Non so se è stato cjhiesto, ma è possibile vedere contemporaneamente su due dispositivi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è stato cjhiesto, ma è possibile vedere contemporaneamente su due dispositivi?
Invece di fare facce rispondere no?????
Sì certo.Non so se è stato chiesto, ma è possibile vedere contemporaneamente su due dispositivi?
Ok grazie.Sì certo.
Invece di fare domande gia fatte 10000000 di volte leggere il forum no?Invece di fare facce rispondere no?????
Ma smettila di fare l'utente smart, hai scritto più caratteri a sbrasare che a rispondermi. Quello dei forum è uno spirito di servizio se non ce l'hai astieniti dal rispondere.Invece di fare domande gia fatte 10000000 di volte leggere il forum no?
Collegarsi al sito di dazn e leggere visto che e' scritto a caratteri cubitali no?
Ma smettila di fare l'utente smart, hai scritto più caratteri a sbrasare che a rispondermi. Quello dei forum è uno spirito di servizio se non ce l'hai astieniti dal rispondere.
Non faccio l utente smart...Ma smettila di fare l'utente smart, hai scritto più caratteri a sbrasare che a rispondermi. Quello dei forum è uno spirito di servizio se non ce l'hai astieniti dal rispondere.
Ahahahaha non quelli che mandano faccine?Non serve manco leggere pagine del forum... Basta solo scrivere "Dazn" su Google per saperlo.
Fossi un mod riprenderei l utente "blu" per aver intasato il forum rispondendo a certe domande xD
Ahahah no quelli noAhahahaha non quelli che mandano faccine?
@Jonny_0093Basta una nuova email.
Però è normale che ti conviene disdire l'abbonamento su questo account già attivo, per evitare gli addebiti.
Per quanto concerne Sky, in base ai feedback di qualche giorno fa,(e anche dalle FAQ postate su Sky), sembrerebbe che verrebbe calcolato nei 9 mesi, anche il mese di prova ma con la procedura indicata qui (https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui), non incorreresti in questa cosa.
Perfetto, quindi basta solo usare una nuova email. Per quanto riguarda il disdire l'abbonamento, posso farlo già ora e continuare a vedere sino alla scadenza giusto??
Inoltre, ho visto che il ticket sky da 9 mesi può essere acquistato sino al 3 settembre, quindi pur volendo usare i due mesi di tim, devo comunque acquistarlo in questa settimana giusto?
lo devi acquistare entro il 3 settembre da sky, poi hai 6 mesi di tempo per usarlo
hai ragione, ho sbagliato
una domanda invece, ho 10 euro sull'account google, posso pagare il ticket da 9 mesi con 10 di euro di account google e il resto dalla carta?