In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma se riattivo l abbonamento per esempio adesso..mi scalano i 19,99? Quindi conviene che disattivo giusto? E il 13 agosto attivo la prepagata? Grazie

A quanto ho capito non puoi disattivare con una pausa in essere. Devi prima riattivare poi disdire. Però aspetta altre risposte.

Ma a questo punto una soluzione ancora più economica potrebbe essere attivare offerta Kena fino alla pausa mondiale e poi disattivare e procedere con le prepagate nuove?
In questo modo si pagherebbero 60 euro fino al mondiale (col plus che dovrebbe essere fino a fine ottobre) al posto di 105.

Ho sottoscritto l'offerta Kena ieri pomeriggio ma a tutt’oggi non mi é arrivata l'email si conferma. Servizio clienti Kena inesistente. Chissà se riuscirò a ricevere la sim e il resto come da promozione Timvision summer. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Sapete se si può estendere il periodo di visione ottenuto con prepagata, mediante un'altra prepagata? Cioè se a gennaio attivo la card da 3 mesi non avendo più visione, posso in coda aggiungerne altre due da 1 mese per arrivare a fine campionato?

Ultima modifica:
Sapete se si può estendere il periodo di visione ottenuto con prepagata, mediante un'altra prepagata? Cioè se a gennaio attivo la card da 3 mesi non avendo più visione, posso in coda aggiungerne altre due da 1 mese per arrivare a fine campionato?

Si, puoi aggiungere altre prepagate alla scadenza o anche prima della scadenza di visione

E perché non riattivarlo il 13 agosto visto che paghi 19.99?
Perché mi interessa il plus e magari facendo disdetta potrebbero arrivare offerte ( supposizione mia..). Se non arrivano offerte faccio 2 prepagate una da 3 mesi e l altra da 6 e buonanotte ai troppi calcoli. Vediamo che succede

Alla fine credo di essermi deciso (anche se non è ancora detto :D ), ma penso di agire in questo modo, attivo gift da 3 mesi + 1 da un mese tra sabato e domenica e sarò coperto piuttosto largamente fino a oltre il 13 novembre, dopodiché a inizio gennaio attiverò una gift card da 6 mesi (e pazienza se non dovessi avere più il plus) ma in questo modo, sarò coperto fino a luglio 2023 e quindi in caso di remote possibilità di un eventuale spareggio scudetto, credo che ci rientrerei tranquillamente, senza dover ricorrere ad ulteriori "esborsi".

Perché mi interessa il plus e magari facendo disdetta potrebbero arrivare offerte ( supposizione mia..). Se non arrivano offerte faccio 2 prepagate una da 3 mesi e l altra da 6 e buonanotte ai troppi calcoli. Vediamo che succede

Se paghi ancora 19,99 sei ancora in promozione e di conseguenza vale quello che avevi prima che era praticamente un plus.

Alla fine credo di essermi deciso (anche se non è ancora detto :D ), ma penso di agire in questo modo, attivo gift da 3 mesi + 1 da un mese tra sabato e domenica e sarò coperto piuttosto largamente fino a oltre il 13 novembre, dopodiché a inizio gennaio attiverò una gift card da 6 mesi (e pazienza se non dovessi avere più il plus) ma in questo modo, sarò coperto fino a luglio 2023 e quindi in caso di remote possibilità di un eventuale spareggio scudetto, credo che ci rientrerei tranquillamente, senza dover ricorrere ad ulteriori "esborsi".
Quindi manterresti dazn anche durante il mondiale? Se non dovesse interessarti bastano 3+3+1+1 per coprire tutta la serie A (220), oppure 3+6 per arrivare fino a luglio (230).

Quindi manterresti dazn anche durante il mondiale? Se non dovesse interessarti bastano 3+3+1+1 per coprire tutta la serie A (220), oppure 3+6 per arrivare fino a luglio (230).
Anch'io avevo pensato alla seconda opzione scritta da te, ma non so se riuscirei a coprire per intero la giornata del 13 novembre (ultima giornata prima della sosta per il mondiale). :icon_rolleyes:

Anch'io avevo pensato alla seconda opzione scritta da te, ma non so se riuscirei a coprire per intero la giornata del 13 novembre (ultima giornata prima della sosta per il mondiale). :icon_rolleyes:

Anziché coprire la parte prima del mondiale con una da 3 mesi + una da 1 mese, ne puoi usare tre da 1 mese che non attivi consecutivamente, ma salti qualche giorno intermedio tra una e l'altra e questo ti consente di coprire sicuramente il 13 novembre.

Ciao ragazzi, domandina: ho messo la riattivazione al 12 agosto ma vorrei rimandarla di 2 giorni per riuscire a vedere l'ultimo turno a novembre prima della pausa del mondiale....si può rimandare senza rischiare di riattivare? Ho paura a mettere la login :D

Per il resto la mia idea sarebbe un mese a 20 euro, poi due prepagate - pausa nazionale - prepagata di sei mesi fino a termine campionato.....mi sembra la soluzione migliore, spero

Ciao ragazzi, domandina: ho messo la riattivazione al 12 agosto ma vorrei rimandarla di 2 giorni per riuscire a vedere l'ultimo turno a novembre prima della pausa del mondiale....si può rimandare senza rischiare di riattivare? Ho paura a mettere la login :D

Per il resto la mia idea sarebbe un mese a 20 euro, poi due prepagate - pausa nazionale - prepagata di sei mesi fino a termine campionato.....mi sembra la soluzione migliore, spero

Si, basta entrare e modificare la data di riattivazione.

Dipende che squadra ti interessa. Es la prima giornata Inter è su Sky, Juve e Napoli giocano il 15. Attivando il 15 sei coperto almeno fino al 14/8.
Se attivi il 13, non copriresti la giornata pre mondiale del 13/11.

Potresti risparmiare ancora 10€ non facendo quella di 6 mesi ma aquistare una da 3 mesi e 2 da un mese, gestengole con le varie interruzioni settimanali.
Infatti io ne prenderò 2 da tre mesi e 2 da un mese totale 220€

A chi interessa solo la serie A lo schema è quello... 3+3+1+1, la prima però è da attivare il 14/8 per coprire l'ultima giornata del 13/11 prima della pausa mondiale...

Indietro
Alto Basso