• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

chi ha ricevuto il codice di 1 mese free x il betatester (come il sottoscritto), lo ha già inserito? "allunga" di un mese quello già esistente?

Mi associo alla domanda.
Io ho l'abbonamento che mi scadrà il 26 agosto. Se aggiungo il codice per questo ulteriore mese in regalo come beta tester, l'abbonamento mi scadrà tra un mese da oggi, ossia il 17 settembre, oppure si allunga di un mese e quindi scadrà il 26 settembre?
Qualcuno già lo ha attivato?
 
Premetto che non ho provato, dato che nelle prime due giornate non sfrutterei DAZN, ma le indicazioni su Tim Party sono queste:

Pochi passi per accedere alla promozione:
1. Richiedi il tuo codice regalo inserendo la tua mail

2. Vai su www.dazn.com/it-IT/redeem.

3. Crea il tuo account DAZN.

4. Inserisci il tuo metodo di pagamento
Capito, è quello generico.
 
Non avete capito una mazza, @salvao intendeva dire nuovi clienti DAZN.
 
Mi hanno dato un mese gratuito come beta tester la curva, ho messo il codice e ora la scadenza non ce l'ho più ad aprile ma a maggio. Resta il fatto che il ticket Sky è di 8 mesi e non di 9. o hanno voluto rimediare dandomi questo sconto oppure boh, non so veramente che dire e che pensare. Intanto ora i mesi sono 9
 
Salve ragazzi, ho fatto pochi minuti fa la registrazione su dazn non mi è arrivata nessuna comunicazione attraverso email dell’avvenuta registrazione, però mi ha fatto inserire i dati di pagamento per i mesi successivi! Vorrei sapere se possibile come fare a disdire dazn prima di dover pagare necessariamente il primo mese? E poi come mai mi dice “METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti” io ho messo paypal come metodo di pagamento
 
Salve ragazzi, ho fatto pochi minuti fa la registrazione su dazn non mi è arrivata nessuna comunicazione attraverso email dell’avvenuta registrazione, però mi ha fatto inserire i dati di pagamento per i mesi successivi! Vorrei sapere se possibile come fare a disdire dazn prima di dover pagare necessariamente il primo mese? E poi come mai mi dice “METODO DI PAGAMENTO Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti” io ho messo paypal come metodo di pagamento

andrà tutto a regime entro un paio d'ore, è sempre così
quando potrai e vorrai, dal tuo account disattivi l'abbonamento
 
Secondo voi, attivando un account dazn con il codice di mediaset Premium, non dovendo inserire nessun metodo di pagamento, una volta scaduto l'abbonamento mediaset premium, potrei usufruire del mese gratis di DAZN? (Creando un nuovo account ma con lo stesso nominativo).
 
Mi hanno dato un mese gratuito come beta tester la curva, ho messo il codice e ora la scadenza non ce l'ho più ad aprile ma a maggio. Resta il fatto che il ticket Sky è di 8 mesi e non di 9. o hanno voluto rimediare dandomi questo sconto oppure boh, non so veramente che dire e che pensare. Intanto ora i mesi sono 9

no quello che ti han dato come test e a parte rispetto a quello di sky che io non ho richiesto ancora
 
Indietro
Alto Basso