In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Rimane un dubbio però, quando usciranno le nuove prepagate cosa faranno, elimineranno il piano standard dalle opzioni? Altrimenti non si spiega perché quelle da 30 euro acquistate prima del 2 agosto avranno il plus in automatico

Presumo che se inserisci una card prepagata tipo da 30 Euro attiverà il piano standard
Una da 40 arriverà quello Plus

Si vocifera che tutte le gift diano diritto al plus se non sbaglio, ma allora che ci azzeccano i diversi tagli a partire da 25 boh?

magari introdurranno una sorta di wallet / portafoglio virtuale per le gift acquistate d'ora in poi dando quindi la possibilità in seguito di attivare un abbonamento standard o plus

anch'io credo saranno solo plus, confonde un po' le idee questo update su amazon

Schermata-2022-08-01-alle-22-04-35.png

Riporto la mia esperienza : stamattina ore 9:00 acquisto su starselect una gift card Dazn di 3 mesi ... il codice (dopo 6 ore di attesa) non mi e' mai arrivato...dopo una bella chat con la loro assistenza ... mi dicono che dazn ha interrotto la vendita delle card attuali. Chiedo subito il rimborso, e mi fiondo su Amazon ... credo di aver preso una delle ultimissime card.
cmq ho trovato scorretto il tutto .... se dal 2 agosto partono i nuovi prezzi , perchè Dazn ha bloccato la vendita oggi che è 1 agosto ? ahhhhh il dio denaro.:eusa_naughty:

E' una domanda basata sul nulla allo stato attuale

Ciao Tiger, siccome sei sempre stato gentilissimo e sei stato il mio mentore nella discussione riguardante Now un anno fa, saresti così gentile da darmi un consiglio anche qui? Ho l’ultimo mese a 19,99€ in scadenza il 31/08 e sono già in possesso di una prepagata da 3 mesi e una da 6 mesi.
Quella da 3 mesi posso inserirla subito e poi appena attivata disdire l’abbonamento? In modo da coprire fino a fine novembre evitando ulteriori addebiti PayPal e poi inserire quello da 6 mesi a inizi gennaio. Grazie mille in anticipo per la disponibilità e per il servizio che rendi a tutti noi!

Riporto la mia esperienza : stamattina ore 9:00 acquisto su starselect una gift card Dazn di 3 mesi ... il codice (dopo 6 ore di attesa) non mi e' mai arrivato...dopo una bella chat con la loro assistenza ... mi dicono che dazn ha interrotto la vendita delle card attuali. Chiedo subito il rimborso, e mi fiondo su Amazon ... credo di aver preso una delle ultimissime card.
cmq ho trovato scorretto il tutto .... se dal 2 agosto partono i nuovi prezzi , perchè Dazn ha bloccato la vendita oggi che è 1 agosto ? ahhhhh il dio denaro.:eusa_naughty:

in effetti hai ragione, del resto alcune lacune organizzative si erano gia'palesate l'anno scorso con numerosi utenti che fecero la scorta delle card a 9,99 euro validissime per tutta la stagione, e con la fumosa scrematura del rimborso per il disservizio di settembre. Inoltre l'anno scorso alcuni utenti riportarono proprio in queste pagine di somme addebitate nonostante i primi due mesi di abbonamento fossero in promozione gratuita, ed ancor prima durante il triennio precedente vi sono stati utenti che segnalarono problemi con la stipula di iniziative tipo quella dei 10 euro per tre mesi o qualcosa del genere,tutto riportato nello storico del forum

in effetti hai ragione, del resto alcune lacune organizzative si erano gia'palesate l'anno scorso con numerosi utenti che fecero la scorta delle card a 9,99 euro validissime per tutta la stagione, e con la fumosa scrematura del rimborso per il disservizio di settembre. Inoltre l'anno scorso alcuni utenti riportarono proprio in queste pagine di somme addebitate nonostante i primi due mesi di abbonamento fossero in promozione gratuita, ed ancor prima durante il triennio precedente vi sono stati utenti che segnalarono problemi con la stipula di iniziative tipo quella dei 10 euro per tre mesi o qualcosa del genere,tutto riportato nello storico del forum

Infatti ho deciso di acquistare solo una card da 3 mesi , e non 3+ 6 !!! non ho intenzione di anticipare danaro per questo servizio ... che non mi ha mai soddisfatto a pieno , (parere personale). A gennaio se vengono confermati i prezzi che ho letto in queste pagine , pagherò solo 30 € in più, il gioco non valeva la candela.

sul sito gamestop sono arrivato addirittura al messaggio sms della banca per l'autorizzazione della spesa,e digitato correttamente si apriva sul sito stesso l'avviso che l'acquisto non poteva essere processato e di riprovare piu' tardi...
Almeno Amazon le aveva tolte da catalogo senza dover avanzare con una procedura fittizia comprendente addirittura l' ok bancario. L' attesa di 6 ore senza che ti fosse comunicato nulla in merito al tuo acquisto effettuato al mattino senza che poi venisse processato nei corretti termini in tuo diritto ha veramente del clamoroso.

quest'anno ho il sentore che la mia squadra farà schifo, e andrà spesso su sky in quanto 3 scelta. Mi sa che passo dazn

quest'anno ho il sentore che la mia squadra farà schifo, e andrà spesso su sky in quanto 3 scelta. Mi sa che passo dazn
DAZN non ha vincoli contrattuali quindi potrai decidere di prendere una sottoscrizione mensile quando lo riterrai più opportuno.

Le hanno interrotte perché ieri era l'ultimo giorno per le vecchie condizioni. È normale che abbiano necessità di tempo per allineare i sistemi, aggiornare i prezzi etc etc. Tempo qualche giorno e potrete trovare le nuove card.

Finalmente, dopo la mezzanotte finiranno tutti gli interrogativi che hanno sommerso questo 3d:)

DAZN non ha vincoli contrattuali quindi potrai decidere di prendere una sottoscrizione mensile quando lo riterrai più opportuno.
E questo lo sanno tutti. Ma è chiaro che investire soldi in carte prepagate non ha molto senso se si pensa che la propria squadra sia una terza scelta, ovviamente se si ha Sky/Now

E questo lo sanno tutti. Ma è chiaro che investire soldi in carte prepagate non ha molto senso se si pensa che la propria squadra sia una terza scelta, ovviamente se si ha Sky/Now
Impossibile saperlo da adesso. Un ogni caso nessuno obbliga a fare le prepagate.

Indietro
Alto Basso