Infatti dove hai letto che le ritireranno? Se è così un dilemma è risolto!Non fanno prima a vendere tutte queste card fino ad esaurimento scorte (anziché ritirarle)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti dove hai letto che le ritireranno? Se è così un dilemma è risolto!Non fanno prima a vendere tutte queste card fino ad esaurimento scorte (anziché ritirarle)?
Una domanda stupida : le prepagate che vendono su Amazon, sono le stesse che ci sono sul sito di Dazn giusto?
Ammazza non passarci mai davanti ad un supermercato.... Ce l'hanno anche i vari MW, Unieuro, Euronics.... C'è l'imbarazzo della scelta....
Certo ognuno fa come è più comodo. Io le trovo dappertutto. Non sento la necessità di prenderle online.
Una conferma, se acquisto ed attivo immediatamente due prepagate da 6 mesi a 149€ cadauna su startselect, mi permetterà di avere il plus se attivato nel mese di luglio?
Grazie
Sicuro di questo? Essendo una prepagata dovrebbe scadere e basta come succede anche con Infinity.Logicamente devi anche disdire alla fine, poiché se ha un metodo di pagamento registrato dazn continuerà a scalarti soldi per la visione.
Quando avrei detto che la soluzione più comoda è acquistarle online? Non mi pare proprio. Ho detto che le trovo ovunque anche non cercandole. Poi ovviamente se uno è più comodo online faccia pure, ci mancherebbe...il tuo precedente post asseriva l 'esatto contrario.
Le faq parlano di codici regalo riscattati sul sito di DAZN.Nelle FAQ di DAZN è riportato:
"Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS"
quindi basta possedere una giftcard e quindi acquistata prima del 02.08.2022 ma non è necessaria attivarla prima del 2 agosto, è così ?
In teoria sì, in pratica si saprà soltanto successivamente al 2 agosto.Nelle FAQ di DAZN è riportato:
"Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS"
quindi basta possedere una giftcard e quindi acquistata prima del 02.08.2022 ma non è necessaria attivarla prima del 2 agosto, è così ?
Sicuro di questo? Essendo una prepagata dovrebbe scadere e basta come succede anche con Infinity.
Quando avrei detto che la soluzione più comoda è acquistarle online? Non mi pare proprio. Ho detto che le trovo ovunque anche non cercandole. Poi ovviamente se uno è più comodo online faccia pure, ci mancherebbe...
Le faq parlano di codici regalo riscattati sul sito di DAZN.
Mi permetto di ricordare a tutti che l'anno scorso (più o meno di questo periodo) nella grande distribuzione non erano più acquistabili le ricariche da più mesi / un anno con i vecchi importi ma solo quelle mensili a 9,99.
Fisicamente c'erano anche quelle a più lunga scadenza ma in cassa non venivano "attivate" al momento del pagamento.
In pratica DAZN le aveva bloccate pur lasciandole fisicamente nei negozi per qualche altra settimana.
Ragionevolmente faranno così anche quest'anno, tra pochi giorni inizieranno il ritiro di quelle coi vecchi importi e consegneranno le nuove.
Presumibilmente sui siti online il cambiamento sarà istantaneo.
Stante i diversi importi, non vedo la loro difficoltà a capire quando sia stata acquistata una ricaricabile (e quindi a quale tipologia di visione darà diritto)