In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao ragazzi,
Ma quanti di voi continueranno con DAZN? personalmente non intendo spendere una cifra senza senso per questi fenomeni che tra l'altro offrono un servizio vergognoso.
Piuttosto vado al bar ogni volta che voglio vedermi la partita della mia squadra.
Speriamo che prima o poi SKY riuscirà ad ottenere una buona fetta di diritti.
Grazie per averci fatto sapere le tue intenzioni.
Un post che arricchisce di molto il thread

Ragazzi siate clementi se ripropongo una domanda già fatta: le card acquistate adesso si possono attivare anche dopo il 2 agosto ad avere sempre il piano plus? cioè se prendo una semestrale a 150€ e la attivo a gennaio 2023 va bene ?

Grazie

ragazzi siate clementi se ripropongo una domanda già fatta: Le card acquistate adesso si possono attivare anche dopo il 2 agosto ad avere sempre il piano plus? Cioè se prendo una semestrale a 150€ e la attivo a gennaio 2023 va bene ?

Grazie
sì.

A me il PLUS non interessa e ho deciso di acquistare una card da 6 mesi per coprire il periodo post-mondiali (so che basterebbero un 3+1+1, ma così perderei il mondiale di freccette intorno a Capodanno), ma non ho capito se l'attuale card a 150 sarà in vendita anche dopo il 2 Agosto o poi resteranno solo quelle con il PLUS che costano di più.

A me il PLUS non interessa e ho deciso di acquistare una card da 6 mesi per coprire il periodo post-mondiali (so che basterebbero un 3+1+1, ma così perderei il mondiale di freccette intorno a Capodanno), ma non ho capito se l'attuale card a 150 sarà in vendita anche dopo il 2 Agosto o poi resteranno solo quelle con il PLUS che costano di più.
Credo che dal 2 agosto, subentreranno le "nuove" prepagate e le attuali se rimarranno ancora, sicuramente sarà fino a esaurimento scorte, quindi secondo me conviene acquistare le attuali prepagate entro il 31 luglio o al più tardi, giorno 1 agosto.

Credo che dal 2 agosto, subentreranno le "nuove" prepagate e le attuali se rimarranno ancora, sicuramente sarà fino a esaurimento scorte, quindi secondo me conviene acquistare le attuali prepagate entro il 31 luglio o al più tardi, giorno 1 agosto.

Ok, quindi pensi che dal 2 Agosto non resteranno due "linee" di card, quelle STANDARD ai prezzi attuali e quelle PLUS ai prezzi pubblicati qualche giorno fa...

Salve a tutti, scusandomi se l'argomento è stato già posto vi chiedo un consiglio, ho l'abbonamento a Dazn disattivato e se provo a riattivarlo mi esce questa schermata...

Se volessi inserire una gift card (per esempio la trimestrale da 79.90 euro) che succederebbe, avrei la visione per tre mesi senza problemi oppure Dazn "scalerebbe" ogni mese 29.90 euro dal credito della gift?

Salve a tutti, scusandomi se l'argomento è stato già posto vi chiedo un consiglio, ho l'abbonamento a Dazn disattivato e se provo a riattivarlo mi esce questa schermata...

Se volessi inserire una gift card (per esempio la trimestrale da 79.90 euro) che succederebbe, avrei la visione per tre mesi senza problemi oppure Dazn "scalerebbe" ogni mese 29.90 euro dal credito della gift?

Logicamente devi anche disdire alla fine, poiché se ha un metodo di pagamento registrato dazn continuerà a scalarti soldi per la visione.

Considerate le schede prepagate che si trovano ancora nei negozi, ai prezzi standard, è possibile che andranno in esaurimento scorte con dazn standard dopo il 2/8 naturalmente? Il consumatore avrebbe così la scelta su quali prepagate acquistare in base alle proprie esigenze. Ci può stare?

Indietro
Alto Basso