Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco, non hai capito;
riattivato oggi anzichè il 13/8 per esigenze di famiglia pagherò 19,99 fino al 29/8;
il 30/8 è previsto un nuovo rinnovo visibile nel mio account a 19,99;
poi dal 30/9 al 29/11 si va di codici mensili prima che l'abbonamento venga disdettato;
a fine dicembre si redime il codice da sei mesi;
mi sembra abbastanza chiaro
p.s. per il calcio ci sono le amichevoli ed altro da vedere ed inoltre pago da oggi fino al 29/8 e non come da te detto fino al 12/8
scusate, in chat mi hanno detto che se attivo una gift card tre mesi il 13/8 vedo fino al 13/11.
mi pare sia sbagliato, o no?
grazie
Ma perché riattivate oggi e non aspettate la prima giornata di campionato e nel frattempo comprate 2 prepagate da 1 mese che vi coprono fino a metà novembre e una da 6 o volendo sbattersi 3+1+1?
Si come tra agosto e settembre sono 31.Considerando che il rinnovo è sempre lo stesso giorno del mese, 1 mese non segue i giorni del mese. Quindi tra febbraio e marzo, per esempio, sono solo 28 giorni. Giusto?
Si come tra agosto e settembre sono 31.
Ciao a tutti ragazzi, io ho avuto la prima fatturazione a 19,99€ il 25/09/2021, poi abbonamento messo in pausa a fine campionato fino al 13/08/2022. Secondo voi, se riattivo ad esempio oggi, potrei avere ancora 2 mesi di fatturazione a 19,99€ oppure sono in ritardo ormai e quindi ne avrei solo 1 e tanto vale aspettare il 13/08? Poi un’altra curiosità: le prepagate di cui parlate che tramite un tabacchi Mooney mi pare di capire siano un PLUS assicurato per tutto l’anno se acquistate entro il 01/08 (correggetemi se sbaglio), hanno lo stesso status di PLUS anche se acquistate tramite Amazon? Grazie mille
Avrai visione fino al 13 mattina, DAZN dovrebbe staccarti il segnale 6 ore prima delle 17.e quindi nel caso specifico:
attivi il 13.8 alle ore 17 e vedi fino al 13.11 alle 17 ?
gift card 3 mesi.
Perchè non fare
da 14/08/2022 a 13/11/2022 gift 3 mesi (79.90)
da 31/12/2022 a 30/06/2022 gift 6 mesi (149.90)
totale 229.80 ?
Buongiorno, ho letto le varie discussioni per ciò che riguarda le ricariche di 1-3-6 mesi da acquistare entro il 2 agosto. A me non torna una cosa: sul forum si afferma con estrema certezza che le ricariche danno diritto all'Account Pus (anche perché già alcuni le hanno attivate). Fino a qua ci siamo. Ma qualcuno può confermare ufficialmente che dopo il 2 agosto DAZN unilateralmente non prenda la decisione di modificare le condizioni anche delle Ricariche rendendole magari Standard?
Lo chiedo perché a me interessa la doppia utenza e dopo aver acquistato una ricarica di 3 + una di 6 mesi non vorrei rimanere fregato in tal senso.
Se ci atteniamo alle condizioni attuali va bene ma dal 2 agosto siete proprio sicuri che pur avendole comprate prima di quella data non cambieranno le condizioni?
Molti l'hanno sentito dire dalle chat o da WhatsApp da operatori, ma quanto questi sono affidabili?
Qualcuno ha notizie più certe in tal senso?
Qualcuno ha notizie più certe in tal senso?
Nero su bianco sugli scontrini. Quindi è sicuro che danno diritto al PLUS se acquistate prima del 2 agostoControlla se anche tu come l'altro utente che ha acquistato da Mooney se hai la dicitura neo scontrino che i codici danno diritto al PLUS se attivati entro 12 mesi.
Io alla fine penso di prenderli dal tabacchino Mooney in modo da avere la certezza di quanto scritto sopra. Sia mai che dazn si appigli alla loro FAQ da interpretare.
Perchè non fare
da 14/08/2022 a 13/11/2022 gift 3 mesi (79.90)
da 31/12/2022 a 30/06/2022 gift 6 mesi (149.90)
totale 229.80 ?
Io ho fatto così