amus
Digital-Forum Silver Master
Scusate ma mi sono perso...per avere il plus al prezzo "normale" le ricariche vanno acquistate prima del 5 agosto? O del 2?
Grazie
Ti sei perso di brutto, comunque il 2 agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma mi sono perso...per avere il plus al prezzo "normale" le ricariche vanno acquistate prima del 5 agosto? O del 2?
Grazie
Si, tantissimo! E non chiedermi come mai ero convinto il 5!Ti sei perso di brutto, comunque il 2 agosto![]()
ragazzi, scusate l'OT.
come si potrebbe far capire a dazn che deve permettere di modificare i nomi ai dispositivi??
come avviene per altre piattaforme.
grazie.
Le card non le devi attivare obbligatoriamente il 2 agosto le devi acquistare per quella data.
ok pero' il problema e' se non le attivi prima del 2 agosto non hai la certezza che hai il plus. queste nuove prepagate dopo il 2 agosto a prezzi piu' alti come dicono che usciranno
Ragazzi scusate.
Se compro due prepagate da 3 e 6 mesi e le attivo entro fine mese vedo su 2 dispositivi o su più dispositivi?
nel caso dovrei disdire l'abbonamento che ho ora con DAZN e poi caricare le prepagate giusto?
grazie
Si.Probabilmente, l'argomento sarà stato trattato e nel caso, scusatemi per l'ennesima domanda.
Possiedo un account con la promo a 19,99 per 14 mesi.
Nel caso attivassi l'offerta tim (dazn). Potrei fare un nuovo account per l'offerta tim, tenendo anche account esistente?
In pratica, avere 2 account DAZN con lo stesso intestatario.
Grazie
Probabilmente, l'argomento sarà stato trattato e nel caso, scusatemi per l'ennesima domanda.
Possiedo un account con la promo a 19,99 per 14 mesi.
Nel caso attivassi l'offerta tim (dazn). Potrei fare un nuovo account per l'offerta tim, tenendo anche account esistente?
In pratica, avere 2 account DAZN con lo stesso intestatario.
Grazie
ok . io ho l'abbonamento in sospeso e lo riattivo il 14 per usufruire l'ultimo mese da 19€. le prepagate le posso inserire subito dopo qualche giorno tipo il 16 agosto , tanto non devo disdire l'abbonamento . e' giusto cosi?Vai tranquillo, fa fede la data di acquisto delle gifth che viene memorizzata nei loro database.
ok . io ho l'abbonamento in sospeso e lo riattivo il 14 per usufruire l'ultimo mese da 19€. le prepagate le posso inserire subito dopo qualche giorno tipo il 16 agosto , tanto non devo disdire l'abbonamento . e' giusto cosi?