In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io sono dell avviso che a breve pure dazn farà uscire qualche offerta..
Se non ricordo male l'antitrust sancì che tim non poteva fare concorrenza a dazn, infatti i prezzi sono sempre stati allineati fino al mese scorso. Adesso con queste nuove tariffe la concorrenza c'è eccome quindi dazn molto probabilmente farà anche lei la promo 19,99 per il piano standard.

Se non ricordo male l'antitrust sancì che tim non poteva fare concorrenza a dazn, infatti i prezzi sono sempre stati allineati fino al mese scorso. Adesso con queste nuove tariffe la concorrenza c'è eccome quindi dazn molto probabilmente farà anche lei la promo 19,99 per il piano standard.

Sono dei geni, si fanno concorrenza l un l altro.. Hanno fatto un gra pastrocchio con questa "alleanza" tim/dazn..

da 13/08/2022 a 12/09/2022 gift 1 mese (per chi ne ha diritto, sostituire con 1 mese a 20€ promo 2021)
da 13/09/2022 a 12/10/2022 gift 1 mese
da 15/10/2022 a 14/11/2022 gift 1 mese
da 03/01/2022 a 02/04/2023 gift 3 mesi
da 03/04/2022 a 02/05/2022 gift 1 mese
da 06/05/2022 a 05/06/2022 gift 1 mese
per un totale di 230€ (o 220€ per chi può usufruire del mese promo 2021)

Ti ringrazio! Penso proprio andrò di questa opzione avendo ancora quel mese a 20€. Per risparmiare di più non mi aspetto da Dazn chissà quale offerta per chi è interessato all'abbonamento da 30€.

Ti ringrazio! Penso proprio andrò di questa opzione avendo ancora quel mese a 20€. Per risparmiare di più non mi aspetto da Dazn chissà quale offerta per chi è interessato all'abbonamento da 30€.

Ma vedo che ci sono varie sospensioni... ricordo che con l'abbonamento sospeso non si possono inserire codici prepagati. O lo disdicete e riattivate ogni volta?

È chi ha mai detto questo?

Tim vuole rinegoziare il suo contratto ma vuole continuare a distribuire DAZN e sta facendo un'ottima offerta.

Peccato che per poter proporre questa ottima offerta Tim,l'antitrust ha avviato un’istruttoria per possibili violazioni dei principi di concorrenza.
Notizia ovviamente passata sottotraccia,è piu' importante rimarcare ogni due per tre le condizioni contrattuali di Dazn.

Ultima modifica:
Più che altro, dette condizioni contrattuali sono IT, le considerazioni dell'Antitrust qui non lo sono

Quindi a questo punto da quello che leggo potrebbe essere che chi ha ancora la promo 2 mesi gratis più 12 mesi a 19,99, ha l'abbonamento in pausa e riattiva prima del 2 agosto con quella che "dovrebbe"essere l'ultima mensilità della promo a 19,99 dovrebbe usufruire del piano plus,se invece riattiva l'abbonamento dal 2 agosto in poi usufruisce sempre dell'ultima mensilità a 19,99 ma avrà solo il piano standard.
Ho capito bene?

Quindi a questo punto da quello che leggo potrebbe essere che chi ha ancora la promo 2 mesi gratis più 12 mesi a 19,99, ha l'abbonamento in pausa e riattiva prima del 2 agosto con quella che "dovrebbe"essere l'ultima mensilità della promo a 19,99 dovrebbe usufruire del piano plus,se invece riattiva l'abbonamento dal 2 agosto in poi usufruisce sempre dell'ultima mensilità a 19,99 ma avrà solo il piano standard.
Ho capito bene?

Da cosa lo deduci? Nella mail che hanno inviato mi pare che parlino chiaramente di profilo standard per chi aveva questa promozione. La pausa non dovrebbe influire.

Ho capito bene?
Chi paga al prezzo agevolato di 19,99 avrà il piano PLUS fino al termine della promozione

Io invece penso che tutto gira intorno alla data del 2 agosto e chi riattiverà l'abbonamento dopo il 2 agosto (per riavere la visione in prossimità dell'inizio della serie A) potrebbe rimanere fregato.
Avere l'abbonamento attivo prima del 2 agosto potrebbe avere dei benefici secondo me.
Io rimango sempre dell'idea che i pass prepagati non fanno altro che accumulare mesi di visione mettendo in coda i mesi rimanenti delle promo.
Ad agosto lo scopriremo.

Ultima modifica:
È scritto in italiano, fino al termine della promozione avrai DAZN PLUS.

Ho attivato lo scorso anno la promo a €19.99 cosa cambierà al mio abbonamento?
Se lo scorso anno hai attivato la promo a €19,99 con passaggio a €29.99 a partire da Settembre 2022, manterrai le condizioni dell’offerta fino alla scadenza prevista dalla promozione. A partire da Settembre il tuo abbonamento passerà in automatico al piano DAZN STANDARD, sempre a €29.99 come già previsto, e potrai scegliere di cambiare il tuo piano di abbonamento con DAZN PLUS quando vuoi.
Nei casi previsti con durata diversa verrà applicato lo stesso trattamento.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs

Ma vedo che ci sono varie sospensioni... ricordo che con l'abbonamento sospeso non si possono inserire codici prepagati. O lo disdicete e riattivate ogni volta?

Occorre per forza disdire e poi riattivare, sperando che le gift restino valide fino a maggio prossimo..
Per pagare 220€ occorre avere un po’ di pazienza.

Sto guardando l’offerta di Kena mobile, ma non mi sono chiari i termini per la disdetta e soprattutto dopo quanto tempo si potrà richiedere e se ci sono penali

Occorre per forza disdire e poi riattivare, sperando che le gift restino valide fino a maggio prossimo..
Per pagare 220€ occorre avere un po’ di pazienza.

Sto guardando l’offerta di Kena mobile, ma non mi sono chiari i termini per la disdetta e soprattutto dopo quanto tempo si potrà richiedere e se ci sono penali

Ho un dubbio, premetto non mi interessa il Plus, posso riattivare serenamente il 13 agosto per usufruire del mese in promo a 20€ o per non perderlo devo farlo prima del 2 agosto?

Un altro quesito più complesso. Nei mesi precedenti nel mezzo della promo dei 20€ ho inserito un codice dalla durata di 2 mesi, ero convinto che mettendo in sospensione l'abbonamento a fine campionato e per poi riattivarlo ad agosto avrei conservato 2 mesi della promo a 20€ (agosto e settembre 2022), è possibile o ormai l'ho persi?

Buondì, scusate la domanda ma, attivando Tim vision spediscono il box, invece con Kena oltre alla sim come si fa a vedere i contenuti?
Grazie

Indietro
Alto Basso