amus
Digital-Forum Silver Master
Consigli quindi di acquistare subito le card di 3 e 6 mesi senza aspettare gli ultimi giorni di luglio?
Io le aquisterò tra una settimana, per non incorrere in qualche sorpresa dell' ultimo momento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consigli quindi di acquistare subito le card di 3 e 6 mesi senza aspettare gli ultimi giorni di luglio?
Non ci sarà nessuna sorpresa. Le FAQ quelle sono. C'è chi sostiene che se acquistate prima del 2 agosto e attivate dopo danno lo stesso il piano plus.Io le aquisterò tra una settimana, per non incorrere in qualche sorpresa dell' ultimo momento.
Non ci sarà nessuna sorpresa. Le FAQ quelle sono. C'è chi sostiene che se acquistate prima del 2 agosto e attivate dopo danno lo stesso il piano plus.
Non so se li avete già segnalati ma in tabaccheria han messo la locandina coi prezzi nuovi per DAZN Plus, piattaforma Mooney:
1 mese 34.98
3 mesi 99.98
6 mesi 179.98
Dal 2 agosto ovviamente.
Si, ma alla fine vale la pena prendersi questo "rischio"?Io lo sostengo, e non so quante volte lo ho ripetuto a chi lo chiedeva, il problema è un altro non dazn, ma coloro che vendono le gifth, specie online vi sarà un sovraffollamento di richieste che spesso portano in tilt i loro server, perché rischiare all' ultimo minuto per acquistare?
È da marzo che queste testate scrivono sempre la stessa cosa con cadenza mensile. Fosse la volta giusta, cosi almeno non si parlerà solamente di codici prepagati!!!
Però se si fa un calcolo diverso, con le attuali prepagate, sarebbe come avere il plus per tutta la stagione (nella migliore delle ipotesi), a 25€ al mese, anziché a 39,99€ al mese come da listino.Si, ma alla fine vale pena prendersi questo "rischio"?
Quello che voglio dire non vedo un sostanzioso risparmio visto il prezzo delle future prepagate plus
Però se si fa un calcolo diverso, con le attuali prepagate, sarebbe come avere il plus per tutta la stagione (nella migliore delle ipotesi), a 25€ al mese, anziché a 39,99€ al mese come da listino.
Però se si fa un calcolo diverso, con le attuali prepagate, sarebbe come avere il plus per tutta la stagione (nella migliore delle ipotesi), a 25€ al mese, anziché a 39,99€ al mese come da listino.
Peccato che i mod abbiano cancellato un paio di risposte a questa mia semplice domanda, erano molto "divertenti". (Ovviamente cancellate perché saccenti e offensive)Non leggo questo topic da circa un 20 gg. Novità sul canale dazn su sky? Ci sono possibilità?
Fermi fermi fermi12 luglioPeccato che i mod abbiano cancellato un paio di risposte a questa mia semplice domanda, erano molto "divertenti". (Ovviamente cancellate perché saccenti e offensive)
Ora, guarda un pò, si ritorna ad aprire uno spiraglio, anche se la soluzione sembra ancora molto lontana
domanda: se ho un abbonamento attivo fino al 28.8 e il 30.7 inserisco una carta prepagata tre mesi, sapete se la scadenza va a sommarsi al 28.8 cioè la mia nuova scadenza sarà 28.11 giusto?