Ho bisogno di aiuto perchè sto capendo poco di date, attivazioni, rinnovi etc. Io ho usufruito dell'intero scorso campionato tramite codice, attivai una card da 12 mesi a 99 euro (presa quando ancora DAZN trasmetteva solo 3 partite) a inizio 2021, che mi ha coperto per tutto il campionato (grazie anche al fatto che avevano regalato qualche mese a causa di alcuni disservizi). A fine campionato ho sospeso l'abbonamento. Ho messo come data di riattivazione metà agosto, e dal sito vedo che mi dice che il prossimo rinnovo sarà a 19,99 tramite carta di credito (già registrata). Io del periodo "promozionale" a 19,99 non ho mai usufruito perchè sono sempre stato coperto dal codice regalo. Il prezzo promozionale di 19,99 dovrebbe rimanere valido per 1 anno oppure col fatto che cambiano i tipi di abbonamento questa cosa non vale più? L'opzione migliore rimangono i codici prepagati di 3 e 6 mesi? Considerando che mi interessa il piano Plus, sia perchè voglio vederlo anche in mobilità sia perchè ho 6 dispositivi registrati e vorrei che rimanessero attivi. Grazie