Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel caso sarà una cosa tra i 5 ed o 7 euro a partita. Diversamente non vedrei il motivo di proporre (quindi lato azienda) questa opzione
Se il servizio totale costa 30 euro dubito che faranno la singola partita tra 5 e 7 euro. Più probabile a 10 euro.Nel caso sarà una cosa tra i 5 ed o 7 euro a partita. Diversamente non vedrei il motivo di proporre (quindi lato azienda) questa opzione
Nel caso sarà una cosa tra i 5 ed o 7 euro a partita.
Intanto nel mio account è spuntata la sezione "Eventi Pay per view", per ora vuota
E' una novità oppure c'è da tempo e non l'avevo notata?
Ora è sparita![]()
Buongiorno.
Ho un dubbio sulla funzione PAUSA dell'account. Il mio rinnovo mensile è previsto per domani (27/03), al prezzo promozionale di 19,99€. Vorrei approfittare della sosta per sospendere la visione fino alla prossima di serie A (02/04), così da arrivare fino a fine maggio e riuscire a vedere anche i playoff di serie B con due ulteriori mensilità. Se metto in pausa, alla riattivazione verrà applicato il prezzo promozionale di cui fruisco al momento o si paga il prezzo pieno di 29,99€?
ti si rinnova sempre ha 19,99 ma il periodo di visione e sempre quello che ti scade in luglio ho agosto quando hai aderito lo scorso anno alla promozione dei 19,99
P.s la promozione per capirci tu dura un anno anche se e sposti i pagamenti
No la promozione ti scade il 27/7Ok, grazie! Io l'ho attivata il 27/07 e non ho mai usufruito di pause per cui fino a fine luglio sarò coperto. Mettendo in pausa fino al 02/04 e poi sospendendo l'account dal 01/06 non dovrei avere problemi. Giusto?
No la promozione ti scade il 27/7
La Serie A porta fatturato, non utile. Così era prima di DAZN e così sarà per sempre finché i diritti costeranno così tanto