O
ospite
Provo a riepilogare le varie situazioni, per chi è interessato alla sola Serie A
Bello.... ma che mal di testa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo a riepilogare le varie situazioni, per chi è interessato alla sola Serie A
Per chi ha l'ultimo mese di promozione a 19.99 fino a Settembre conviene prendere una card di 3 mesi + 6 mesi per essere coperto per tutta la stagione( giugno 23).
Bello.... ma che mal di testaIo credo metterò da metà settembre una prepagata da 6 + una da 3... niente sbatti.
Puoi vedere con box Tim vision, google Chromecast, consolle Xbox One, Amazon Firestick TV, Apple TV, smart TV, PC e smartphone.Buondì, scusate la domanda ma, attivando Tim vision spediscono il box, invece con Kena oltre alla sim come si fa a vedere i contenuti?
Grazie
Puoi vedere con box Tim vision, google Chromecast, consolle Xbox One, Amazon Firestick TV, Apple TV, smart TV, PC e smartphone.
il 12 settembre però non so se passa già a prezzo pieno oppure è ancora a 20€, non si capisce niente.
Da smart TV controlla se sono disponibili tim vision, dazn e infinity +.Grazie. Quindi con Smart tv si scarica una app? Grazie
Si, ottimo schema davvero
Io però sarei propenso a prendere la prepagata 6 mesi da attivare il 2 gennaio, poi per agosto sono a posto con i 20€, il 12 settembre però non so se passa già a prezzo pieno oppure è ancora a 20€, non si capisce niente. Al limite o faccio due mesi con piano standard oppure disdico proprio e se ne riparla a gennaio
Se erano 2 mesi free + 12 scontati con data massima di attivazione 28/7/2021 allora si avrà lo sconto al limite fino al 28/9/2022... io la vedo così.
Questo al netto di mesi extra in regalo ecc
Mettendo l’abbonamento in pausa però le date sono cambiate, bisogna capire il 12 settembre se scatta un ultimo mese a 20€ con piano plus oppure no
......... se non cambiano le cose rinnovo la promo il 13 agosto a 20€ fino a settembre e poi riscatterò il codice di 6 mesi a gennaio, totale 170€, da me non avranno un centesimo in più.
Mi apre sia stato scritto più volte che la pausa dell'abbonamento non allunga la promozione...
Però il 12 settembre è antecedente al 28 settembre, ma il mese scade dopo. Per questo che dico che non è chiara la cosa. Sei dentro all’inizio e fuori tempo alla fine del mese![]()
In realtà un mese a 20 euro e 150 di codice semestrale fanno 170.... perché non valuti l'offerta di Kena? A 200 euro hai 12 mesi pieni di dazn e infinity + per la champions.
Personalmente ho pure now tv full, ma stacco lo sport e risparmio qualcosa da lì.
Volendo essere precisi servirebbero due mesi, visto l'inizio il 13 agosto del campionato e la sospensione il 13 novembre.
Secondo me ti conviene aspettare con l'acquisto delle prepagate.E proprio quello che farò anche io, considerando poi che chi ha now come me, a settembre vi è già una grande abbuffata di calcio per le varie coppe europee dove vi sono partite il martedì il mercoledì ed il giovedì, per non parlare della serie b e del campionato inglese e tedesco e logicamente delle 3 partite della serie A trasmesse, quindi se non cambiano le cose rinnovo la promo il 13 agosto a 20€ fino a settembre e poi riscatterò il codice di 6 mesi a gennaio, totale 170€, da me non avranno un centesimo in più.
Il codice regalo può essere usato su account attivi esu account Disattivati.
Non è possibile usarlo su account in PAUSA
Il codice regalo può essere usato su account attivi esu account Disattivati.
Non è possibile usarlo su account in PAUSA