Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque il piano plus è diretto comunque a coloro che vivono sotto lo stesso tetto, però possono usare dazn contemporaneamente su due dispositivi collegati su due reti diversi.
E non credo possano capire se i due dispositivi appartengano a elementi che abitino sotto lo stesso tetto.
Quindi l'abbonamento si può dividere secondo me. È contro il "regolamento", ma credo non possano evitarlo
Purtroppo con l'abbonamento in pausa non si possono redimere i codici prepagati, ma occorre prima riattivarlo e beccarsi l'addebito. Peccato... dal 13/8 al 12/11 ci stava giusto una prepagata da 3 mesi a 80 Euro
Beh ma se sul tablet ti colleghi con i dati a casa sei un po' rincoCon abbonamento base ( quello su due dispositivi sotto la stessa rete) tecnicamente potrebbe per dazn essere impossibile controllare lo smezzamento dell'abbonamento con il vicino al piano di sotto che vede la tua rete wifi al massimo segnale mentre la stessa DAZN impedirebbe a tuo figlio minorenne, DENTRO casa tua, di collegarsi con la connessione dati del tablet con il tuo abbonamento DAZN.
Come la guardi ci sono buchi in questa offerta.
Il pezzotto farà +80.000% di abbonamenti.. Bravi manager di dazn!
Allora, da settembre con l'abbonamento base posso registrare solo 2 dispositivi e vederli in contemporanea solo dalle stessa linea.
Non mi è chiaro una cosa: in casa fra tv , pc. tablet smartphone... ne ho registrati 6, ora sempre usandone massimo 2 in contemporanea sulla stessa rete per passare da uno di questi 6 dispositivi all'altro, posso farlo quando mi pare rimettendo quando entro user e passw o ho dei limiti temporali per riregistrarli quando supero i 2 dispositivi registrati?
Sì infatti, col piano a 39.99€ vietano la condivisione ma di fatto non possono evitarla.
Io non l'ho mai avuto però fanno di tutto per farti avere la voglia
Beh ma se sul tablet ti colleghi con i dati a casa sei un po' rinco
AhahhahahahahahahAzzi (DAZN): «I nuovi prezzi riflettono il valore dell’offerta»
https://www.digital-news.it/news/da...ard-nella-stessa-rete-e-plus-anche-fuori-casa
Nemmeno io, io rimarrò solo col full di nowtv a 20 euro, tanta roba
Quindi io che ho attiva la promo 2 mesi gratis +12 mesi a 19,99 (che non ho mai pagato) che mi scade il 7 settembre perché ho la visione tra pass prepagati più il famoso di visione gratis in che situazione mi ritrovo?Se leggo le FAQ:
Se hai attivato la promo a €19.99 al mese lo scorso anno, potrai mantenere la sottoscrizione alle medesime condizioni (€19.99 al mese, 6 dispositivi registrabili e contemporaneità di visione su 2 dispositivi anche se non connessi alla medesima rete internet della tua abitazione fino alla data di pagamento di settembre, ossia la data fine promozione. Successivamente il tuo abbonamento sarà associato in automatico al piano DAZN STANDARD, ma potrai scegliere di cambiarlo e passare all'abbonamento DAZN PLUS).
In teoria la promo 19 euro al mese (al momento è il costo del rinnovo che visualizzo nell'account che avevo riattivato a giugno 21 sfruttando la promo 2 mesi gratis, poi 19€) mi partirebbe a Luglio 2024, data di scadenza dei codici prepagati inseriti.
Se interpreto bene, nulla mi cambierà rispetto ad ora (6 dispositivi, 2 accessi) almeno fino a scadenza diritti
(spero!)
A queste cifre mi sa che metteranno solo l'app su sky e o now, dubito che faranno altri accordi commerciali
Io sinceramente questa cosa non la capisco. Credo si possa condividere con chiunque alla fine. Non possono evitarlo con il plus![]()
Io sinceramente questa cosa non la capisco. Credo si possa condividere con chiunque alla fine. Non possono evitarlo con il plus![]()