In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma va di mese in mese ? Esempio: oggi Dazn trasmette la mia squadra del cuore, poi per 2 settimane la mia squadra del cuore andrà su Sky. Posso sospendere per quelle 2 settimane l’account e riattivarlo il giorno prima che giochi la mia squadra su Dazn ?
Sospendere la visione del ticket prepagato per due settimane?
No non puoi farlo.

Se però Mettiamo caso che ad esempio domenica 26 ti scade il mese e poi la tua squadra gioca su dazn tra due settimane puoi tranquillamente stare per due settimane senza visione e poi riattivare un altro mese dopo due settimane

Solo su uno ho inserito il codice tim
Ok quindi A differenza dell'altro amico Tu hai due account in cui l'intestatario è diverso e l'email è diversa, ma il metodo di pagamento è diverso.
L'amico invece che ha postato la sua opinione in precedenza ha solamente la mail diversa

No non puoi farlo.

Se però Mettiamo caso che ad esempio domenica 26 ti scade il mese e poi la tua squadra gioca su dazn tra due settimane puoi tranquillamente stare per due settimane senza visione e poi riattivare un altro mese dopo due settimane

Ok quindi A differenza dell'altro amico Tu hai due account in cui l'intestatario è diverso e l'email è diversa, ma il metodo di pagamento è diverso.
L'amico invece che ha postato la sua opinione in precedenza ha solamente la mail diversa

Ah ecco, ok ! Chiaro !!!

No non puoi farlo.

Io ho due account intestati a due persone diverse ma con lo stesso metodo di pagamento.

Buongiorno ragazzi.
Mi ricordo qualche settimana fa su questo forum ci fu il messaggio di utente che in base a dei calcoli, mese per mese, tra attivazione e disattivazione di dazn, si poteva risparmiare in totale circa 20 euro. Non riesco a trovare il messaggio cone le date mensili indicate. Era un semplie modo per poter comunque risparmiare qualcosa sull'abbonamento dazn per tutto il periodo del campionato.
Eventualmente qualcuno potrebbe postarlo nuovamente se riesce a trovarlo o magari se l'utente stesso legge questo messaggio. Grazie.

Quindi vuoi dire che hanno risolto il bug?

Non so se era un bug, ho letto che qualcuno che aveva ricevuto l'ulteriore buono di un mese per essere un beta tester, dopo aver rmesso il codice non vedeva aggiornata la data di scadenza. Io appena fatto non aveva aggiornato subito, ma ho ricontrollato dopo un'ora e si era automaticamente prolungata.

Non è vero. O meglio: con Premium avevi le partite delle squadre più rappresentative (e bastavano e avanzavano), più la Champions ! Sinceramente chissenefregava di farsi Sky per vedersi Sassuolo-Empoli !!! Quindi bastava e avanzava Premium, considerando anche che con 40 euro avevo il FULL e senza promozioni, ma era il prezzo finale !

Su Sky anche l’anno scorso c’era anche l’Europa league che solo con premium non avevi.
Per vedere tutto dovevi per forza avere entrambe.

Su Sky anche l’anno scorso c’era anche l’Europa league che solo con premium non avevi.
Per vedere tutto dovevi per forza avere entrambe.

Lo so, ma la JUVE non giocava in EL, quindi continuo a ripetere che l’anno scorso (e nel triennio precedente) pagavo di meno. Ciò che voglio dire è che oggi ho qualità migliore in senso globale (riferito a serie tv, Sky Q, qualità di visione ecc.), Sky è Sky e non c’è paragone, MA riferito soltanto a ciò che a me interessa effettivamente, e cioè il CALCIO, quest’anno pagherò molto di più. Se poi, ripeto, ci aggiungi che le partite su Dazn, ad oggi, sono un’incognita tecnica (cioè per me è assurdo che possa saltare una partita per buffering o che la qualità non sia buona dopo che son 10 anni che sono abituato al FULL HD, con doppio audio ecc.), allora capirai che posso affermare CON ASSOLUTA CERTEZZA che il prezzo è aumentato e la qualità diminuita (o, se vogliamo compensare con la maggiore qualità di Sky rispetto a Premium, nel migliore dei casi la qualità è rimasta la stessa, ma il costo aumentato, appunto).
E, ripeto, non si può non considerare che tutto ciò che pagherò quest’anno è una OFFERTA, PROMOZIONE, quindi dovrò entrare anche io nel “balletto” delle disdette, controdisdette, proposte, accettazioni, ecc, quindi dovrò “stressarmi”, ogni santo anno per non pagare 70 euro al mese minimo (neanche se fossi miliardario le pagherei).
E quindi ogni anno dovrò stare con l’ansia della disdetta e del riabbonamento se non dovesse arrivare una nuova offerta, quindi dovrò prendere il decoder, riportarlo allo Sky Center, riabbonarmi, pagare daccapo ecc. ecc.

Ottima notizia...però, nel dubbio, sfrutterò prima la carta di credito prepagata, poi quella di debito, e infine l'account Paypal..:D Sempre che decida di abbonarmi tutto l'anno, visti i disservizi che moltissimi stanno lamentando.
Piuttosto...ma è vera questa faccenda dell'account che si può sospendere e riattivare a piacimento quante volte si vuole ? :eusa_think:
Non è possibile mettere in pausa l'abbonamento dove è richiesto il codice per abbonarsi, tipo buoni regali, voucher o ticket, quindi la pausa non vale coi partner DAZN tipo Sky, Mediaset o TIM.

Cos'è la funzione pausa?

La funzione “Pausa” è utile se vuoi disdire il tuo abbonamento solo per un periodo di tempo per poi riattivarlo in un secondo momento. Con l’opzione pausa, il tuo account diventa inattivo alla fine del periodo di abbonamento che hai già pagato e viene automaticamente riattivato il giorno da te selezionato. Durante il periodo di pausa non pagherai l’abbonamento e ti manderemo un’email poco prima della data che hai scelto per la riattivazione.

Come faccio a mettere in pausa l’abbonamento?

L’abbonamento può essere messo in pausa solo da un browser. Segui queste istruzioni sul tuo browser:
Accedi alla pagina Il mio account
Clicca su “Disdici abbonamento”
Clicca su “Pausa”

A questo punto ti verrà chiesto di selezionare la data di riattivazione. Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per massimo 4 mesi. Una volta attivata la funzione “Pausa” riceverai un’email di conferma.

Perché non posso mettere il mio abbonamento in pausa da ora?

Siccome hai già pagato l’abbonamento di questo mese, o stai ancora usufruendo del periodo di prova gratuito, puoi continuare a utilizzare DAZN per il resto del mese. Se scegli di mettere in [pausa] il tuo abbonamento da oggi, il tuo account rimarrà attivo fino alla fine del periodo di abbonamento in corso.

Vorrei mettere il mio abbonamento in pausa e riattivarlo automaticamente più avanti

Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa quando vuoi e riattivarlo automaticamente in un secondo momento. Leggi le informazioni nell’articolo sulla funzione pausa.

Ho attivato il mio abbonamento a DAZN direttamente tramite browser/Smart TV/console di gioco e ora vorrei disdirlo

Puoi disdire l’abbonamento a DAZN in qualsiasi momento seguendo queste istruzioni:
Sulla home page vai al Menu nell’angolo in alto a destra dello schermo e scegli “Il mio account”.

servlet.ImageServer

Dopo aver selezionato “Il mio account” dovrai inserire nuovamente le tue credenziali di accesso, come si vede nell’immagine

servlet.ImageServer

Dopo aver inserito le credenziali avrai accesso ai dati dell’account. Nella sezione relativa all’abbonamento, premi il tasto “DISDICI ABBONAMENTO”.

servlet.ImageServer

Se stai ancora usufruendo del periodo di prova gratuito: Puoi saltare la fase successiva.
Se hai già finito il periodo di prova gratuito: Vedrai questa pagina.

servlet.ImageServer

Su questa pagina, hai la possibilità di mettere il tuo account in pausa. Se vuoi disdire il tuo abbonamento a DAZN solo temporaneamente (es. prima di andare in ferie o perché ti trasferisci all’estero per un periodo), ti consigliamo di scegliere questa opzione. Troverai maggiori informazioni a riguardo nell’articolo sulla funzione pausa.
Se preferisci comunque disdire l’abbonamento, utilizza il tasto “VOGLIO COMUNQUE CANCELLARE”.

https://my.dazn.com/help/what-is-pause-your-account-and-why-is-it-better-than-cancelling
https://www.digital-forum.it/showth...abbonamento-in-pausa-per-chi-paga-mensilmente

L'anno scorso per vedere tutta la serie a + la champions dovevi avere sky + mediaset, e il costo era decisamente più alto di quello che devi sostenere quest'anno per vedere le stesse cose con sky + dazn.

L'anno scorso per vedere la TUTTA la champions + la serie A (o perlomeno TUTTE le partite di JUVENTUS,MILAN,INTER NAPOLI,ROMA,LAZIO,FIORENTINA e GENOA),spendevo 36 euro ed avevo anche l'ondemand con premiumplay.
Ora per vedere le stesse cose senza ondemend devo spendere 45 euro che il prossimo anno diventano 55 (Sky+dazn)

L'anno scorso per vedere la TUTTA la champions + la serie A (o perlomeno TUTTE le partite di JUVENTUS,MILAN,INTER NAPOLI,ROMA,LAZIO,FIORENTINA e GENOA),spendevo 36 euro ed avevo anche l'ondemand con premiumplay.
Ora per vedere le stesse cose senza ondemend devo spendere 45 euro che il prossimo anno diventano 55 (Sky+dazn)

Si però ora spendi di più ma vedi TUTTE le squadre più l'europa league. Il fatto che a te non interessi è un altro discorso che posso anche condividere. Ma sta di fatto che quest'anno si hanno più contenuti.

Buongiorno ragazzi.
Mi ricordo qualche settimana fa su questo forum ci fu il messaggio di utente che in base a dei calcoli, mese per mese, tra attivazione e disattivazione di dazn, si poteva risparmiare in totale circa 20 euro. Non riesco a trovare il messaggio cone le date mensili indicate. Era un semplie modo per poter comunque risparmiare qualcosa sull'abbonamento dazn per tutto il periodo del campionato.
Eventualmente qualcuno potrebbe postarlo nuovamente se riesce a trovarlo o magari se l'utente stesso legge questo messaggio. Grazie.

Lo trovi a pagina 24

Si però ora spendi di più ma vedi TUTTE le squadre più l'europa league. Il fatto che a te non interessi è un altro discorso che posso anche condividere. Ma sta di fatto che quest'anno si hanno più contenuti.

Si,si hai perfettamente ragione,parlo ovviamente per chi come me e' interessato a vedere solo i big match della serie A , e la champions visto che la mia squadra ce',per fortuna che esiste l'abbinamento Now Tv e Dazn e a questo punto ho tutto spendendo anche meno dell'anno scorso (visto che non pago quando il campionato e' in pausa)

Si,si hai perfettamente ragione,parlo ovviamente per chi come me e' interessato a vedere solo i big match della serie A , e la champions visto che la mia squadra ce',per fortuna che esiste l'abbinamento Now Tv e Dazn e a questo punto ho tutto spendendo anche meno dell'anno scorso (visto che non pago quando il campionato e' in pausa)

La vera cosa da contestare a Sky secondo me è la divisione tra calcio nazionale e calcio europeo. Non è giusto pagare due pacchetti.
Curiosità con now tv cosa vedi e quanto costa?

La vera cosa da contestare a Sky secondo me è la divisione tra calcio nazionale e calcio europeo. Non è giusto pagare due pacchetti.
Curiosità con now tv cosa vedi e quanto costa?

Now Tv costa 29,90 il pacchetto sport e vedi tutto quello che vedi su Sky (anzi ora ce' un'offerta a 24,90 al mese per tre mesi), e puoi disattivare quando vuoi come dazn

Indietro
Alto Basso