In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bisogna avere la conferma da chi ha avuto esperienza diretta.

Dicevano pure che i "furbi" dei codici a 10€ venivano rimodulati. Invece

Io nel dubbio lo disattivo e vediamo se faranno altre promo prima dell'inizio della prossima stagione
Peccato essere stato poco "furbo" ed essermi coperto un solo anno...

Disdetta dell'abbonamento Dazn appena effettuata, continuerò ad avere diritto di visione fino alle 23:59 del 26 maggio, dopodiché, amici come prima. :D

Disdetta dell'abbonamento Dazn appena effettuata, continuerò ad avere diritto di visione fino alle 23:59 del 26 maggio, dopodiché, amici come prima. :D

Dopodiché la palla passa a loro. 30€ al mese non li vedono dal sottoscritto neanche col binocolo

Il mio prossimo pagamento con Dazn sarà il 29 maggio. Quindi, dato che il campionato finirà una settimana prima farò disdetta prima del 29. L'abbonamento l'ho attivato, se non ricordo male, il 28 o 29 giugno 2021 approfittando della promo da 19,99€ al mese.

Onestamente non ho più seguito alcuna vicenda riguardo all'aspetto commerciale di Dazn, quindi vi chiedo:

La promo a cui ho aderito mi pare prevedesse 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19,99/mese. Quindi in teoria fino ad agosto avrei pagato 19,99 al mese, se disdico prima di fine maggio e poi, per dire, riattivo a metà agosto ovviamente pagherò il prezzo di listino, giusto? Perchè immagino che la promo a cui ho aderito è valida solo fino a che non si disdice.

Detto ciò poi vediamo cosa succederà, il prossimo campionato mi pare inizi a metà agosto quindi sarà da vedere quali saranno i nuovi prezzi di Dazn, se ci saranno eventuali promo e così via. Magari ci saranno dei benefici per coloro che non hanno mai fatto disdetta, però francamente di pagare giugno e luglio per niente non ho voglia, quindi preferisco disdire

Anche a me scade il 29 ma si può disdire da subito, tanto se mai uscisse un comunicato c’è sempre tempo di disdire la disdetta con un click :D
Ma questo comunicato mai arriverà mi sa (tipo 20€ al mese per altri 12 mesi)

Metterò in pausa il 22.05 , ripristino il 13 agosto inizio nuovo campionato serie A, poi vedermo se disdettare o meno , almeno fino a settembre sono coperto dell'offerta a 19.99

Ma mettere in pausa cosa vuol dire? Cioè l'abbonamento comunque non è utilizzabile però non è una vera e propria disdetta?

Comunque conoscendomi entro fine maggio faccio disdetta e non ci penso più, perchè altrimenti non ci capisco più nulla :D

Ma per chi si è abbonato con tim invece come funziona? Vorrei dare disdetta per fine campionato, se la mando oggi (a parte che sul sito tim neanche ho trovato il modo, se non disattivare la ricarica automatica come hanno fatto altri), avrò la visione fino al prossimo rinnovo che nel mio caso sarebbe il 27 maggio?

Nessuno?

Ma mettere in pausa cosa vuol dire? Cioè l'abbonamento comunque non è utilizzabile però non è una vera e propria disdetta?

Comunque conoscendomi entro fine maggio faccio disdetta e non ci penso più, perchè altrimenti non ci capisco più nulla :D
È spiegato bene nei post precedenti.

Significa che la visione e il pagamento, sono temporaneamente sospesi.

Con tim funziona che per la disattivazione può impiegare fino a 30 giorni. Se disdici oggi è possibile che disattivino entro pochi giorni o fra 3 o 4 settimane. In ogni caso se la disattivazione avverrà dopo 30 giorni ti verranno rimborsati i soldi che pagherai il prossimo mese.

Non si è trattato di essere stati "furbi", erano codici messi vendita legalmente da catene commerciali come Euronics.
E mica solo Euronics, io avevo raccattato ricariche da 10 euro anche su Startselect e nei supermercati.
E poi caricato tutto entro la fine di Luglio perché già qua nel forum si parlava di possibili blocchi di quelle ricariche dal 1 Agosto.
Quanti ricordi....

Questa era la convinzione diffusa, poi oggi @fabrizio76 ci ha detto di avere attivo il pulsante per disdire anche a sospensione in corso.
Però ora gli chiedo: la sospensione è già in corso oppure è ancora nei giorni di visione già pagati e la sospensione è "prenotata" ?

Ad oggi sto nel periodo pagato fino al 26 maggio

Ma mettiamo pure che si verifichi l'assurdità di non poter disdire dopo la pausa

A quel punto basta cambiare carta di pagamento, mettere una prepagata vuota e l'addebito non si verificherà a scadenza della pausa
Se proprio volete stare tranquilli e fare ciaone a dazn

Ad oggi sto nel periodo pagato fino al 26 maggio

Ma mettiamo pure che si verifichi l'assurdità di non poter disdire dopo la pausa

Anche a me sembra assurdo, ma fino a ieri si diceva che non fosse possibile... poi tu ci hai detto di avere il tasto DISDICI, ma sei ancora nel periodo di visione.

Immagino che ora ben pochi avranno la sospensione già in corso per darci la conferma definitiva, ma nessuno che abbia sospeso in passato si ricorda?

(Ok per il workaround della carta vuota, ma sarebbe bene chiarire il dubbio...)

Io ho proprio il prossimo rinnovo con l'ultima di campionato, il 22. Volendo mettere in pausa lo devo fare ovviamente dopo il 22 giusto?

Indietro
Alto Basso