In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi,
Quanti di voi rimarranno con DAZN al termine della promozione a 19,99 euro mensili ?
Per quanto mi riguarda se non cambia nulla e il prezzo salirà a 39,99 euro lo disattiverò subito, per me follia pagare questa cifra dato che guardo solo 1 squadra di serie A.
Secondo voi ci potrebbe essere qualche possibilità che venga venduti i diritti a SKY ?

Grazie ciao

Secondo voi ci potrebbe essere qualche possibilità che venga venduti i diritti a SKY ?

Grazie ciao

La subcessione è vietata dalla Legge Melandri.

La ritrasmissione di DAZN su Sky al momento non è possibile in futuro non lo sappiamo, dipende da TIM.

Ragazzi,
Quanti di voi rimarranno con DAZN al termine della promozione a 19,99 euro mensili ?
Per quanto mi riguarda se non cambia nulla e il prezzo salirà a 39,99 euro lo disattiverò subito, per me follia pagare questa cifra dato che guardo solo 1 squadra di serie A.

Grazie ciao

al momento l'abbonamento salirà a 29.99 non 39.99. possibilità che vendano i diritti = 0. la ritrasmissione su sky é un altra cosa, possibilità al momento 0.0001%

sul rimanere abbonati dipende da quanti eventi confermeranno in futuro, a chiudere ci si mette un click, quindi sta a loro offrire un prodotto competitivo, a marzo si parlava di inserire la LBA, che per me fa molta differenza.

Ragazzi,

Grazie ciao

Ciao, a maggio farò la disdetta di Dazn, onestamente se verranno confermati i prezzi che circolano sui 30 euro un solo dispositivo non mi riabbonerò, se ci saranno dinuovo promo sui 20 euro allora probabilmente si

Io molto probabilmente darò disdetta. 20 euro sono anche troppi.

I 20€ della tua promo scadono a settembre 2022, a prescindere da cosa tu faccia. Di nuove eventuali promo se ne parlerà se e quando usciranno
ok, più o meno come pensavo

ma mettere in pausa sospende anche il pagamento del rinnovo?
perché non fosse così non capisco a che serva

se si lascia rinnovo giusto per finire la Serie A, e poi in pausa per non pagare un paio di mesi, allora ci si può pensare

al momento l'abbonamento salirà a 29.99 non 39.99. possibilità che vendano i diritti = 0. la ritrasmissione su sky é un altra cosa, possibilità al momento 0.0001%

sul rimanere abbonati dipende da quanti eventi confermeranno in futuro, a chiudere ci si mette un click, quindi sta a loro offrire un prodotto competitivo, a marzo si parlava di inserire la LBA, che per me fa molta differenza.

Si hai ragione 29,99 che per me è una cifra esagerata dato che guardo solo 1 squadra di serie A più qualche big match.
Per probabilità cessione diritti o ritrasmissione a SKY immaginavo.
Ma un'altra ragione per cui mi faranno fare il "click" per disdire è non aver più la possibilità di condividerlo con diversi IP, follia totale.
Secondo me ci saranno tantissime disdette se la situazione rimarrà la stessa.

L'abbonamento mi viene rinnovato a 19,99 euro ogni 3 del mese... al momento ho pagato fino al 3 maggio il che vuol dire fino alla quart'ultima di campionato che è il primo maggio... se a quel punto il campionato dell'Inter sarà ancora aperto.. allora rinnovo il 3 maggio fino al 3 giugno, altrimenti questo è stato l'ultimo rinnovo del 21/22.
Resta sotto inteso che d'estate, non essendoci niente e potendolo fare, stacco tutto e ne riparliamo a settembre.

Raga, come funziona la disdetta? Pago ogni 26 del mese e vorrei solo terminare la visione del campionato di serie A. Devo farla prima del 26 aprile o dopo?

Chiedo perché non vorrei sbagliare a farla troppo presto e perdermi le ultime giornate o farla troppo tardi e pagare un mese di troppo

Raga, come funziona la disdetta? Pago ogni 26 del mese e vorrei solo terminare la visione del campionato di serie A. Devo farla prima del 26 aprile o dopo?

Chiedo perché non vorrei sbagliare a farla troppo presto e perdermi le ultime giornate o farla troppo tardi e pagare un mese di troppo

visto che l'ultima giornata e il 22 maggio una volta pagato il rinnovo del 26 aprile puoi disdire quando vuoi prima del prossimo rinnovo e fino al 25 maggio/26 ad una certa ora hai visione

La subcessione è vietata dalla Legge Melandri.

La ritrasmissione di DAZN su Sky al momento non è possibile in futuro non lo sappiamo, dipende da TIM.

secondo me la legge melandri e' superabile se tim nn c'la fa' + a continuare dall'altra parte se TIM-DAZN NN C'LA FANNO + a trasmettere xche' continuano a perdere i clienti e poi lo stremming e' troppo frastagliato, cioe si continua a bloccare e i clienti nn sono quelli sperati da TIM-DAZN E GIUSTO CHIEDERE UNA MANO a sky, cmq se ne sta parlando tra tim e sky, io propongo di farsi dare 840 milioni dalla melandri, xhe far fallire 2 aziende per una legge, contro la tv.

Ultima modifica:
sono indeciso se mettere in pausa l abbonamento o dare disdetta sperando in qualche promo ad inizio campionato.

Indietro
Alto Basso