In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aggiudicata, ad oggi penso che per me sia la scelta migliore da fare, verso il 27 luglio aquisterò queste card su amazon.;)

Lo penso anch'io, ho già disdetto prima della scadenza quindi è andata con le card, tra l'altro il 12/13 luglio su amazon c'è il prime-day, magari si trovano scontate! ;)

scusate se attivo una prepagata e poi disdico prima della scadenza cosa succede a patto che lo faccia fare ?!

Appena chiesto ad un operatore.
Risposta in sintesi: se vuoi sospendere l'abbonamento prima della fine perde i mesi restanti, il codice regalo non è rimborsato

ho caricato una gift da sei mesi ad una mia amica che aveva scadenza di pagamento 19,99 il 22/7.
ora il prossimo pagamento lo dà in data 22.1.2023.
ciao.

Speriamo siano costruttive ;)

Cmq l'unico punto ancora non certo al 100% resta solo il passaggio a plus attivando le card dopo il 2 agosto...

Un utente ha postato uno stralcio delle FAQ e pare sia così.
Effettivamente con il giochetto della sospensione dovrebbero bastare gift per 8 mesi. 3+3+1+1 = tot 220 euro.
Certo, andrebbero acquistate tutte entro il 2/8....ma si coprirebbe così tutto il campionato.
Non ho mai messo in sospensione, come funziona, si sospende dal momento stesso in cui si fa richiesta e si riattiva un mese (minimo) dopo o il mese deve ricadere tra un rinnovo e l'altro? Tnx!

Lo penso anch'io, ho già disdetto prima della scadenza quindi è andata con le card, tra l'altro il 12/13 luglio su amazon c'è il prime-day, magari si trovano scontate! ;)

Ciao, Barmario. Le carte prepagate possono rientrare nella scontistica Prime Day?

mi sa che fin'ora le dazn prapagate non sono mai state scontate su amazon
a differenza dei pass infinity.....se non sbaglio.
ciao.

Sono usciti gli anticipi e posticipi con gli orari, ancora non mi è chiaro se attivo una card di 3 mesi il 13 agosto riesco a vedere poi la giornata del 13 novembre, ho ricevuto finora risposte contrastanti.

Sono usciti gli anticipi e posticipi con gli orari, ancora non mi è chiaro se attivo una card di 3 mesi il 13 agosto riesco a vedere poi la giornata del 13 novembre, ho ricevuto finora risposte contrastanti.
3 mesi dal 13 agosto al 12 Novembre

Indietro
Alto Basso