In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io le aquisterò tra una settimana, per non incorrere in qualche sorpresa dell' ultimo momento.
Non ci sarà nessuna sorpresa. Le FAQ quelle sono. C'è chi sostiene che se acquistate prima del 2 agosto e attivate dopo danno lo stesso il piano plus.

Non ci sarà nessuna sorpresa. Le FAQ quelle sono. C'è chi sostiene che se acquistate prima del 2 agosto e attivate dopo danno lo stesso il piano plus.

Io lo sostengo, e non so quante volte lo ho ripetuto a chi lo chiedeva, il problema è un altro non dazn, ma coloro che vendono le gifth, specie online vi sarà un sovraffollamento di richieste che spesso portano in tilt i loro server, perché rischiare all' ultimo minuto per acquistare?

Non so se li avete già segnalati ma in tabaccheria han messo la locandina coi prezzi nuovi per DAZN Plus, piattaforma Mooney:

1 mese 34.98
3 mesi 99.98
6 mesi 179.98

Dal 2 agosto ovviamente.

Su questi prezzi si puó fare affidamento? é stata vista anche da altri questa locandina?

Io lo sostengo, e non so quante volte lo ho ripetuto a chi lo chiedeva, il problema è un altro non dazn, ma coloro che vendono le gifth, specie online vi sarà un sovraffollamento di richieste che spesso portano in tilt i loro server, perché rischiare all' ultimo minuto per acquistare?
Si, ma alla fine vale la pena prendersi questo "rischio"?
Quello che voglio dire non vedo un sostanzioso risparmio visto il prezzo delle future prepagate plus

Ultima modifica:
Domanda per chi ha fatto i calcoli..
Se faccio kena summer fino a fine ottobre e poi una prepagata 6 mesi a 149 (mettendo in pausa il 14 novembre), arrivo a coprire fino a fine campionato?

Le prepagate non si possono mettere in pausa. Una volta inserita saranno 6 mesi da quel momento

Buongiorno a tutti i ragazzi del forum,
probabilmente sarà una domanda già fatta molte volte.

al momento ho un abbonamento dazn attivo al prezzo di 19,99 se non ricordo male credo di avere sottoscritto la vecchia promozione per i clienti sky quella con i primi 2 mesi gratis poi i restanti a 19,99.

Vorrei sapere fino a quando il mio abbonamento rimarrà a 19,99?

nel mio account il prossimo pagamento con addebito su conto PayPal sarà il 13 agosto

Grazie.

È da marzo che queste testate scrivono sempre la stessa cosa con cadenza mensile. Fosse la volta giusta, cosi almeno non si parlerà solamente di codici prepagati!!!

È da mesi che Tim e dazn stanno ridefinendo il loro accordo, e manca meno di un mese all’inizio del campionato. Capisco che non sia una roba da 5 minuti ma ormai son quasi 6 mesi, aspettano cosa il giorno prima della prima partita? Bah

ho questa situazione

PIANO ATTUALE: Piano mensile 19,99 € al mese
CON DAZN DAL: 18/08/2018
PROSSIMO PAGAMENTO: 26/07/2022

avrei fino al 26/09 19,99 con 2 dispositivi poi attivo 1+1 prepagato (fino al 26/11) , stop fino a gennaio e poi i 6 mesi prepagati ? giusto ?

ma per eliminare il metodo di pagamento su carta e inserire i codici va disdetto l'abbonamento ?

Ultima modifica:
Si, ma alla fine vale pena prendersi questo "rischio"?
Quello che voglio dire non vedo un sostanzioso risparmio visto il prezzo delle future prepagate plus
Però se si fa un calcolo diverso, con le attuali prepagate, sarebbe come avere il plus per tutta la stagione (nella migliore delle ipotesi), a 25€ al mese, anziché a 39,99€ al mese come da listino.

Però se si fa un calcolo diverso, con le attuali prepagate, sarebbe come avere il plus per tutta la stagione (nella migliore delle ipotesi), a 25€ al mese, anziché a 39,99€ al mese come da listino.

E nella peggiore si risparmiano anche 5 rispetto allo Standard di listino...

Credo intendesse dire che le nuove prepagate plus (parlo di quelle proposte da locandina mooney) hanno un prezzo non molto superiore a quello delle attuali in circolazione e che se questo prezzo (ipotesi) venisse confermato o riproposto nei prossimi 2 anni non vale la pena anticipare una grossa spesa per comprare tutte le vecchie entro il 2/8...
Certo se si vuole la sicurezza e il "prezzo bloccato" conviene comprare le vecchie

12 luglio
Non leggo questo topic da circa un 20 gg. Novità sul canale dazn su sky? Ci sono possibilità?
Peccato che i mod abbiano cancellato un paio di risposte a questa mia semplice domanda, erano molto "divertenti". (Ovviamente cancellate perché saccenti e offensive)

Ora, guarda un pò, si ritorna ad aprire uno spiraglio, anche se la soluzione sembra ancora molto lontana

12 luglioPeccato che i mod abbiano cancellato un paio di risposte a questa mia semplice domanda, erano molto "divertenti". (Ovviamente cancellate perché saccenti e offensive)

Ora, guarda un pò, si ritorna ad aprire uno spiraglio, anche se la soluzione sembra ancora molto lontana
Fermi fermi fermi

Visto che si parla del nulla cosmico, perchè avete riaperto nuovamente questa discussione, quando c'è presente quella chiusa, ci sarà un motivo perchè è stata messa chiusa?
Sapete benissimo, visto la tirata d'orecchie che ho ricevuto da alcuni di voi perchè avevo allentato la presa facendovi parlare movimentando la discussione, che ora ammetto solo comunicazioni ufficiali da parte di DAZN o suoi delegati?

Questi sono solo rumor, niente di ufficiale.
Se ne riparlerà quando diventerà ufficiale.

La discussione, dopo accurata pulizia riaprirà più tardi.

Ultima modifica:
Ricordo solamente, visto la tirata d'orecchi preso da alcuni utenti un paio di mesi fa perchè sono di manica larga, avendovi fatto parlare senza alcuna comunicazione ufficiale in merito...
Ora in caso di novità se ne parlerà solo ed esclusivamente quando uscirà una comunicazione ufficiale da parte di DAZN, per il resto c'è la discussione che verrà tenuta chiusa.
Impazzire, come il vecchio 3d dei diritti sportivi, per delle voci di corridoio? ma manco a pagarmi oro.

Ricordo che articoli riportati da MF (tanto lodato da più persone) o similari, senza comunicazione ufficiale, per quanto mi riguarda non valgono nulla, utili solamente a dar ulteriore lavoro di moderazione a noi dello Staff.

Chiudendo nuovamente questo discorso, riapro la discussione.

domanda: se ho un abbonamento attivo fino al 28.8 e il 30.7 inserisco una carta prepagata tre mesi, sapete se la scadenza va a sommarsi al 28.8 cioè la mia nuova scadenza sarà 28.11 giusto?

Sinceramente il rischio con le gift non me lo prendo.

Farò sospensioni e disdette mirate guardando le date del campionato.

Nell'ipotesi succeda ciò che sto leggendo e cioè che con le attuali prepagate acquistate entro il 2/8, NON si avrà il plus (ipotesi ventilata da qualcuno), ci sarà il modo per convertire il periodo di visione standard in plus? Perché a chi interessa il plus, è importante saperlo...

Indietro
Alto Basso