In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno a tutti.

Visto che nessuno ha postato la notizia, spero di fare cosa gradita.

Se sbaglio chiedo scusa in anticipo.[/QUOTE]Buona notizia per i tedeschi. Certo che sto DAZN investe in tutti sti paesi e non ha i soldi per migliorare la qualità video. :D

Il giorno che eliminerà i profili a 25fps verrà la fine del mondo. Non ci vuole un super scienziato per capire che la visione va a rallenty con sti continui switch 50/25

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti.

Visto che nessuno ha postato la notizia, spero di fare cosa gradita.

Se sbaglio chiedo scusa in anticipo.[/QUOTE]
Siamo comunque ot.
Si parla di italia non di germania ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Tornando all' Italia leggevo (es corriere della sera) di indiscrezioni secondo le quali dazn vorrebbe inglobare Eleven per ampliare l'offerta. A quel punto su dazn ci sarebbe tutta la A la B la C (50 partite a weekend), un'offerta completa per un "calciofilo da calcio italico"!

Questa notte/mattina c'erano lavori nell'area clienti.
Ora mi trovo il link, sempre nell'area account: " Verifica il tuo indirizzo email. Assicurati che il tuo indirizzo email sia corretto e non contenga errori di battitura."
In realtà l'indirizzo è storico, gmail, e sempre tutto ok (attivazioni, mail ricevute...)
Che faccio? non tocco nulla ipotizzando siano residui dei lavori appena fatti?
Succede anche ad altri?

Edit: si è sistemato da solo, ergo residuo dei lavori.

Ultima modifica:
ragazzi, scusate l'OT.

come si potrebbe far capire a dazn che deve permettere di modificare i nomi ai dispositivi??
come avviene per altre piattaforme.
grazie.

ragazzi, scusate l'OT.

come si potrebbe far capire a dazn che deve permettere di modificare i nomi ai dispositivi??
come avviene per altre piattaforme.
grazie.

Direi con una serie massiva di segnalazioni da parte dei clienti che li possa sensibilizzare a riguardo...
Ovvio che se è un tema che sollevano pochi utenti, nonostante sia una segnalazione opportuna, per loro è l'ultimo dei problemi...
Condivido che sia una scocciatura per chi ha dispositivi dello stesso tipo (io ad es 2 firestick)

Le card non le devi attivare obbligatoriamente il 2 agosto le devi acquistare per quella data.

ok pero' il problema e' se non le attivi prima del 2 agosto non hai la certezza che hai il plus. queste nuove prepagate dopo il 2 agosto a prezzi piu' alti come dicono che usciranno

Ma perché scrivete cose inesatte? Fati tutti i precisini, andate a fare le pulci alle virgole e non perdete neanche 5 minuti a leggere le condizioni contrattuali delle gift.
Io capisco la pappa pronta, stile bambino, ma quantomeno astenetevi nello scrivere..

ok pero' il problema e' se non le attivi prima del 2 agosto non hai la certezza che hai il plus. queste nuove prepagate dopo il 2 agosto a prezzi piu' alti come dicono che usciranno

Vai tranquillo, fa fede la data di acquisto delle gifth che viene memorizzata nei loro database.

Ragazzi scusate.
Se compro due prepagate da 3 e 6 mesi e le attivo entro fine mese vedo su 2 dispositivi o su più dispositivi?
nel caso dovrei disdire l'abbonamento che ho ora con DAZN e poi caricare le prepagate giusto?
grazie

Ragazzi scusate.
Se compro due prepagate da 3 e 6 mesi e le attivo entro fine mese vedo su 2 dispositivi o su più dispositivi?
nel caso dovrei disdire l'abbonamento che ho ora con DAZN e poi caricare le prepagate giusto?
grazie

Ciao. Non occorre disdire, basta inserire le prepagate una dopo l'altra (aspettando qualche minuto tra gli inserimenti) e vedrai la scadenza visione posticipata di 9 mesi rispetto all'attuale.
Le card comprate ora da faq garantiscono dazn plus, quindi vedrai su 2 dispositivi in contemporanea dei 6 (massimi) che puoi associare.

Probabilmente, l'argomento sarà stato trattato e nel caso, scusatemi per l'ennesima domanda.
Possiedo un account con la promo a 19,99 per 14 mesi.
Nel caso attivassi l'offerta tim (dazn). Potrei fare un nuovo account per l'offerta tim, tenendo anche account esistente?
In pratica, avere 2 account DAZN con lo stesso intestatario.

Grazie

Probabilmente, l'argomento sarà stato trattato e nel caso, scusatemi per l'ennesima domanda.
Nel caso attivassi l'offerta tim (dazn). Potrei fare un nuovo account per l'offerta tim, tenendo anche account esistente?

Grazie
Si.

Grazie

devi registrare il secondo con una email diversa, puoi tranquillamente aprire tutti gli account che vuoi a tuo nome, ma serve sempre un'email diversa per ognuno.

Vai tranquillo, fa fede la data di acquisto delle gifth che viene memorizzata nei loro database.
ok . io ho l'abbonamento in sospeso e lo riattivo il 14 per usufruire l'ultimo mese da 19€. le prepagate le posso inserire subito dopo qualche giorno tipo il 16 agosto , tanto non devo disdire l'abbonamento . e' giusto cosi?

ok . io ho l'abbonamento in sospeso e lo riattivo il 14 per usufruire l'ultimo mese da 19€. le prepagate le posso inserire subito dopo qualche giorno tipo il 16 agosto , tanto non devo disdire l'abbonamento . e' giusto cosi?

Si esatto, le inserisci una volta che lo hai riattivato, quando vuoi

Ciao ragazzi,
Ma quanti di voi continueranno con DAZN? personalmente non intendo spendere una cifra senza senso per questi fenomeni che tra l'altro offrono un servizio vergognoso.
Piuttosto vado al bar ogni volta che voglio vedermi la partita della mia squadra.
Speriamo che prima o poi SKY riuscirà ad ottenere una buona fetta di diritti.

Indietro
Alto Basso