Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Posso dare disdetta dopo aver messo pausa? Nel senso oggi metto pausa fino al 14 agosto ma il 5 luglio cambio idea e voglio disdire definitivamente. E' fattibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso dare disdetta dopo aver messo pausa? Nel senso oggi metto pausa fino al 14 agosto ma il 5 luglio cambio idea e voglio disdire definitivamente. E' fattibile?
L'abbonamento già non si può dividere con amici o familiari.
Per la cessazione della doppia visione al momento solo roumors, ancora nulla è stato deciso da DAZN ufficialmente.
Se hanno già deciso, dovrebbero comunicare alla massa entro metà maggio.O forse è stato deciso, ma non ancora comunicato alla massa... chissà...
Da quanto riferito da altri utenti, la risposta è no. Occorre prima riattivare (con relativo addebito) e poi disdire. Ma non ho provato perché sono anch'io indeciso sul da farsi...
Ma dai sarebbe illegale....
In ogni caso ho già messo in pausa e c'è la possibilità di disdire con il relativo tasto
Con l'abbonamento in pausa esce questa dicitura:
"Se non lo disdici, il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato ogni mese. Potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.
Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento potranno impiegare fino a due ore prima di apparire."
Ma dai sarebbe illegale....
In ogni caso ho già messo in pausa e c'è la possibilità di disdire con il relativo tasto
Con l'abbonamento in pausa esce questa dicitura:
"Se non lo disdici, il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato ogni mese. Potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.
Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento potranno impiegare fino a due ore prima di apparire."
Si. Ho pensato che se vogliono che torni, magari mi faranno un'offerta scontata. E in ogni caso tanto comunque a settembre mi scade la promo. Vediamo che succederàQuindi anche tu hai pensato di chiuderlo invece di metterlo in pausa.......
Se non è partito il periodo di messa in pausa e hai ancora la visione puoi disdire.Se hanno già deciso, dovrebbero comunicare alla massa entro metà maggio.
Se non è partito il periodo di messa in pausa e hai ancora la visione puoi disdire.
A me qui è stato detto questo,cioè che a pausa iniziata non si può disdire e si deve pagare la mensilità e poi si può disdire.Aridaje....
Ma veramente ancora con questa storia che in pausa non si può disdire?
A me qui è stato detto questo,cioè che a pausa iniziata non si può disdire e si deve pagare la mensilità e poi si può disdire.
Lo fa tuttora di togliere il più vecchio.ma li hanno messi fissi i dispositivi?
ricordo che erano 6 al massimo, ma intercambiabili a piacere, toglieva il più vecchio ogni volta
Questa era la convinzione diffusa, poi oggi @fabrizio76 ci ha detto di avere attivo il pulsante per disdire anche a sospensione in corso.
Però ora gli chiedo: la sospensione è già in corso oppure è ancora nei giorni di visione già pagati e la sospensione è "prenotata" ?
Bisogna avere la conferma da chi ha avuto esperienza diretta.Infatti è questo il punto, comunque in ogni caso ben venga la possibilità di disdire anche con la sospensione già in corso![]()
Bisogna avere la conferma da chi ha avuto esperienza diretta.
Dicevano pure che i "furbi" dei codici a 10€ venivano rimodulati. Invece
Io nel dubbio lo disattivo e vediamo se faranno altre promo prima dell'inizio della prossima stagione