Mi hanno scritto questo:
Ciao Massimo,
ti confermiamo che hai correttamente completato la procedura di attivazione del tuo account a DAZN e quindi puoi accedere all’APP e guardare tutti i contenuti live e on demand da subito.
Ti ricordiamo che l’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.
Fino al 2 agosto, DAZN ti vuole offrire la possibilità di usufruire del nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, che ti permetterà di registrare fino a 6 dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione, al prezzo speciale di 29,99€ al mese.
A partire dal 2 agosto l’ abbonamento passerà al piano DAZN STANDARD con il quale al medesimo costo mensile di 29,99€/mese ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi solo se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
All’offerta DAZN STANDARD si applicheranno le seguenti Condizioni di Utilizzo e Carta dei Servizi.
Se invece dal 2 di agosto vorrai continuare con il tuo piano di abbonamento DAZN PLUS, lo potrai fare scegliendo il rinnovo al costo di 39,99€ al mese, attraverso l’opzione presente nell’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com.
All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo disponibili cliccando qui di seguito su Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS.
Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su
https://www.dazn.com/it-IT/help.
Puoi gestire il tuo account dalla sezione Il Mio Account.
Il Team DAZN