amus
Digital-Forum Silver Master
scusate se attivo una prepagata e poi disdico prima della scadenza cosa succede a patto che lo faccia fare ?!
Cosa vuoi che succeda, non si rinnoverà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate se attivo una prepagata e poi disdico prima della scadenza cosa succede a patto che lo faccia fare ?!
Cosa vuoi che succeda, non si rinnoverà.
grazie graziella...
intendevo dire se i gg o mesi non utilizzati vanno persi
Aggiudicata, ad oggi penso che per me sia la scelta migliore da fare, verso il 27 luglio aquisterò queste card su amazon.![]()
Lo penso anch'io, ho già disdetto prima della scadenza quindi è andata con le card, tra l'altro il 12/13 luglio su amazon c'è il prime-day, magari si trovano scontate!![]()
Appena chiesto ad un operatore.
Risposta in sintesi: se vuoi sospendere l'abbonamento prima della fine perde i mesi restanti, il codice regalo non è rimborsato
Appena chiesto ad un operatore.
Risposta in sintesi: se vuoi sospendere l'abbonamento prima della fine perde i mesi restanti, il codice regalo non è rimborsato
Ma la sospensione si applica solo alla fine dei mesi restanti.
Però la prima data utile sarà alla fine dei 6 mesiIo in questo momento ho attiva una gift da 6 mesi. Mi da l'opzione per disdire l'abbonamento, e metterlo in pausa...
Però la prima data utile sarà alla fine dei 6 mesi
Sei una fonte di dritte![]()
Il prossimo pagamento lo dà sempre a 19.99 nel 2023?ho caricato una gift da sei mesi ad una mia amica che aveva scadenza di pagamento 19,99 il 22/7.
ora il prossimo pagamento lo dà in data 22.1.2023.
ciao.
Speriamo siano costruttive
Cmq l'unico punto ancora non certo al 100% resta solo il passaggio a plus attivando le card dopo il 2 agosto...
Il prossimo pagamento lo dà sempre a 19.99 nel 2023?
Lo penso anch'io, ho già disdetto prima della scadenza quindi è andata con le card, tra l'altro il 12/13 luglio su amazon c'è il prime-day, magari si trovano scontate!![]()
Ciao, Barmario. Le carte prepagate possono rientrare nella scontistica Prime Day?
mi sa che fin'ora le dazn prapagate non sono mai state scontate su amazon
a differenza dei pass infinity.....se non sbaglio.
ciao.
3 mesi dal 13 agosto al 12 NovembreSono usciti gli anticipi e posticipi con gli orari, ancora non mi è chiaro se attivo una card di 3 mesi il 13 agosto riesco a vedere poi la giornata del 13 novembre, ho ricevuto finora risposte contrastanti.