In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ok Quindi fammi capire.

Al momento tu hai attivo un account A a tuo nome e cognome. A questo account è associato un indirizzo email ed un metodo di pagamento ed al momento stai usufruendo del mese gratuito ed oggi hai chiesto che fosse disattivato il rinnovo automatico In modo tale che alla scadenza del mese gratuito non ti venga prelevato il corrispettivo mensile di €9,99.

Oggi hai attivato contestualmente un account B in cui
-) il nome e cognome sono gli stessi dell'account A
-) l'indirizzo email inserito è diverso dall'account A
-) il metodo di pagamento è lo stesso dell'account A

E ci hai allegato contestualmente il codice regalo di Tim ed al momento stai godendo del mese gratuito dato da DAZN e nel prossimo mese godrai del mese gratuito dato da Tim.

Quindi in totale hai attivi due account che differiscono solo per il indirizzo email dove su uno Stai finendo di godere di un mese gratuito e su un altro stai iniziando a godere di due mesi gratuiti, ho capito bene?

Si fatto così

Si fatto così
Grazie mille molto bene, Allora credo anche io ho un alias alla mail che uso per l'account principale e lo utilizzerò per aprire l'account per sfruttare i due mesi gratuiti di Tim che mi consentiranno di arrivare anche a Natale attivandoli entro il 31 ottobre

Aggiornaci per piacere se puoi in caso di variazioni o di problemi

Riposto la mia domanda se qualcuno sa aiutarmi.
Ho attivato il mese gratuito con TIM e di conseguenza mi è stato messo anche il secondo mese gratuito.
Che voi sappiate questi 2 mesi posso "spezzettarli" o me li devo tenere per forza consecutivi?

Grazie

Ok Quindi fammi capire.

Al momento tu hai attivo un account A a tuo nome e cognome. A questo account è associato un indirizzo email ed un metodo di pagamento ed al momento stai usufruendo del mese gratuito ed oggi hai chiesto che fosse disattivato il rinnovo automatico In modo tale che alla scadenza del mese gratuito non ti venga prelevato il corrispettivo mensile di €9,99.

Oggi hai attivato contestualmente un account B in cui
-) il nome e cognome sono gli stessi dell'account A
-) l'indirizzo email inserito è diverso dall'account A
-) il metodo di pagamento è lo stesso dell'account A

E ci hai allegato contestualmente il codice regalo di Tim ed al momento stai godendo del mese gratuito dato da DAZN e nel prossimo mese godrai del mese gratuito dato da Tim.

Quindi in totale hai attivi due account che differiscono solo per il indirizzo email dove su uno Stai finendo di godere di un mese gratuito e su un altro stai iniziando a godere di due mesi gratuiti, ho capito bene?

Dai...non posso crederci, quindi la discriminante è un banale indirizzo email ???
Ma non possono essere così ingenui.

Dai...non posso crederci, quindi la discriminante è un banale indirizzo email ???
Ma non possono essere così ingenui.

Sì esatto. Mio padre per sbaglio ha creato un nuovo account suo, utilizzando il mio stesso metodo di pagamento e ha funzionato. Non sapeva l'avessi già creato io, ora ci ritroviamo con due account che non possiamo ancora disattivare in quanto manca il bottone per disdire.

Riposto la mia domanda se qualcuno sa aiutarmi.
Ho attivato il mese gratuito con TIM e di conseguenza mi è stato messo anche il secondo mese gratuito.
Che voi sappiate questi 2 mesi posso "spezzettarli" o me li devo tenere per forza consecutivi?

Grazie
sono ovviamente consecutivi.
In pratica questa promozione è stata pensata da parte di Tim per dare ai suoi clienti la possibilità di provare non per uno ma per due mesi il servizio solo all'inizio della stagione sportiva ed infatti non a caso la scadenza dell'offerta è il 31 ottobre

Ahaha questa è bella, accusare me (e tanto altri) di non sapere quanto ci esce dal portafoglio. Vi rendete conto delle assurdità che scrivete ? Ma cosa ve ne viene a tentare di difendere non si sa cosa davanti a dati oggettivi ? Cioè come ti permetti di dire a me, se ti dico che l’anno scorso spendevo 40 euro abbonamento FULL PREZZO PIENO SENZA PROMOZIONI e quest’anno 55,00 euro prezzo SCONTATISSIMO PER UN ANNO (e qualità peggiorata perché alcune partite dovrò vederle su streaming), come ti permetti di dirmi CHE NON SIA VERO ? Spiegamelo !!

L'anno scorso per vedere tutta la serie a + la champions dovevi avere sky + mediaset, e il costo era decisamente più alto di quello che devi sostenere quest'anno per vedere le stesse cose con sky + dazn.

L'anno scorso per vedere tutta la serie a + la champions dovevi avere sky + mediaset, e il costo era decisamente più alto di quello che devi sostenere quest'anno per vedere le stesse cose con sky + dazn.

Non è vero. O meglio: con Premium avevi le partite delle squadre più rappresentative (e bastavano e avanzavano), più la Champions ! Sinceramente chissenefregava di farsi Sky per vedersi Sassuolo-Empoli !!! Quindi bastava e avanzava Premium, considerando anche che con 40 euro avevo il FULL e senza promozioni, ma era il prezzo finale !

Sì esatto. Mio padre per sbaglio ha creato un nuovo account suo, utilizzando il mio stesso metodo di pagamento e ha funzionato. Non sapeva l'avessi già creato io, ora ci ritroviamo con due account che non possiamo ancora disattivare in quanto manca il bottone per disdire.

Non volermene, ma continuo a dubitare.
A questo punto tutti potrebbero continuare con i mesi gratis semplicemente cambiando solo l'indirizzo email (ovvero innumerevoli).
Poi oh....meglio per te, sia chiaro :D

Grazie per le risposte.
Sii,ovviamente due intestatari diversi.
In parole povere,io potrei sfruttare i due mesi Tim con la mia linea e altri due mesi con la linea dei miei suoceri,che andranno persi altrimenti,visto che loro non vedono partite.Sinceramente sarebbe un peccato non sfruttarli.
La carta di pagamento però,è sempre la mia.Ecco perché chiedevo

Grazie per le risposte.
Sii,ovviamente due intestatari diversi.
In parole povere,io potrei sfruttare i due mesi Tim con la mia linea e altri due mesi con la linea dei miei suoceri,che andranno persi altrimenti,visto che loro non vedono partite.Sinceramente sarebbe un peccato non sfruttarli.
La carta di pagamento però,è sempre la mia.Ecco perché chiedevo

Ottima notizia...però, nel dubbio, sfrutterò prima la carta di credito prepagata, poi quella di debito, e infine l'account Paypal..:D Sempre che decida di abbonarmi tutto l'anno, visti i disservizi che moltissimi stanno lamentando.
Piuttosto...ma è vera questa faccenda dell'account che si può sospendere e riattivare a piacimento quante volte si vuole ? :eusa_think:

Non è vero. O meglio: con Premium avevi le partite delle squadre più rappresentative (e bastavano e avanzavano), più la Champions ! Sinceramente chissenefregava di farsi Sky per vedersi Sassuolo-Empoli !!! Quindi bastava e avanzava Premium, considerando anche che con 40 euro avevo il FULL e senza promozioni, ma era il prezzo finale !
E vabbè però questa è una tua opinione ovviamente che in ogni caso non è tutta la serie A e la Champions, Nei fatti se uno voleva tutto il calcio, compresi i campionati esteri, non c'era scampo che farsi Sky + Premium

Giuro... però account intestati a due persone diverse
Ok, Ricordami ma i due account sono due account DAZN diversi oppure uno è legato a qualche promozione come quella di Tim?

Piuttosto...ma è vera questa faccenda dell'account che si può sospendere e riattivare a piacimento quante volte si vuole ? :eusa_think:
Se non hai promozioni attive come quella di Sky ovviamente l'account Se decidi di disdire un mese e non pagare poi ovviamente riattivarlo quando vuoi pagando dal mese successivo

Se non hai promozioni attive come quella di Sky ovviamente l'account Se decidi di disdire un mese e non pagare poi ovviamente riattivarlo quando vuoi pagando dal mese successivo

Ma va di mese in mese ? Esempio: oggi Dazn trasmette la mia squadra del cuore, poi per 2 settimane la mia squadra del cuore andrà su Sky. Posso sospendere per quelle 2 settimane l’account e riattivarlo il giorno prima che giochi la mia squadra su Dazn ?

E vabbè però questa è una tua opinione ovviamente che in ogni caso non è tutta la serie A e la Champions, Nei fatti se uno voleva tutto il calcio, compresi i campionati esteri, non c'era scampo che farsi Sky + Premium

Ok, Ricordami ma i due account sono due account DAZN diversi oppure uno è legato a qualche promozione come quella di Tim?

Solo su uno ho inserito il codice tim

Indietro
Alto Basso