In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma la pausa può durare meno di un mese? Dal menù a tendina mi fa scegliere solo un periodo superiore.
Non lo so quello unica cosa sicura è che i 20 euro al mese li hai fino in luglio e poi finisce
La Serie A porta fatturato, non utile. Così era prima di DAZN e così sarà per sempre finché i diritti costeranno così tanto
Senza fare polemica se la serie a non porta fatturato ho non sappiamo delle cose perché non credo che le peytv sia in passato che in futuro ci perdano perché la serie a e le coppe europe anno chiesto sempre di più e le tv accettavano sempre

Ho capito benissimo cosa dici, non sono scemo. Ma qui Sky ed i suoi ricorsi non c'entrano nulla

Nessuno, infatti, ha parlato di Sky. Si sta parlando di calcio che fa perdere soldi alle pay tv. Come diceva anche l'utente Nico, se un'azienda ci perde con un prodotto, non fa carte false per far sprofondare i propri bilanci e acquisirlo. Mi pare una cosa talmente logica...;)

I diritti costeranno tanto fintanto ci sarà qualcuno che li compra a queste cifre. Basterebbe non partecipare alle aste e non sbraitare, come bambini capricciosi, se un giocattolo così oneroso finisce su altre piattaforme. ;)
Visto cos'è successo con la discussione diritti tv 2021-2024, eviterei a priori questo argomento ;)

Interessato solo alla serie A, in quali esatte date dovrei mettere in pausa e riattivare l'abbonamento per sfruttarlo al massimo, considerato che l'ultima giornata di questo campionato sarà il 22/5 e la prima del prossimo il 13/8?? ..... Il mio abbonamento ha scadenza mensile il 25 di ogni mese ...

Interessato solo alla serie A, in quali esatte date dovrei mettere in pausa e riattivare l'abbonamento per sfruttarlo al massimo, considerato che l'ultima giornata di questo campionato sarà il 22/5 e la prima del prossimo il 13/8?? ..... Il mio abbonamento ha scadenza mensile il 25 di ogni mese ...

Appena rinnovato il 25/04 puoi subito mettere in pausa per due mesi. Poi il 13/08 fai ripartire

Appena fatto sondaggio con ipotesi di prezzo per l’anno prossimo:
- 30€ senza dividere account, oppure 40€ con condivisione account
- 25€ senza dividere account, oppure 30€ con condivisione account

idem
cominciano a sondare il terreno.. la paura di peggiorare i conti alla fine con sta mossa la hanno anche loro
io risposto si alla seconda ipotesi e no alla prima

Però la seconda opzione non avrebbe molto senso dopo le dichiarazioni di quest'anno. Voglio dire: se io fossi un "fruente non condividente" :D risparmierei 5€ rispetto alla situazione attuale. Ma nel momento in cui mi dici ufficialmente che posso condividere, comincio a cercare qualcuno con cui farlo. Ma credo che nessuno di quello che spendeva 0 cominci a spendere 25. Boh, non riesco a vedere in che modo potrebbe essere vantaggioso per loro.
Tanto valeva non due nulla di esplicito quest'anno e continuare così

ma che sondaggio è???

avrei seri dubbi sulle facoltà mentali di chi vota la prima ipotesi. :laughing7:

Ma che senso ha per la seconda ipotesi? 25 euro senza condivisione e 15 euro con condivisione? C'è un abisso di differenza. Posso capire 20 senza condivisione...

Sulla (nuova) condivisione account: in pratica DAZN permetterà un unico IP per visione contemporanea dello stesso evento?

Indietro
Alto Basso