiviso con nessuno, mi hatto detto che hanno ricevuto la mail di reset credenziali. Dilettanti allo sbaraglio

Eh ma lui è il solito precisino, ad ogni cosa che scrivo deve trovare il pelo nell'uovo! Il bello è che ti prende anche per il di dietro!

Devo chiudere nuovamente e iniziare a sospendere per ogni ot.
Nel caso sono disposto a farlo nuovamente , e non per un solo giorno.

Vi consiglio di chiarirvi in mp tra di voi, senza attendere l'intervento dello staff.

Seconda cosa, non voglio ricevere mp per dire ha iniziato prima lui, la colpa è sua o altre scusanti.

Sapete che ho poca pazienza.

Ora la palla passa a voi.

Secondo voi, daranno la possibilità di sospendere i rinnovi dell'account fino ad agosto?

Indietro
Alto Basso