svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Presumi male, è settimane che se ne parlaPresumo che se inserisci una card prepagata tipo da 30 Euro attiverà il piano standard
Una da 40 arriverà quello Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presumi male, è settimane che se ne parlaPresumo che se inserisci una card prepagata tipo da 30 Euro attiverà il piano standard
Una da 40 arriverà quello Plus
anch'io credo saranno solo plus, confonde un po' le idee questo update su amazon
![]()
anch'io credo saranno solo plus, confonde un po' le idee questo update su amazon
![]()
E' una domanda basata sul nulla allo stato attuale
Riporto la mia esperienza : stamattina ore 9:00 acquisto su starselect una gift card Dazn di 3 mesi ... il codice (dopo 6 ore di attesa) non mi e' mai arrivato...dopo una bella chat con la loro assistenza ... mi dicono che dazn ha interrotto la vendita delle card attuali. Chiedo subito il rimborso, e mi fiondo su Amazon ... credo di aver preso una delle ultimissime card.
cmq ho trovato scorretto il tutto .... se dal 2 agosto partono i nuovi prezzi , perchè Dazn ha bloccato la vendita oggi che è 1 agosto ? ahhhhh il dio denaro.![]()
in effetti hai ragione, del resto alcune lacune organizzative si erano gia'palesate l'anno scorso con numerosi utenti che fecero la scorta delle card a 9,99 euro validissime per tutta la stagione, e con la fumosa scrematura del rimborso per il disservizio di settembre. Inoltre l'anno scorso alcuni utenti riportarono proprio in queste pagine di somme addebitate nonostante i primi due mesi di abbonamento fossero in promozione gratuita, ed ancor prima durante il triennio precedente vi sono stati utenti che segnalarono problemi con la stipula di iniziative tipo quella dei 10 euro per tre mesi o qualcosa del genere,tutto riportato nello storico del forum
Riporto la mia esperienza : stamattina ore 9:00 acquisto su starselect una gift card Dazn di 3 mesi ... il codice (dopo 6 ore di attesa) non mi e' mai arrivato...dopo una bella chat con la loro assistenza ... mi dicono che dazn ha interrotto la vendita delle card attuali. Chiedo subito il rimborso, e mi fiondo su Amazon ... credo di aver preso una delle ultimissime card.
cmq ho trovato scorretto il tutto .... se dal 2 agosto partono i nuovi prezzi , perchè Dazn ha bloccato la vendita oggi che è 1 agosto ? ahhhhh il dio denaro.![]()
ahhhhh il dio denaro.![]()
DAZN non ha vincoli contrattuali quindi potrai decidere di prendere una sottoscrizione mensile quando lo riterrai più opportuno.quest'anno ho il sentore che la mia squadra farà schifo, e andrà spesso su sky in quanto 3 scelta. Mi sa che passo dazn
E questo lo sanno tutti. Ma è chiaro che investire soldi in carte prepagate non ha molto senso se si pensa che la propria squadra sia una terza scelta, ovviamente se si ha Sky/NowDAZN non ha vincoli contrattuali quindi potrai decidere di prendere una sottoscrizione mensile quando lo riterrai più opportuno.
Impossibile saperlo da adesso. Un ogni caso nessuno obbliga a fare le prepagate.E questo lo sanno tutti. Ma è chiaro che investire soldi in carte prepagate non ha molto senso se si pensa che la propria squadra sia una terza scelta, ovviamente se si ha Sky/Now