In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Invece di fare domande gia fatte 10000000 di volte leggere il forum no?
Collegarsi al sito di dazn e leggere visto che e' scritto a caratteri cubitali no?
Ma smettila di fare l'utente smart, hai scritto più caratteri a sbrasare che a rispondermi. Quello dei forum è uno spirito di servizio se non ce l'hai astieniti dal rispondere.

Ma smettila di fare l'utente smart, hai scritto più caratteri a sbrasare che a rispondermi. Quello dei forum è uno spirito di servizio se non ce l'hai astieniti dal rispondere.

lo spirito del forum e leggere prima il thread e poi eventualmente fare domande, non e' un centro informazioni

Non faccio l utente smart...
Sei tu che devi leggere qualche pagina prima di rifare le stesse domande che sono gia' state fatte un sacco di volte.
Evidentemente non sai cosa e' un forum.
Informati tu

Non serve manco leggere pagine del forum... Basta solo scrivere "Dazn" su Google per saperlo.
Fossi un mod riprenderei l utente "blu" per aver intasato il forum rispondendo a certe domande xD

Buonasera ragazzi, una piccola delucidazione: so che per sfruttare i due mesi gratis di TIM occorre fare un nuovo account (e dunque una nuova carta).
Siccome avevo fatto un account mettendo come metodo di pagamento paypal (che è collegata alla mia postepay evolution), posso crearne un altro e mettere direttamente la carta? Dovrebbe considerarla come valida credo, poichè sul sito di Dazn risulta come metodo il mio indirizzo email paypal, e nessun dato della carta.

Un ulteriore domanda: per quanto riguarda i ticket sky invece, basta poi inserire il codice normalmente giusto? o anche in quel caso occorre un nuovo account ?

Ultima modifica:

@Jonny_0093
Basta una nuova email.
Però è normale che ti conviene disdire l'abbonamento su questo account già attivo, per evitare gli addebiti.

Per quanto concerne Sky, in base ai feedback di qualche giorno fa,(e anche dalle FAQ postate su Sky), sembrerebbe che verrebbe calcolato nei 9 mesi, anche il mese di prova ma con la procedura indicata qui (https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui), non incorreresti in questa cosa.

segnalo che con la miracast(cinesata della chromecast), presa a 9 euro su aliexpress, funziona discretamente, non è il max ma meglio che guardarsi la partita nel tablet, se volete potete arrangiarvi cosi

hai ragione, ho sbagliato

una domanda invece, ho 10 euro sull'account google, posso pagare il ticket da 9 mesi con 10 di euro di account google e il resto dalla carta?

@Jonny_0093
Basta una nuova email.
Però è normale che ti conviene disdire l'abbonamento su questo account già attivo, per evitare gli addebiti.

Per quanto concerne Sky, in base ai feedback di qualche giorno fa,(e anche dalle FAQ postate su Sky), sembrerebbe che verrebbe calcolato nei 9 mesi, anche il mese di prova ma con la procedura indicata qui (https://www.digital-forum.it/showth...adenza-Ticket-8-1-o-9-Info-e-segnalazioni-qui), non incorreresti in questa cosa.

Perfetto, quindi basta solo usare una nuova email. Per quanto riguarda il disdire l'abbonamento, posso farlo già ora e continuare a vedere sino alla scadenza giusto??
Inoltre, ho visto che il ticket sky da 9 mesi può essere acquistato sino al 3 settembre, quindi pur volendo usare i due mesi di tim, devo comunque acquistarlo in questa settimana giusto?

Perfetto, quindi basta solo usare una nuova email. Per quanto riguarda il disdire l'abbonamento, posso farlo già ora e continuare a vedere sino alla scadenza giusto??
Inoltre, ho visto che il ticket sky da 9 mesi può essere acquistato sino al 3 settembre, quindi pur volendo usare i due mesi di tim, devo comunque acquistarlo in questa settimana giusto?

lo devi acquistare entro il 3 settembre da sky, poi hai 6 mesi di tempo per usarlo

hai ragione, ho sbagliato

una domanda invece, ho 10 euro sull'account google, posso pagare il ticket da 9 mesi con 10 di euro di account google e il resto dalla carta?

No. Pagherai con lo stesso metodo che paghi Sky. Carta di credito o rid bancario.

Indietro
Alto Basso