vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Disdetta dell'abbonamento Dazn appena effettuata, continuerò ad avere diritto di visione fino alle 23:59 del 26 maggio, dopodiché, amici come prima. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però ora gli chiedo: la sospensione è già in corso oppure è ancora nei giorni di visione già pagati e la sospensione è "prenotata" ?
Disdetta dell'abbonamento Dazn appena effettuata, continuerò ad avere diritto di visione fino alle 23:59 del 26 maggio, dopodiché, amici come prima.![]()
Ero ironico infattiDopodiché la palla passa a loro. 30€ al mese non li vedono dal sottoscritto neanche col binocolo
Ma per chi si è abbonato con tim invece come funziona? Vorrei dare disdetta per fine campionato, se la mando oggi (a parte che sul sito tim neanche ho trovato il modo, se non disattivare la ricarica automatica come hanno fatto altri), avrò la visione fino al prossimo rinnovo che nel mio caso sarebbe il 27 maggio?
È spiegato bene nei post precedenti.Ma mettere in pausa cosa vuol dire? Cioè l'abbonamento comunque non è utilizzabile però non è una vera e propria disdetta?
Comunque conoscendomi entro fine maggio faccio disdetta e non ci penso più, perchè altrimenti non ci capisco più nulla![]()
È spiegato bene nei post precedenti.
Significa che la visione e il pagamento, sono temporaneamente sospesi.
Con tim funziona che per la disattivazione può impiegare fino a 30 giorni. Se disdici oggi è possibile che disattivino entro pochi giorni o fra 3 o 4 settimane. In ogni caso se la disattivazione avverrà dopo 30 giorni ti verranno rimborsati i soldi che pagherai il prossimo mese.Nessuno?
E mica solo Euronics, io avevo raccattato ricariche da 10 euro anche su Startselect e nei supermercati.Non si è trattato di essere stati "furbi", erano codici messi vendita legalmente da catene commerciali come Euronics.
È spiegato bene nei post precedenti.
Significa che la visione e il pagamento, sono temporaneamente sospesi.
Questa era la convinzione diffusa, poi oggi @fabrizio76 ci ha detto di avere attivo il pulsante per disdire anche a sospensione in corso.
Però ora gli chiedo: la sospensione è già in corso oppure è ancora nei giorni di visione già pagati e la sospensione è "prenotata" ?
Ad oggi sto nel periodo pagato fino al 26 maggio
Ma mettiamo pure che si verifichi l'assurdità di non poter disdire dopo la pausa
La Pausa inizia al termine del periodo pagato.Io ho proprio il prossimo rinnovo con l'ultima di campionato, il 22. Volendo mettere in pausa lo devo fare ovviamente dopo il 22 giusto?
La Pausa inizia al termine del periodo pagato.