Il mio prossimo pagamento con Dazn sarà il 29 maggio. Quindi, dato che il campionato finirà una settimana prima farò disdetta prima del 29. L'abbonamento l'ho attivato, se non ricordo male, il 28 o 29 giugno 2021 approfittando della promo da 19,99€ al mese.
Onestamente non ho più seguito alcuna vicenda riguardo all'aspetto commerciale di Dazn, quindi vi chiedo:
La promo a cui ho aderito mi pare prevedesse 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19,99/mese. Quindi in teoria fino ad agosto avrei pagato 19,99 al mese, se disdico prima di fine maggio e poi, per dire, riattivo a metà agosto ovviamente pagherò il prezzo di listino, giusto? Perchè immagino che la promo a cui ho aderito è valida solo fino a che non si disdice.
Detto ciò poi vediamo cosa succederà, il prossimo campionato mi pare inizi a metà agosto quindi sarà da vedere quali saranno i nuovi prezzi di Dazn, se ci saranno eventuali promo e così via. Magari ci saranno dei benefici per coloro che non hanno mai fatto disdetta, però francamente di pagare giugno e luglio per niente non ho voglia, quindi preferisco disdire