In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Puoi inserire il codice quando vuoi , entro la scadenza della gift card. Con la tua combinazione riesci a finire il campionato, l'unica cosa e' che dovrai rinunciare al primo anticipo del 13 agosto, altrimenti la gift scadrebbe il 12 novembre( ti perderesti l'ultima giornata prima della sosta).
Quindi inserisci la gift da 3 mesi il 14 agosto ed arrivi al 13 novembre.
Quella da 6 mesi puoi inserirla anche il 31 Dicembre per arrivare al 30 giugno, oppure il 4 gennaio per arrivare al 3 luglio.

Grazie!

Ciao a tutti ragazzi, io ho avuto la prima fatturazione a 19,99€ il 25/09/2021, poi abbonamento messo in pausa a fine campionato fino al 13/08/2022. Secondo voi, se riattivo ad esempio oggi, potrei avere ancora 2 mesi di fatturazione a 19,99€ oppure sono in ritardo ormai e quindi ne avrei solo 1 e tanto vale aspettare il 13/08? Poi un’altra curiosità: le prepagate di cui parlate che tramite un tabacchi Mooney mi pare di capire siano un PLUS assicurato per tutto l’anno se acquistate entro il 01/08 (correggetemi se sbaglio), hanno lo stesso status di PLUS anche se acquistate tramite Amazon? Grazie mille

Ciao Vorrei un consiglio dai più esperti ;
Ho il rinnovo a 19,99€
Il 24/9/22.
Vorrei mettere in pausa,(utilizzare altro account con kena timvision fino alla sosta dei mondiali e poi chiuderlo definitivamente)
poi dal 4 gennaio riutilizzare l'account sospeso con una gift da 6 mesi da acquistare entro il 2 agosto.
È fattibile ?
Grazie in anticipo

Ciao Vorrei un consiglio dai più esperti ;
Ho il rinnovo a 19,99€
Il 24/9/22.
Vorrei mettere in pausa,(utilizzare altro account con kena timvision fino alla sosta dei mondiali e poi chiuderlo definitivamente)
poi dal 4 gennaio riutilizzare l'account sospeso con una gift da 6 mesi da acquistare entro il 2 agosto.
È fattibile ?
Grazie in anticipo

Si certo che è fattibile, pero il primo account lo devi disattivare non mettere in pausa

Kena per coprire il campionato sono 180 Euro
Fino al 31/10 in modalità PLUS (salvo improbabili proroghe)
Dal 01 Novembre, visione in sola modalità STANDARD
Appunto, non sono al momento comparabili. Quando si saprà quanto costerà passare al plus con kena e Tim allora si potranno comparare. Dubito costerà meno delle prepagate attuali...

Ciao Ragazzi,

ho riattivato oggi dazn per vedere Community Shield e amichevoli ecc a 19,99€ e ho già le gift card comprate.. posso riscattarle in qualsiasi momento e si allunga in automatico l'abbonamento e non pagherò il rinnovo con la carta di credito giusto?
ora mi da
PROSSIMO PAGAMENTO:
30/08/2022

Mi dici come si fa?
Qualche messaggi indietro è stato spiegato, in ogni caso con 3+3+1+1 da acquistare entro il 2/8 e attivare oculatamente, si copre tutto il campionato. Occorre solo fare attenzione alla prima giornata del 13/8....Io attiverò il 15 perché l'Inter le prime due passa su Sky.
Attivando il 13/8 si perderebbe l'ultima giornata prima della sosta del mondiale.

di pubblicita' da parte di dazn e tim al prelibato prodotto a disposizione, se ne vede pochina oppure non ho seguito con attenzione eventuali spot gia' in onda ? Ai tempi di Sky quando aveva a diposizione la crema della serieA c'erano puntualmente dei tormentoni estivi in onda trasmessi quotidianamente sulle maggiori reti in chiaro, e anche l'anno scorso soprattutto tim aveva messo in campo una macchina pubblicitaria piuttosto corposa (tormentone con Banfi). Ad un paio di settimane dall'inizio del campionato,la convinzione di avere in mano un contenuto "che spacca" sembra decisamente piu' timida rispetto allo scorso anno o rispetto ad occasioni precedenti per lo stesso tipo di contenuto

di pubblicita' da parte di dazn e tim al prelibato prodotto a disposizione, se ne vede pochina oppure non ho seguito con attenzione eventuali spot gia' in onda ? Ai tempi di Sky quando aveva a diposizione la crema della serieA c'erano puntualmente dei tormentoni estivi in onda trasmessi quotidianamente sulle maggiori reti in chiaro, e anche l'anno scorso soprattutto tim aveva messo in campo una macchina pubblicitaria piuttosto corposa (tormentone con Banfi). Ad un paio di settimane dall'inizio del campionato,la convinzione di avere in mano un contenuto "che spacca" sembra decisamente piu' timida rispetto allo scorso anno o rispetto ad occasioni precedenti per lo stesso tipo di contenuto

Campagna DAZN -> https://www.digital-news.it/video/dazn/562/spot-dazn-serie-a-2022-2023-nella-vita-di-un-tifoso

Campagna Sky -> https://www.digital-news.it/video/s...2023-nuova-stagione-ci-sara-039-da-divertirsi

Campagna TIM -> https://www.digital-news.it/news/sp...lo-per-il-nuovo-spot-timvision-calcio-e-sport

appena riattivato;

visione immediata (verificato plus) e pagamento paypal, non effettuato, che sicuramente avverrà prossimamente;

rinnovo al 30/08 a 19,99;

il rinnovo del 30/09 sarà a 29,99 come standard?

appena riattivato;

visione immediata (verificato plus) e pagamento paypal, non effettuato, che sicuramente avverrà prossimamente;

Come hai fatto a verificare il plus? ho riattivato anche io oggi a 19,99€

la visione è stata verificata su due dispositivi
e comunque per plus intendo l'abbonamento ancora in vigore con le vecchie condizioni che si modificheranno dal primo pagamento di settembre

appena riattivato;

Ma perché riattivate oggi e non aspettate la prima giornata di campionato e nel frattempo comprate 2 prepagate da 1 mese che vi coprono fino a metà novembre e una da 6 o volendo sbattersi 3+1+1?

Ma perché riattivate oggi e non aspettate la prima giornata di campionato e nel frattempo comprate 2 prepagate da 1 mese che vi coprono fino a metà novembre e una da 6 o volendo sbattersi 3+1+1?
Forse alcuni hanno esigenza a vedere dei contenuti diversi dalla SerieA?

Oggi è stato inoltre il giorno della Community Shield.

DAZN non è solo SerieA

con 2 codici da 1 mese ed uno da 6 mesi già acquistati e che riscatterò quando previsto, la riattivazione era prevista, guarda tu, il 13/8;
poi stasera è intervenuto un qualcosa... che mi ha portato a riattivare ( i figli sò pizz' e core);
in pratica rispetto a quanto programmato e con il riscatto dei primi 2 codici da 1 mese avrò regalato poco più di 10 gg a dazn essendo interessato al solo calcio che si fermerà il 14/11 mentre io, in questo modo ed a seguito del riscatto dei 2 codici da 1 mese, vedrò fino al 29/11 prima di inviare disdetta in attesa di redimere il codice di 6 mesi a fine dicembre;
soddisfatto della spiegazione? ;)

con 2 codici da 1 mese ed uno da 6 mesi già acquistati la riattivazione era prevista, guarda tu, il 13/8;
poi stasera è intervenuto un qualcosa... che mi ha portato a riattivare ( i figli sò pizz' e core);
in pratica rispetto a quanto programmato e con il riscatto dei primi 2 codici da 1 mese avrò regalato poco più di 10 gg a dazn essendo interessato al solo calcio che si fermerà il 14/11 mentre io, in questo modo, vedrò fino al 29/11 prima di inviare disdetta in attesa di redimere il codice di 6 mesi a fine dicembre;
soddisfatto della spiegazione? ;)

Io non ho capito. Sei interessato solo al calcio, ma paghi da oggi al 12/8 e dal 14/11 al 29/11 senza che ci siano partite di serie A. E il tutto ti costa almeno 20 euro in più del piano originale, quello con riattivazione il 13/8...

ecco, non hai capito;
riattivato oggi anzichè il 13/8 per esigenze di famiglia pagherò 19,99 fino al 29/8;
il 30/8 è previsto un nuovo rinnovo visibile nel mio account a 19,99;
poi dal 30/9 al 29/11 si va di codici mensili prima che l'abbonamento venga disdettato;
a fine dicembre si redime il codice da sei mesi;

mi sembra abbastanza chiaro

p.s. per il calcio ci sono le amichevoli ed altro da vedere ed inoltre pago da oggi fino al 29/8 e non come da te detto fino al 12/8

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso