In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Certo se vi sono problemi con i codici la vedo dura con i tabaccai, specie quelli che verranno riscattati tra diversi mesi.

Non è che Amazon ti avrebbe rimborsato il codice prepagato DAZN in caso di problemi in quanto non è possibile effettuare il reso, quindi siamo sempre lì.
Cambia che ti devi recare di persona presso un tabaccaio per effettuare l'acquisto

Personalmente se non fosse stato per la scritta su scontrino mooney, avrei inserito le gift già oggi. Inoltre anche in chat, per quanto possa valere, mi hanno confermato il PLUS se acquistati entro il 2 agosto e inseriti entro 12 mesi. Quindi al 99% direi la discriminante del 2 agosto fosse solo per la data di acquisto.

Personalmente se non fosse stato per la scritta su scontrino mooney, avrei inserito le gift già oggi. Inoltre anche in chat, per quanto possa valere, mi hanno confermato il PLUS se acquistati entro il 2 agosto e inseriti entro 12 mesi. Quindi al 99% direi la discriminante del 2 agosto fosse solo per la data di acquisto.

Il fatto che su molti siti non possano piu essere acquistati fa pensare non ad un esaurimento scorte ma ad un cambio di tariffa come ampiamente ipotizzato in queste pagine :)

Chiedo scusa se è stato già chiesto....
Ma inserendo oggi il codice del tabaccaio, l'abbonamento parte da oggi oppure è possibile inserire manualmente una data di inizio ?

Non è che Amazon ti avrebbe rimborsato il codice prepagato DAZN in caso di problemi in quanto non è possibile effettuare il reso, quindi siamo sempre lì.
Cambia che ti devi recare di persona presso un tabaccaio per effettuare l'acquisto

Non parlavo di reso, ma di problemindi attivazione, parecchi utenti hanno avuto problemi in passato nel riscattarli e amazon si è fatta da garante.

Le gift acquistate da Unieuro andavano bene ugualmente? Le ho acquistate due giorni fa

Si, ma se ci sono le partite nel giorno in cui ti è necessario riattivare e furbescamente ti obbligano a riattivare con carta per potere redimere la prepagata GIA' ACQUISTATA, ti fanno pagare un mese in più che magari all'acquisto/accumulo di prepagate non ti serviva per coprire il campionato. (ovviamente nel caso in cui non si voglia creare/utilizzare un account secondario).
Es: ti sei coperto con la semestrale nel cassetto e la vuoi attivare a gennaio per coprire tutto il campionato rimasto. Ti dicono "per redimerla prima riattiva con carta": e a quel punto paghi gennaio con carta (che non avevi preventivato di pagare) e la prepagata già acquistata ti copre febbraio-agosto con un surplus di visione estiva "inutile". E vanifichi ogni calcolo fatto x rosicchiare un mese

Mi sembra un pò truffaldino far pagare prima un mese su carta di credito per poi riscattare una gift card. Probabilmente chiedono nuovamente un metodo di pagamento per inserirlo nell'account dismesso per procedere ad un eventuale rinnovo alla scadenza della gift card. Se non ricordo male all'inizio di dazn quando c'era il periodo gratuito di 30 giorni chiedevano comunque la carta di credito per creare l'account (ma non addebitavano comunque nulla dato che il periodo di prova era gratuito).

Ultima modifica:
Rimane un dubbio però, quando usciranno le nuove prepagate cosa faranno, elimineranno il piano standard dalle opzioni? Altrimenti non si spiega perché quelle da 30 euro acquistate prima del 2 agosto avranno il plus in automatico

Ho preso una prepagata da 3 mesi (che vorrei inserire per coprire il periodo pre-Mondiali) e una da 6 mesi (per coprire il periodo post-Mondiali), il 31/08 termina il mio mese attuale a 19,99€. Cosa mi consigliate di fare? Quella da 3 mesi la posso attivare già ora e mi sposta in automatico la scadenza a fine novembre senza farmi pagare niente? O devo aspettare per forza fine agosto? Poi se disdico a fine novembre quando scade la trimestrale, posso attivare la semestrale un mese dopo senza dover per forza pagare un mese tramite metodo di pagamento? O conviene poi cambiare account? Grazie mille a chi vorrà rispondere

Indietro
Alto Basso