In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Streaming è una tecnologia come le altre, il problema c'è stato risolveranno, la lega non ha neanche obbligo di vendere tutte le partite, se ti ricordi il bando assegnato a mediapro li obbligavano a vendere almeno 190 partite ad un emittente che operava su tecnologia sat e/o dtt e almeno 304 partite totali.
Quindi siamo ben oltre quei numeri. Non ci potranno essere problemi su dazn per sempre

Sì, ma per i titolari di bar è prevista la visione DAZN su satellite, quindi vuol dire che tecnicamente è possibile, è soltanto normativamente che non si può fare. Quindi..cui prodest?
A mio avviso, se dopo queste prime 3 giornate, i problemi non dovessero essere risolti, si dovrà pensare ad una modifica / soluzione. E’ inaccettabile che, alle soglie del 2019, uno non possa godersi in santa pace una partita di calcio ( che sta pagando) alla massima qualità possibile, magari invitando ospiti a casa e dire :”eh, vi
Invito, ma non so se la vedremo tutta, magari ne vedremo metà o a pezzi”.

Comunque su Twitter aumentano le lamentele di chi, anche con fibra, ha visto saltare continuamente la connessione. Assurdo.
Cioè ma come si fa ad affidare in esclusiva delle partite ad una piattaforma streaming, senza possibilità di vederla su sat o satellite, assurdo, continuo a ripetere. Le solite incompetenze italiote e di chi prende le decisioni (e di chi fa i bandi)...
Poi qui si critica chi vuole attivare abbonamenti in prova all’infinito...
Streaming è una tecnologia come le altre, il problema c'è stato risolveranno, la lega non ha neanche obbligo di vendere tutte le partite, se ti ricordi il bando assegnato a mediapro li obbligavano a vendere almeno 190 partite ad un emittente che operava su tecnologia sat e/o dtt e almeno 304 partite totali.
Quindi siamo ben oltre quei numeri. Non ci potranno essere problemi su dazn per sempre
Sì, ma per i titolari di bar è prevista la visione DAZN su satellite, quindi vuol dire che tecnicamente è possibile, è soltanto normativamente che non si può fare. Quindi..cui prodest?
A mio avviso, se dopo queste prime 3 giornate, i problemi non dovessero essere risolti, si dovrà pensare ad una modifica / soluzione. E’ inaccettabile che, alle soglie del 2019, uno non possa godersi in santa pace una partita di calcio ( che sta pagando) alla massima qualità possibile, magari invitando ospiti a casa e dire :”eh, vi
Invito, ma non so se la vedremo tutta, magari ne vedremo metà o a pezzi”.
Ragazzi Questa è la discussione commerciale...

Anch'io. Ho attivato il codice stamattina, ma la data di scadenza non è cambiata...
Come si fa a contattare il servizio clienti?

Scusate il cross posting ma dovevo.

Aggiornamento del mio caso. Mi han detto che mi cancellano l'account perchè probabilmente è successo qualche conflitto. Praticamente mi devo reiscrivere... :lol:
Vi dirò come va a finire sta storia.

Io idem. Anzi, addirittura peggio. Non mi compare neanche il metodo di pagamento usato e il link dello storico dei pagamenti. Non ho la possibilità né di cambiare metodo di pagamento, né di disdire l'abbonamento.

Stessa mia situazione ahahahahah
Solo che a me è successo quando ho deciso di annullare la disdetta e riattivare l'abbonamento... da lì è il delirio

Salve, nel mio account DAZN non riesco a dissociare alcuni dispositivi, spingo sul cestino ma non succede nulla. Come potrei risolvere?

Stamattina Fatta una nuova email con il codice tim tutto ok.
Come mai non mi è arrivata nessuna email per adesso?
Con la vecchia email mi era arrivata email

Inserito stesso nome e cognome e metodo di pagamento?

Tra due ore quando il sistema va a regime Facci sapere se effettivamente vedi i 2 mesi gratuiti

il problema è stato affidare queste partite a questi cialtroni... la lega ha voluto troppi soldi per un campionato come il nostro e così si ritrova peggio di quando c'era giococalcio (sappiamo tutti come è andata a finire)...

il problema è stato affidare queste partite a questi cialtroni... la lega ha voluto troppi soldi per un campionato come il nostro e così si ritrova peggio di quando c'era giococalcio (sappiamo tutti come è andata a finire)...

Quando si dice: il pesce inizia a puzzare dalla testa. Hanno fatto un macello. Ecco le conseguenze: nel 2019 abbiamo:
1) partite frammentate
2) qualità peggiorata
3) costi aumentati.

Evviva !!!

Quando si dice: il pesce inizia a puzzare dalla testa. Hanno fatto un macello. Ecco le conseguenze: nel 2019 abbiamo:
1) partite frammentate
2) qualità peggiorata
3) costi aumentati.

Evviva !!!

Aumentati rispetto a cosa? Una partita non fa testo, era la prima bisogna vedere stasera

Aumentati rispetto a cosa? Una partita non fa testo, era la prima bisogna vedere stasera

Aumentati rispetto a Premium, per dire (e di molto), aumentati rispetto a chi vorrebbe vedere soltanto le partite di una sola squadra, aumentati a causa di due abbonamenti necessari.
Io dovrò pagare in media 170 euro di più all’anno per vedere esattamente le stesse cose che vedevo l’anno scorso. Con qualità peggiore (Dazn). Consultando perennemente i calendari per sapere dove si vedrà una partita e dove si vedrà l’altra.
Per quanto riguarda lo streaming, spero proprio che siano problemi di gioventù, anche se non oso immaginare ad un Inter - Juve di prossima programmazione, se non erro, che cosa potrà accadere..

Si vedo i 2 mesi gratis. Però per adesso non mi arriva nessuna email.
Invece la vecchia email mi è arrivato anche email di chiusura
Scusa, in che senso che ti è arrivata l'email di chiusura per la vecchia email?
Avevi il mese gratuito e hai disattivato il rinnovo?
Quindi i col nuovo accaunt con nuova email si possono mettere stesso nome e cognome e stessa carta di credito della prima? Non ho capito bene dalla tua risposta.

1) partite frammentate
2) qualità peggiorata
3) costi aumentati.

Evviva !!!

L'anno scorso per vedere tutta la serie a e la champions pagavi di più. questo è indubbio. se poi vogliamo alzare un bel polverone perchè fa fico, bene.

L'anno scorso per vedere tutta la serie a e la champions pagavi di più. questo è indubbio. se poi vogliamo alzare un bel polverone perchè fa fico, bene.

Non è vero. L’anno scorso guardavo la Juve (me ne fotto della altre squadre) sia in serie A e in Champions e pagavo 39,00 euro l’abbonamento FULL su Premium (quindi anche cinema).
Ora andrò a pagare 55 euro al mese tra Sky + Dazn, senza cinema e sopratutto in PROMOZIONE, l’anno venturo dovrò per forza disdire e riabbonarmi, o mi costerà qualcosa come 70 euro al mese e passa !!
Quale polverone !!!

Non è vero. L’anno scorso guardavo la Juve (me ne fotto della altre squadre) sia in serie A e in Champions e pagavo 39,00 euro l’abbonamento FULL su Premium (quindi anche cinema).
Ora andrò a pagare 55 euro al mese tra Sky + Dazn, senza cinema e sopratutto in PROMOZIONE, l’anno venturo dovrò per forza disdire e riabbonarmi, o mi costerà qualcosa come 70 euro al mese e passa !!
Quale polverone !!!

pensa che se andava in porto il canale della leka pagavi 40 carte solo per quello + sky bello no?

Indietro
Alto Basso