Si ma dopo quanto tempo esce il pulsante?Per disattivare il rinnovo devi aspettare che esca la relativa voce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma dopo quanto tempo esce il pulsante?Per disattivare il rinnovo devi aspettare che esca la relativa voce.
Ok Quindi fammi capire.
Al momento tu hai attivo un account A a tuo nome e cognome. A questo account è associato un indirizzo email ed un metodo di pagamento ed al momento stai usufruendo del mese gratuito ed oggi hai chiesto che fosse disattivato il rinnovo automatico In modo tale che alla scadenza del mese gratuito non ti venga prelevato il corrispettivo mensile di €9,99.
Oggi hai attivato contestualmente un account B in cui
-) il nome e cognome sono gli stessi dell'account A
-) l'indirizzo email inserito è diverso dall'account A
-) il metodo di pagamento è lo stesso dell'account A
E ci hai allegato contestualmente il codice regalo di Tim ed al momento stai godendo del mese gratuito dato da DAZN e nel prossimo mese godrai del mese gratuito dato da Tim.
Quindi in totale hai attivi due account che differiscono solo per il indirizzo email dove su uno Stai finendo di godere di un mese gratuito e su un altro stai iniziando a godere di due mesi gratuiti, ho capito bene?
Dicono un paio d'ore, ma alcuni hanno aspettato di più, non so se alcuni giorni.Si ma dopo quanto tempo esce il pulsante?
Ok. Allora aspetteró giorni anche io...Dicono un paio d'ore, ma alcuni hanno aspettato di più, non so se alcuni giorni.
Grazie mille molto bene, Allora credo anche io ho un alias alla mail che uso per l'account principale e lo utilizzerò per aprire l'account per sfruttare i due mesi gratuiti di Tim che mi consentiranno di arrivare anche a Natale attivandoli entro il 31 ottobreSi fatto così
Ok Quindi fammi capire.
Al momento tu hai attivo un account A a tuo nome e cognome. A questo account è associato un indirizzo email ed un metodo di pagamento ed al momento stai usufruendo del mese gratuito ed oggi hai chiesto che fosse disattivato il rinnovo automatico In modo tale che alla scadenza del mese gratuito non ti venga prelevato il corrispettivo mensile di €9,99.
Oggi hai attivato contestualmente un account B in cui
-) il nome e cognome sono gli stessi dell'account A
-) l'indirizzo email inserito è diverso dall'account A
-) il metodo di pagamento è lo stesso dell'account A
E ci hai allegato contestualmente il codice regalo di Tim ed al momento stai godendo del mese gratuito dato da DAZN e nel prossimo mese godrai del mese gratuito dato da Tim.
Quindi in totale hai attivi due account che differiscono solo per il indirizzo email dove su uno Stai finendo di godere di un mese gratuito e su un altro stai iniziando a godere di due mesi gratuiti, ho capito bene?
Dai...non posso crederci, quindi la discriminante è un banale indirizzo email ???
Ma non possono essere così ingenui.
sono ovviamente consecutivi.Riposto la mia domanda se qualcuno sa aiutarmi.
Ho attivato il mese gratuito con TIM e di conseguenza mi è stato messo anche il secondo mese gratuito.
Che voi sappiate questi 2 mesi posso "spezzettarli" o me li devo tenere per forza consecutivi?
Grazie
Ahaha questa è bella, accusare me (e tanto altri) di non sapere quanto ci esce dal portafoglio. Vi rendete conto delle assurdità che scrivete ? Ma cosa ve ne viene a tentare di difendere non si sa cosa davanti a dati oggettivi ? Cioè come ti permetti di dire a me, se ti dico che l’anno scorso spendevo 40 euro abbonamento FULL PREZZO PIENO SENZA PROMOZIONI e quest’anno 55,00 euro prezzo SCONTATISSIMO PER UN ANNO (e qualità peggiorata perché alcune partite dovrò vederle su streaming), come ti permetti di dirmi CHE NON SIA VERO ? Spiegamelo !!
L'anno scorso per vedere tutta la serie a + la champions dovevi avere sky + mediaset, e il costo era decisamente più alto di quello che devi sostenere quest'anno per vedere le stesse cose con sky + dazn.
Sì esatto. Mio padre per sbaglio ha creato un nuovo account suo, utilizzando il mio stesso metodo di pagamento e ha funzionato. Non sapeva l'avessi già creato io, ora ci ritroviamo con due account che non possiamo ancora disattivare in quanto manca il bottone per disdire.
Ma quindi si possono attivare due account diversi con tim(ovviamente linea telefonica non uguale) ma con stessa carta di pagamento??
Grazie
con la stessa carta ho seri dubbi
Grazie per le risposte.
Sii,ovviamente due intestatari diversi.
In parole povere,io potrei sfruttare i due mesi Tim con la mia linea e altri due mesi con la linea dei miei suoceri,che andranno persi altrimenti,visto che loro non vedono partite.Sinceramente sarebbe un peccato non sfruttarli.
La carta di pagamento però,è sempre la mia.Ecco perché chiedevo
E vabbè però questa è una tua opinione ovviamente che in ogni caso non è tutta la serie A e la Champions, Nei fatti se uno voleva tutto il calcio, compresi i campionati esteri, non c'era scampo che farsi Sky + PremiumNon è vero. O meglio: con Premium avevi le partite delle squadre più rappresentative (e bastavano e avanzavano), più la Champions ! Sinceramente chissenefregava di farsi Sky per vedersi Sassuolo-Empoli !!! Quindi bastava e avanzava Premium, considerando anche che con 40 euro avevo il FULL e senza promozioni, ma era il prezzo finale !
Ok, Ricordami ma i due account sono due account DAZN diversi oppure uno è legato a qualche promozione come quella di Tim?Giuro... però account intestati a due persone diverse
Se non hai promozioni attive come quella di Sky ovviamente l'account Se decidi di disdire un mese e non pagare poi ovviamente riattivarlo quando vuoi pagando dal mese successivoPiuttosto...ma è vera questa faccenda dell'account che si può sospendere e riattivare a piacimento quante volte si vuole ?![]()
Se non hai promozioni attive come quella di Sky ovviamente l'account Se decidi di disdire un mese e non pagare poi ovviamente riattivarlo quando vuoi pagando dal mese successivo
E vabbè però questa è una tua opinione ovviamente che in ogni caso non è tutta la serie A e la Champions, Nei fatti se uno voleva tutto il calcio, compresi i campionati esteri, non c'era scampo che farsi Sky + Premium
Ok, Ricordami ma i due account sono due account DAZN diversi oppure uno è legato a qualche promozione come quella di Tim?
Se non hai promozioni attive come quella di Sky ovviamente l'account Se decidi di disdire un mese e non pagare poi ovviamente riattivarlo quando vuoi pagando dal mese successivo