In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Secondo voi ci potrebbe essere qualche possibilità che venga venduti i diritti a SKY ?

Grazie ciao

La subcessione è vietata dalla Legge Melandri.

La ritrasmissione di DAZN su Sky al momento non è possibile in futuro non lo sappiamo, dipende da TIM.

Ragazzi,
Quanti di voi rimarranno con DAZN al termine della promozione a 19,99 euro mensili ?
Per quanto mi riguarda se non cambia nulla e il prezzo salirà a 39,99 euro lo disattiverò subito, per me follia pagare questa cifra dato che guardo solo 1 squadra di serie A.
Secondo voi ci potrebbe essere qualche possibilità che venga venduti i diritti a SKY ?

Grazie ciao

al momento l'abbonamento salirà a 29.99 non 39.99. possibilità che vendano i diritti = 0. la ritrasmissione su sky é un altra cosa, possibilità al momento 0.0001%

sul rimanere abbonati dipende da quanti eventi confermeranno in futuro, a chiudere ci si mette un click, quindi sta a loro offrire un prodotto competitivo, a marzo si parlava di inserire la LBA, che per me fa molta differenza.

Ragazzi,
Quanti di voi rimarranno con DAZN al termine della promozione a 19,99 euro mensili ?
Per quanto mi riguarda se non cambia nulla e il prezzo salirà a 39,99 euro lo disattiverò subito, per me follia pagare questa cifra dato che guardo solo 1 squadra di serie A.

Grazie ciao

Ciao, a maggio farò la disdetta di Dazn, onestamente se verranno confermati i prezzi che circolano sui 30 euro un solo dispositivo non mi riabbonerò, se ci saranno dinuovo promo sui 20 euro allora probabilmente si

I 20€ della tua promo scadono a settembre 2022, a prescindere da cosa tu faccia. Di nuove eventuali promo se ne parlerà se e quando usciranno
ok, più o meno come pensavo

ma mettere in pausa sospende anche il pagamento del rinnovo?
perché non fosse così non capisco a che serva

se si lascia rinnovo giusto per finire la Serie A, e poi in pausa per non pagare un paio di mesi, allora ci si può pensare

al momento l'abbonamento salirà a 29.99 non 39.99. possibilità che vendano i diritti = 0. la ritrasmissione su sky é un altra cosa, possibilità al momento 0.0001%

sul rimanere abbonati dipende da quanti eventi confermeranno in futuro, a chiudere ci si mette un click, quindi sta a loro offrire un prodotto competitivo, a marzo si parlava di inserire la LBA, che per me fa molta differenza.

Si hai ragione 29,99 che per me è una cifra esagerata dato che guardo solo 1 squadra di serie A più qualche big match.
Per probabilità cessione diritti o ritrasmissione a SKY immaginavo.
Ma un'altra ragione per cui mi faranno fare il "click" per disdire è non aver più la possibilità di condividerlo con diversi IP, follia totale.
Secondo me ci saranno tantissime disdette se la situazione rimarrà la stessa.

L'abbonamento mi viene rinnovato a 19,99 euro ogni 3 del mese... al momento ho pagato fino al 3 maggio il che vuol dire fino alla quart'ultima di campionato che è il primo maggio... se a quel punto il campionato dell'Inter sarà ancora aperto.. allora rinnovo il 3 maggio fino al 3 giugno, altrimenti questo è stato l'ultimo rinnovo del 21/22.
Resta sotto inteso che d'estate, non essendoci niente e potendolo fare, stacco tutto e ne riparliamo a settembre.

Raga, come funziona la disdetta? Pago ogni 26 del mese e vorrei solo terminare la visione del campionato di serie A. Devo farla prima del 26 aprile o dopo?

Chiedo perché non vorrei sbagliare a farla troppo presto e perdermi le ultime giornate o farla troppo tardi e pagare un mese di troppo

Raga, come funziona la disdetta? Pago ogni 26 del mese e vorrei solo terminare la visione del campionato di serie A. Devo farla prima del 26 aprile o dopo?

Chiedo perché non vorrei sbagliare a farla troppo presto e perdermi le ultime giornate o farla troppo tardi e pagare un mese di troppo

visto che l'ultima giornata e il 22 maggio una volta pagato il rinnovo del 26 aprile puoi disdire quando vuoi prima del prossimo rinnovo e fino al 25 maggio/26 ad una certa ora hai visione

La subcessione è vietata dalla Legge Melandri.

La ritrasmissione di DAZN su Sky al momento non è possibile in futuro non lo sappiamo, dipende da TIM.

secondo me la legge melandri e' superabile se tim nn c'la fa' + a continuare dall'altra parte se TIM-DAZN NN C'LA FANNO + a trasmettere xche' continuano a perdere i clienti e poi lo stremming e' troppo frastagliato, cioe si continua a bloccare e i clienti nn sono quelli sperati da TIM-DAZN E GIUSTO CHIEDERE UNA MANO a sky, cmq se ne sta parlando tra tim e sky, io propongo di farsi dare 840 milioni dalla melandri, xhe far fallire 2 aziende per una legge, contro la tv.

Ultima modifica:
sono indeciso se mettere in pausa l abbonamento o dare disdetta sperando in qualche promo ad inizio campionato.

Indietro
Alto Basso