In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buona cosa, io attiveró la promo il giorno di Napoli-Milan così i 2 mesi partiranno da quel giorno, poi vedrò cosa escogitare dal terzo mese in poi...Grazie della segnalazione

Attenzione, chi ha già inserito il ticket Sky non può inserire ora il ticket della Tim. Deve aspettare che scada il ticket Sky, ma il ticket Tim, una volta generato, non ha una scadenza? Anche questa mi sembra una cosa assurda.

Attenzione, chi ha già inserito il ticket Sky non può inserire ora il ticket della Tim. Deve aspettare che scada il ticket Sky, ma il ticket Tim, una volta generato, non ha una scadenza? Anche questa mi sembra una cosa assurda.

il ticket TIM può essere usato solo su NUOVI account da quanto ho capito quindi sarebbe meglio fare l'opposto ovvero prima quello tim poi quello sky

L'email alla quale ricevere il codice tim puó essere diversa da quellla che si usa poi per la creazione dell'account dazn? E posso disattivare il rinnovo automatico anche solo dopo i 2 mesi gratis per poi riattivarlo più avanti?

per chi lo ha già fatto è attivabile già da oggi il ticket tim? cioè lo chiedo, mi registro e dopo i tempi tecnici posso usufruire di dazn?

Non so se avete letto l’edit precedente:

Ora è tutto corretto:

Scadenza periodo di prova gratuito: 09/08/2018
Scadenza del/i codice/i regalo: 09/10/2018
Prezzo abbonamento: 9.99€
Data del prossimo pagamento: 09/09/2018

Anche a me è arrivato il mese gratis per i tester, ho inserito correttamente il codice però non appare nel mio account.

Ho provato a reinserirlo ma giustamente dice non è valido dato che l'ho già inserito....

Non so se avete letto l’edit precedente:

Ora è tutto corretto:

Scadenza periodo di prova gratuito: 09/08/2018
Scadenza del/i codice/i regalo: 09/10/2018
Prezzo abbonamento: 9.99€
Data del prossimo pagamento: 09/09/2018
Pur scadendo il 9 ottobre, il 9 settembre ti addebitano la mensilità? Ho capito bene?

Anche a me è arrivato il mese gratis per i tester, ho inserito correttamente il codice però non appare nel mio account.

Ho provato a reinserirlo ma giustamente dice non è valido dato che l'ho già inserito....

A me ci ha messo un po' ad aggiornarsi. Mi è arrivata poco dopo anche una email di avvenuto riscatto del codice.

Indietro
Alto Basso