In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Comunque il piano plus è diretto comunque a coloro che vivono sotto lo stesso tetto, però possono usare dazn contemporaneamente su due dispositivi collegati su due reti diversi.

E non credo possano capire se i due dispositivi appartengano a elementi che abitino sotto lo stesso tetto.

Quindi l'abbonamento si può dividere secondo me. È contro il "regolamento", ma credo non possano evitarlo

Sì infatti, col piano a 39.99€ vietano la condivisione ma di fatto non possono evitarla.

Purtroppo con l'abbonamento in pausa non si possono redimere i codici prepagati, ma occorre prima riattivarlo e beccarsi l'addebito. Peccato... dal 13/8 al 12/11 ci stava giusto una prepagata da 3 mesi a 80 Euro

Doppio addebito se non sei interessato alla serie A, quindi comunque 40 li devi spendere per questi due mesi di nulla...

Con abbonamento base ( quello su due dispositivi sotto la stessa rete) tecnicamente potrebbe per dazn essere impossibile controllare lo smezzamento dell'abbonamento con il vicino al piano di sotto che vede la tua rete wifi al massimo segnale mentre la stessa DAZN impedirebbe a tuo figlio minorenne, DENTRO casa tua, di collegarsi con la connessione dati del tablet con il tuo abbonamento DAZN.

Come la guardi ci sono buchi in questa offerta.
Beh ma se sul tablet ti colleghi con i dati a casa sei un po' rinco

Allora, da settembre con l'abbonamento base posso registrare solo 2 dispositivi e vederli in contemporanea solo dalle stessa linea.
Non mi è chiaro una cosa: in casa fra tv , pc. tablet smartphone... ne ho registrati 6, ora sempre usandone massimo 2 in contemporanea sulla stessa rete per passare da uno di questi 6 dispositivi all'altro, posso farlo quando mi pare rimettendo quando entro user e passw o ho dei limiti temporali per riregistrarli quando supero i 2 dispositivi registrati?

Trovato sul sito dazn ,non lo sanno neanche loro, comunque non potro' certo farlo una volta al giorno:mad::mad::mad::mad::mad:

Quanto spesso posso fare reset dei dispositivi?

DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.

Sì infatti, col piano a 39.99€ vietano la condivisione ma di fatto non possono evitarla.

Fino ad un certo punto, secondo me. Se vedono nella stessa giornata, a distanza di pochi minuti, da TRE diverse zone d'Italia DAZN tecnicamente può certamente intervenire. Ok 6 dispositivi, ma se a pochi minuti di distanza ci si connette da 700 km.... qualcosa dazn può fare, a mio avviso.

Vivono su Marte questi��������

Ultima modifica di un moderatore:
Beh ma se sul tablet ti colleghi con i dati a casa sei un po' rinco

Sarò rinco ma a me è accaduto parecchio volte lo scorso anno con mio figlio, dalla camera sua il wifi non ha segnale sufficiente. DA pc, cablato ok, ma spesso lui ama usare tablet sdraiato a letto, e non potrà più farlo.

A queste cifre mi sa che metteranno solo l'app su sky e o now, dubito che faranno altri accordi commerciali

Se leggo le FAQ:

Se hai attivato la promo a €19.99 al mese lo scorso anno, potrai mantenere la sottoscrizione alle medesime condizioni (€19.99 al mese, 6 dispositivi registrabili e contemporaneità di visione su 2 dispositivi anche se non connessi alla medesima rete internet della tua abitazione fino alla data di pagamento di settembre, ossia la data fine promozione. Successivamente il tuo abbonamento sarà associato in automatico al piano DAZN STANDARD, ma potrai scegliere di cambiarlo e passare all'abbonamento DAZN PLUS).

In teoria la promo 19 euro al mese (al momento è il costo del rinnovo che visualizzo nell'account che avevo riattivato a giugno 21 sfruttando la promo 2 mesi gratis, poi 19€) mi partirebbe a Luglio 2024, data di scadenza dei codici prepagati inseriti.
Se interpreto bene, nulla mi cambierà rispetto ad ora (6 dispositivi, 2 accessi) almeno fino a scadenza diritti
(spero!)
Quindi io che ho attiva la promo 2 mesi gratis +12 mesi a 19,99 (che non ho mai pagato) che mi scade il 7 settembre perché ho la visione tra pass prepagati più il famoso di visione gratis in che situazione mi ritrovo?
Ho già messo in pausa l'abbonamento e la data di riattivazione è prevista per il 6 agosto così da avere almeno 2 mensilità sicure da pagare a 19,99.
Mi chiedo:
Con questa nuova situazione i 12 mesi di promo a 19,99 mi partono dal 6 agosto,giorno della riattivazione che di fatto sarà il giorno della prima mensilità a 19,99 che pagherò?

Io sinceramente questa cosa non la capisco. Credo si possa condividere con chiunque alla fine. Non possono evitarlo con il plus
a031cf650d497ef8bcb0648e64ce2de5.jpg

Io sinceramente questa cosa non la capisco. Credo si possa condividere con chiunque alla fine. Non possono evitarlo con il plus

Ovviamente si ma non possono dirlo esplicitamente e si sono inventati sta buffonata camuffata. Stanno dicendo chiaramente che si può

Io condivido con mio fratello... abitiamo a 600km di distanza e questa stronzata dovrebbe limitare la condivisione perchè non abitiamo sotto lo stesso tetto?
Che gli dobbiamo portare le carte d'identità che siamo fratelli?

Se non troverò offerte decenti resterò con il mio Full Now a 20€ e mi accontento delle 3 settimanali che si vedranno...
"il calcio è dei tifosi" -.-"

Tecnicamente non siete conviventi e non potreste condividere. Ma era così anche netflix, all'inizio, quando era unico abbonamento...

Indietro
Alto Basso