In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Posso dare disdetta dopo aver messo pausa? Nel senso oggi metto pausa fino al 14 agosto ma il 5 luglio cambio idea e voglio disdire definitivamente. E' fattibile?

Posso dare disdetta dopo aver messo pausa? Nel senso oggi metto pausa fino al 14 agosto ma il 5 luglio cambio idea e voglio disdire definitivamente. E' fattibile?

Da quanto riferito da altri utenti, la risposta è no. Occorre prima riattivare (con relativo addebito) e poi disdire. Ma non ho provato perché sono anch'io indeciso sul da farsi...

Da quanto riferito da altri utenti, la risposta è no. Occorre prima riattivare (con relativo addebito) e poi disdire. Ma non ho provato perché sono anch'io indeciso sul da farsi...

Ma dai sarebbe illegale....
In ogni caso ho già messo in pausa e c'è la possibilità di disdire con il relativo tasto

Con l'abbonamento in pausa esce questa dicitura:
"Se non lo disdici, il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato ogni mese. Potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento potranno impiegare fino a due ore prima di apparire."

Aggiungo
Data sospensione 26.5
Riattivazione 14.8
Salvo ovviamente verificare che prezzo e che condizioni proporranno

In ogni caso ho già messo in pausa e c'è la possibilità di disdire con il relativo tasto

"Se non lo disdici, il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato ogni mese. Potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Eventuali modifiche fatte al tuo abbonamento potranno impiegare fino a due ore prima di apparire."

Allora è possibile farlo.

Non l'avrei vista come una pratica illegale visto che comunque ti impegni per una prestazione futura.

Si però, la frase è al futuro... verrà rinnovato, quindi si parla di un momento successivo alla riattivazione, e solo allora potrai disdire.

Però se già hai il tasto ora, questo taglia la testa al topo...

Io ho due account uno attivo, che metterò in sospensione dopo l'ultima giornata per riattivarlo ad agosto e uno dormiente, usato fino all'anno scorso con sky. Penso di essere ben messo in caso di nuove offerte.

A me qui è stato detto questo,cioè che a pausa iniziata non si può disdire e si deve pagare la mensilità e poi si può disdire.

Questa era la convinzione diffusa, poi oggi @fabrizio76 ci ha detto di avere attivo il pulsante per disdire anche a sospensione in corso.
Però ora gli chiedo: la sospensione è già in corso oppure è ancora nei giorni di visione già pagati e la sospensione è "prenotata" ?

non capisco sinceramente quale sia il vantaggio della disdetta.

mi sembrare un attimino precipitosi

non conviene sospendere nella speranza di buone tariffe per i vecchi abbonati?

per disdire c'è sempre tempo.

Questa era la convinzione diffusa, poi oggi @fabrizio76 ci ha detto di avere attivo il pulsante per disdire anche a sospensione in corso.
Però ora gli chiedo: la sospensione è già in corso oppure è ancora nei giorni di visione già pagati e la sospensione è "prenotata" ?

Infatti è questo il punto, comunque in ogni caso ben venga la possibilità di disdire anche con la sospensione già in corso

Infatti è questo il punto, comunque in ogni caso ben venga la possibilità di disdire anche con la sospensione già in corso
Bisogna avere la conferma da chi ha avuto esperienza diretta.

Dicevano pure che i "furbi" dei codici a 10€ venivano rimodulati. Invece

Io nel dubbio lo disattivo e vediamo se faranno altre promo prima dell'inizio della prossima stagione

Bisogna avere la conferma da chi ha avuto esperienza diretta.

Dicevano pure che i "furbi" dei codici a 10€ venivano rimodulati. Invece

Io nel dubbio lo disattivo e vediamo se faranno altre promo prima dell'inizio della prossima stagione

Non si è trattato di essere stati "furbi", erano codici messi vendita legalmente da catene commerciali come Euronics.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso