In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per chi ha l'ultimo mese di promozione a 19.99 fino a Settembre conviene prendere una card di 3 mesi + 6 mesi per essere coperto per tutta la stagione( giugno 23).

Volendo essere precisi servirebbero due mesi, visto l'inizio il 13 agosto del campionato e la sospensione il 13 novembre.

Bello.... ma che mal di testa :D Io credo metterò da metà settembre una prepagata da 6 + una da 3... niente sbatti.

Si, ottimo schema davvero :)
Io però sarei propenso a prendere la prepagata 6 mesi da attivare il 2 gennaio, poi per agosto sono a posto con i 20€, il 12 settembre però non so se passa già a prezzo pieno oppure è ancora a 20€, non si capisce niente. Al limite o faccio due mesi con piano standard oppure disdico proprio e se ne riparla a gennaio

Buondì, scusate la domanda ma, attivando Tim vision spediscono il box, invece con Kena oltre alla sim come si fa a vedere i contenuti?
Grazie
Puoi vedere con box Tim vision, google Chromecast, consolle Xbox One, Amazon Firestick TV, Apple TV, smart TV, PC e smartphone.

il 12 settembre però non so se passa già a prezzo pieno oppure è ancora a 20€, non si capisce niente.

Se erano 2 mesi free + 12 scontati con data massima di attivazione 28/7/2021 allora si avrà lo sconto al limite fino al 28/9/2022... io la vedo così.

Questo al netto di mesi extra in regalo ecc

Si, ottimo schema davvero :)
Io però sarei propenso a prendere la prepagata 6 mesi da attivare il 2 gennaio, poi per agosto sono a posto con i 20€, il 12 settembre però non so se passa già a prezzo pieno oppure è ancora a 20€, non si capisce niente. Al limite o faccio due mesi con piano standard oppure disdico proprio e se ne riparla a gennaio

E proprio quello che farò anche io, considerando poi che chi ha now come me, a settembre vi è già una grande abbuffata di calcio per le varie coppe europee dove vi sono partite il martedì il mercoledì ed il giovedì, per non parlare della serie b e del campionato inglese e tedesco e logicamente delle 3 partite della serie A trasmesse, quindi se non cambiano le cose rinnovo la promo il 13 agosto a 20€ fino a settembre e poi riscatterò il codice di 6 mesi a gennaio, totale 170€, da me non avranno un centesimo in più.

Ultima modifica:
Se erano 2 mesi free + 12 scontati con data massima di attivazione 28/7/2021 allora si avrà lo sconto al limite fino al 28/9/2022... io la vedo così.

Questo al netto di mesi extra in regalo ecc

Mettendo l’abbonamento in pausa però le date sono cambiate, bisogna capire il 12 settembre se scatta un ultimo mese a 20€ con piano plus oppure no

......... se non cambiano le cose rinnovo la promo il 13 agosto a 20€ fino a settembre e poi riscatterò il codice di 6 mesi a gennaio, totale 170€, da me non avranno un centesimo in più.

In realtà un mese a 20 euro e 150 di codice semestrale fanno 170.... perché non valuti l'offerta di Kena? A 200 euro hai 12 mesi pieni di dazn e infinity + per la champions.
Personalmente ho pure now tv full, ma stacco lo sport e risparmio qualcosa da lì.

Mi apre sia stato scritto più volte che la pausa dell'abbonamento non allunga la promozione...

Però il 12 settembre è antecedente al 28 settembre, ma il mese scade dopo. Per questo che dico che non è chiara la cosa. Sei dentro all’inizio e fuori tempo alla fine del mese :)

Però il 12 settembre è antecedente al 28 settembre, ma il mese scade dopo. Per questo che dico che non è chiara la cosa. Sei dentro all’inizio e fuori tempo alla fine del mese :)

Ok antecedente ma vale comunque come rinnovo di settembre... cioè credo che aderire l'1/7/2021 o il 28 fosse la stessa cosa... comunque vedremo :)

In realtà un mese a 20 euro e 150 di codice semestrale fanno 170.... perché non valuti l'offerta di Kena? A 200 euro hai 12 mesi pieni di dazn e infinity + per la champions.
Personalmente ho pure now tv full, ma stacco lo sport e risparmio qualcosa da lì.

Perché io ho il full now quasi a vita con i codici, che mi viene a costare 7,50 al mese, più risparmio di così non posso pretendere altrimenti me lo dovrebbero regalare, per quanto riguarda kena dovrei lasciare Tim e non mi conviene;)

Ultima modifica:
E proprio quello che farò anche io, considerando poi che chi ha now come me, a settembre vi è già una grande abbuffata di calcio per le varie coppe europee dove vi sono partite il martedì il mercoledì ed il giovedì, per non parlare della serie b e del campionato inglese e tedesco e logicamente delle 3 partite della serie A trasmesse, quindi se non cambiano le cose rinnovo la promo il 13 agosto a 20€ fino a settembre e poi riscatterò il codice di 6 mesi a gennaio, totale 170€, da me non avranno un centesimo in più.
Secondo me ti conviene aspettare con l'acquisto delle prepagate.
La promo dei 20€ va in coda ai codici prepagati a quanto pare.
Un'ulteriore prova si potrebbe fare mettendo l'abbonamento in pausa fino ad ottobre e vedere il prossimo pagamento a quando lo da.

Ragazzi io ho una gift da 6 mesi, che acquistata prima del 2 agosto pure se la attivo a gennaio mi darà dirtto al piano plus. Ho un solo dubbio..avevo pensato di fare così

13 agosto - 13 settembre riattivazione abbonamento e pagamento di 19,99€ (attualmente ce l'ho in pausa)
13 settembre - 13 ottobre 39,99€ piano plus
13 ottobre - 13 novembre 39,99€ piano plus

poi riattivazione il 4 gennaio con la gift card di 6 mesi. Il dubbio è.. se io metto in pausa l'abbonamento il 13 novembre e lo volessi riattivare il 4 gennaio, poi il 4 mi richiedono i 39,99€ per poter inserire la gift? Da quel che ho capito una gift card con abbonamento in pausa non può essere riscattata.

Grazie se avete maggiori dettagli

Il codice regalo può essere usato su account attivi esu account Disattivati.

Non è possibile usarlo su account in PAUSA

Indietro
Alto Basso