marcobremb
Digital-Forum Friend
A voi cosa è uscito come conferma dopo aver inserito il codice?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona cosa, io attiveró la promo il giorno di Napoli-Milan così i 2 mesi partiranno da quel giorno, poi vedrò cosa escogitare dal terzo mese in poi...Grazie della segnalazione
Attenzione, chi ha già inserito il ticket Sky non può inserire ora il ticket della Tim. Deve aspettare che scada il ticket Sky, ma il ticket Tim, una volta generato, non ha una scadenza? Anche questa mi sembra una cosa assurda.
A voi cosa è uscito come conferma dopo aver inserito il codice?
Attenzione, chi ha già inserito il ticket Sky non può inserire ora il ticket della Tim. Deve aspettare che scada il ticket Sky, ma il ticket Tim, una volta generato, non ha una scadenza? Anche questa mi sembra una cosa assurda.
questo codice ti permette di vedere DAZN clicca continua per utilizzarlo.
per chi lo ha già fatto è attivabile già da oggi il ticket tim? cioè lo chiedo, mi registro e dopo i tempi tecnici posso usufruire di dazn?
Altro codice regalo per i beta tester? Un altro mese? Arrivata e-mail
il ticket TIM può essere usato solo su NUOVI account da quanto ho capito quindi sarebbe meglio fare l'opposto ovvero prima quello tim poi quello sky
Per chi ha già l'account allora non serve.
Arrivata mail anche a meAltro codice regalo per i beta tester? Un altro mese? Arrivata e-mail
Pur scadendo il 9 ottobre, il 9 settembre ti addebitano la mensilità? Ho capito bene?Non so se avete letto l’edit precedente:
Ora è tutto corretto:
Scadenza periodo di prova gratuito: 09/08/2018
Scadenza del/i codice/i regalo: 09/10/2018
Prezzo abbonamento: 9.99€
Data del prossimo pagamento: 09/09/2018
Anche a me è arrivato il mese gratis per i tester, ho inserito correttamente il codice però non appare nel mio account.
Ho provato a reinserirlo ma giustamente dice non è valido dato che l'ho già inserito....