In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A questo punto se attivo la card di 3 mesi il 13 agosto riesco a vedere la giornata del 13 novembre prima della sosta?

Scusa ma non hai l'offerta a 19,99 anche per il rinnovo agosto-settembre? In quel caso ti consiglierei di aggiungere una prepagata da 6 solo a metà settembre e poi una da 3 a metà marzo così da coprire tutto il campionato senza problemi. Ovviamente c'è la sosta Mondiali inclusa però... costo totale 20+150+80

Scusa ma non hai l'offerta a 19,99 anche per il rinnovo agosto-settembre? In quel caso ti consiglierei di aggiungere una prepagata da 6 solo a metà settembre e poi una da 3 a metà marzo così da coprire tutto il campionato senza problemi. Ovviamente c'è la sosta Mondiali inclusa però... costo totale 20+150+80

Così però paga 20 euro in più.
Se si ha l’account dello scorso anno si deve fare 20+30+30+150 che fa 230 euro prendendo la ricaricabile adesso per gennaio :)

Così però paga 20 euro in più.
Se si ha l’account dello scorso anno si deve fare 20+30+30+150 che fa 230 euro prendendo la ricaricabile adesso per gennaio :)

Ci avevo pensato, ma così i 2 mesi a 30 € li ho con il piano standard che non mi permette di registrare più di 2 dispositivi a casa. Mentre con la stessa cifra prendendo adesso prima del 2 agosto le card da 80€ e 150€ avrei la totale libertà di giostrare i miei device, anche se così la coperta è un pò corta rischiando di perdere o un anticipo o un posticipo a inizio campionato e prima della sosta, che poi pensandoci bene potrei coprire con now che quasi sempre li trasmette.

Ultima modifica:
Ci avevo pensato, ma così i 2 mesi a 30 € li ho con il piano standard che non mi permette di registrare più di 2 dispositivi a casa. Mentre con la stessa cifra prendendo adesso prima del 2 agosto le card avrei la totale libertà di giostrare i miei device.

Hai ragione. Questo piano standard con due dispositivi però è davvero una follia pura! Costa 20€ in più però.
Diciamo che è una decisione prettamente soggettiva questa :)

Ho bisogno di aiuto perchè sto capendo poco di date, attivazioni, rinnovi etc. Io ho usufruito dell'intero scorso campionato tramite codice, attivai una card da 12 mesi a 99 euro (presa quando ancora DAZN trasmetteva solo 3 partite) a inizio 2021, che mi ha coperto per tutto il campionato (grazie anche al fatto che avevano regalato qualche mese a causa di alcuni disservizi). A fine campionato ho sospeso l'abbonamento. Ho messo come data di riattivazione metà agosto, e dal sito vedo che mi dice che il prossimo rinnovo sarà a 19,99 tramite carta di credito (già registrata). Io del periodo "promozionale" a 19,99 non ho mai usufruito perchè sono sempre stato coperto dal codice regalo. Il prezzo promozionale di 19,99 dovrebbe rimanere valido per 1 anno oppure col fatto che cambiano i tipi di abbonamento questa cosa non vale più? L'opzione migliore rimangono i codici prepagati di 3 e 6 mesi? Considerando che mi interessa il piano Plus, sia perchè voglio vederlo anche in mobilità sia perchè ho 6 dispositivi registrati e vorrei che rimanessero attivi. Grazie

Ho bisogno di aiuto perchè sto capendo poco di date, attivazioni, rinnovi etc. Io ho usufruito dell'intero scorso campionato tramite codice, attivai una card da 12 mesi a 99 euro (presa quando ancora DAZN trasmetteva solo 3 partite) a inizio 2021, che mi ha coperto per tutto il campionato (grazie anche al fatto che avevano regalato qualche mese a causa di alcuni disservizi). A fine campionato ho sospeso l'abbonamento. Ho messo come data di riattivazione metà agosto, e dal sito vedo che mi dice che il prossimo rinnovo sarà a 19,99 tramite carta di credito (già registrata). Io del periodo "promozionale" a 19,99 non ho mai usufruito perchè sono sempre stato coperto dal codice regalo. Il prezzo promozionale di 19,99 dovrebbe rimanere valido per 1 anno oppure col fatto che cambiano i tipi di abbonamento questa cosa non vale più? L'opzione migliore rimangono i codici prepagati di 3 e 6 mesi? Considerando che mi interessa il piano Plus, sia perchè voglio vederlo anche in mobilità sia perchè ho 6 dispositivi registrati e vorrei che rimanessero attivi. Grazie
il periodo a 19.99 termina in ogni caso a settembre, anche se non ne hai usufruito.

io aspetto giovedi per capire come muovermi per il primo mese di campionato,avendo già now voglio vedere quante volte il milan finisce su sky in teoria 1 volta su 5,alla terzas giornata essendoci in programma 2 big match, in caso mi faccio un mese e poi stacco

il periodo a 19.99 termina in ogni caso a settembre, anche se non ne hai usufruito.

Ok perfetto, primo dubbio chiarito. Il primo mese a 19,99, che mi sarebbe addebitato sulla carta di credito a metà agosto, sarebbe col piano Plus o con quello base?

Ciao a tutti...non mi pare di aver letto niente sulle modalità di rinnovo per chi ha già abbonamento con timvision dazn a 19.90 dallo scorso anno...si deve fare qualcosa? Si rinnova automaticamente alle stesse condizioni? o anche in questa offerta fino al 31 luglio si deve disdire e riabbonarsi con solo 9.90euro per chi ha già decoder? Grazie!

Ciao a tutti...non mi pare di aver letto niente sulle modalità di rinnovo per chi ha già abbonamento con timvision dazn a 19.90 dallo scorso anno...si deve fare qualcosa? Si rinnova automaticamente alle stesse condizioni? o anche in questa offerta fino al 31 luglio si deve disdire e riabbonarsi con solo 9.90euro per chi ha già decoder? Grazie!

Vi è un 3d dedicato forse troverai la tua risposta.;)

Ciao ragazzi scusate se forse faccio una domanda già fatta.

Io ho l'abbonamento in pausa e alla riattivazione pago 19,99€. Ma quando pagherò 19,99€ (vorrei farlo il 12-13 agosto) avrò il plus o lo standard? E soprattutto.. non è che dopo il 2 agosto mi dirà che la riattivazione costa 29,99(versione standard)? Perchè a quel punto opterei per una gift attualmente in vendita a 29,99€ per avere il plus

grazie

La domanda è stata già fatta è praticamente marchiata a fuoco, comunque non ti preoccupare pagherai 19,99 e avrai il plus solo la prima volta.

Ultima modifica:
Ciao. Dunque, se l'anno scorso di questi tempi hai inserito delle giftcard (le mitiche 9.99) secondo me hai attiva la promo 19.99 anche se non ne hai di fatto ancora usufruito. (Io ad es ho codici fino al 2024 inseriti a giugno 21, ma ho prossimo pagamento 19.99 appunto per la promo che si attivava anche solo inserendo 1 codice a giugno/(?luglio?) 21. Credo sia la tua stessa situazione).
Io fossi in te, per non rischiare, comprerei ora una giftcard da 6 e una da 3 mesi.
Riattiverei l'abbonamento con una carta di credito verso fine luglio e inserirei le 2 giftcard cmq prima del 2 agosto (se vuoi stare tranquillo al 100%. Rimarrebbe fuori giusto l'ultima di campionato, che volendo copri con un ulteriore giftcard da 1 mese, ma magari puo' essere gia' tutto deciso o puoi vederla al bar/amici)
Oppure, se vuoi "rischiare" (vedi le numerose opinioni a riguardo nei post addietro) tieni i codici nel cassetto e inseriscili dopo il 2 agosto, sfruttando le pause, facendo partire direttamente l'abbonamento con la carta di credito ad agosto a inizio campionato.

Intanto grazie. Si, ho usato le prepagate da 9,99 ma non ricordo di aver aderito alla promo dei 12 mesi +2 (a 19,99) che ricordo veniva pubblicizzata in quel periodo. Per questo mi chiedo quei 19,99 da dove vengono fuori e anche se me l'hai spiegato non ho ben capito in realtà, ma non è importante.
Comunque si penso mi convenga 19,99 fino al 02.09 poi gift card 3+6 (caricate il 02.08) perché non mi va di rischiare. Comunque manca ancora più di 1 mese magari ci saranno ulteriori delucidazioni.
20€ + (150+80€) = 250€ per il PLUS mi sembra ancora un prezzo abbordabile.
Certo sto tenendo d'occhio anche l'offerta KENA anche se sono certo che aumentaranno a 29 per avere il PLUS.

Ho letto che questo rinnovo a 19,99 sarà PLUS, ma da cosa lo deducete?

Intanto grazie. Si, ho usato le prepagate da 9,99 ma non ricordo di aver aderito alla promo dei 12 mesi +2 (a 19,99) che ricordo veniva pubblicizzata in quel periodo. Per questo mi chiedo quei 19,99 da dove vengono fuori e anche se me l'hai spiegato non ho ben capito in realtà, ma non è importante.
Comunque si penso mi convenga 19,99 fino al 02.09 poi gift card 3+6 (caricate il 02.08) perché non mi va di rischiare. Comunque manca ancora più di 1 mese magari ci saranno ulteriori delucidazioni.
20€ + (150+80€) = 250€ per il PLUS mi sembra ancora un prezzo abbordabile.
Certo sto tenendo d'occhio anche l'offerta KENA anche se sono certo che aumentaranno a 29 per avere il PLUS.

Ho letto che questo rinnovo a 19,99 sarà PLUS, ma da cosa lo deducete?

Di niente.
La promo 19.99 non necessitava di adesioni particolari o di essere attivata tramite una pagina o un link. Semplicemente bastava riattivare a giugno l'account tramite pagamento di un mese (con carta o codice) e in automatico partiva la promo 19.99 con i primi 2 mesi gratis.
Per quanto riguarda la riattivazione dell account e il successivo inserimento dei codici, ti consiglio di non ridurti proprio al 2 agosto(giorno in cui rimodulano gli account, in teoria) ma di fare il tutto qualche gg prima. Tanto l'ultima giornata rimarrebbe fuori anche se attivi il 2 agosto, tantovale sistemarsi qualche gg prima.

ragazzi,
ad oggi sapete per via ufficiosa o qualche indiscrezioni per cui magari Dazn cederà i diritti della serie A a SKY ?

Indietro
Alto Basso