In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Avendo io la sospensione e con la riattivazione pagherei 19,99, ad incastro potri giostrarle ancora meglio le card dei vari tagli che aquisterò prima del 2 agosto?

La somma totale non cambia : 20€ il primo rinnovo e i restanti 7 mesi da coprire 200€(2 gift da 30 per ottobre-novembre, 1 gift da 80 + 2 da 30 per il periodo gennaio-giugno) quindi sempre 220 alla fine si deve spendere... :)

La somma totale non cambia : 20€ il primo rinnovo e i restanti 7 mesi da coprire 200€(2 gift da 30 per ottobre-novembre, 1 gift da 80 + 2 da 30 per il periodo gennaio-giugno) quindi sempre 220 alla fine si deve spendere... :)

Dal 2023 devi attivare il 4 gennaio , la ripresa del campionato, perche' poi il 4 giugno finisce il campionato, quindi ci stai preciso preciso a meno di qualche anticipo strano.

Domanda: quando scade la gift di novembre si deve disdire per poi riattivare sempre con una gift a gennaio???

Stavo anche considerando di saltare la prima giornata e usufruire dell'ultimo mese in promozione a €20 per le giornate dalla seconda alla settima, visto che poi dopo c'è la pausa.

La settima giornata si concluderà il 18 settembre per poi riprendere sabato 1° ottobre

Invece di scervellarmi con le date e le sospensioni faccio prima a comprare 2 giftcard da 6 mesi su Amazon al prezzo scontato di 149,90 euro cadauno invece di 179,94 euro. Così sono coperto tutto il campionato.

Invece di scervellarmi con le date e le sospensioni faccio prima a comprare 2 giftcard da 6 mesi su Amazon al prezzo scontato di 149,90 euro cadauno invece di 179,94 euro. Così sono coperto tutto il campionato.

ho fatto lo stesso ragionamento ma voglio coprirmi fino a maggio 2024 ;)

E se questi di Dazn si "svegliano" una mattina e tolgono all'improvviso la possibilità del Plus su queste prepagate attivate prima del 2 Agosto?

Le gift card prese nei negozi tipo unieuro.. siamo sicuri che sono affidabili al 100 per cento?
Io pensavo di prenderle al tabacchi.. perchè li... se non si attivano manco ti esce lo scontrino.. si può pagare con il bancomat al tabacchi?

ho fatto lo stesso ragionamento ma voglio coprirmi fino a maggio 2024 ;)

E infatti, con 4 semestrali ovvio che la spesa anticipata è considerevole, ma ti garantisci il prezzo di 25€ mese plus da qua a fine diritti dazn.
(il giochino di comprare i codici e attivarli facendo attiva /disattiva e guadagnare mesi di pausa può essere valido per il prossimo campionato, ma per coprirsi a buon prezzo anche per il successivo 23/24 bisogna ricordarsi che questi codici "vecchi" vanno inseriti entro 12 mesi dall'acquisto. Quindi per il campionato 23/24 i codici andranno inseriti entro e non oltre il 202307 (ipotizzando che saranno in vendita fino al 202207 e non oltre)

Buongiorno a tutti,
leggo informazioni contrastanti. Ma è fattibile riscattare più gift card nello stesso momento o comunque avendo già un abbonamento tramite gift card già in corso?, ovvero i mesi della card appena riscattata si accumulano?
Grazie!

ciao, ma uno che ha già timvision (ha la linea fissa telecom)
può attivare questa offerta di timvision dazn e infinity per 12 mesi a 19,99?
grazie.

Buongiorno a tutti,
leggo informazioni contrastanti. Ma è fattibile riscattare più gift card nello stesso momento o comunque avendo già un abbonamento tramite gift card già in corso?, ovvero i mesi della card appena riscattata si accumulano?
Grazie!
Si sommano i mesi

Le gift card prese nei negozi tipo unieuro.. siamo sicuri che sono affidabili al 100 per cento?
Io pensavo di prenderle al tabacchi.. perchè li... se non si attivano manco ti esce lo scontrino.. si può pagare con il bancomat al tabacchi?

ma che domande fai?

ovvio che sono affidabili

ogni tanto pare abbiate paura della vostra ombra...

Un saluto a tutti nel forum.
Ho disattivato un account a fine maggio , oggi ho riattivato l'account inserendo 2 codici da 6 mesi con intervallo uno dall'altro di qualche oretta. Adesso vedo prossimo pagamento 01 / 07 / 2023.
Da quello che ho capito qui sul forum, dovrei passare dal 2 agosto direttamente al plus.
Il mio dubbio è se disattivare subito il rinnovo o no.
Che mi consigliate di fare? Grazie

Un saluto a tutti nel forum.
Ho disattivato un account a fine maggio , oggi ho riattivato l'account inserendo 2 codici da 6 mesi con intervallo uno dall'altro di qualche oretta. Adesso vedo prossimo pagamento 01 / 07 / 2023.
Da quello che ho capito qui sul forum, dovrei passare dal 2 agosto direttamente al plus.
Il mio dubbio è se disattivare subito il rinnovo o no.
Che mi consigliate di fare? Grazie
Perdonami ma non ho capito cosa vuoi "disattivare" adesso visto che l'eventuale prossimo pagamento é tra 12 mesi...

Indietro
Alto Basso