In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono alla coop e sono disponibili le "vecchie" prepagate da 1 mese a 29.90 €.. Se la compro cosa succede? Premetto che ho attivato a fine luglio delle vecchie trimestrali e ora sono coperto fino al 23 ottobre (sul sito risulta abbonamento plus). Gentilmente qualcuno che ci ha capito qualcosa mi risponda, così nel caso ne compro almeno una per essere coperto fino ai mondiali. Grazie...🙏🏻

mi ritengo abbastanza informato sull'argomento dazn per dire... "baggianate"; non ci voleva molto ad intendere che fino ad oggi dovevano essere in vendita le gift card con i vecchi prezzi :doubt: che tutte le gift acquistate diano diritto alla visione plus è argomento ormai chiaro
p.s. per tua info ne ho acquistate due da 1 ed 1 da 6 mesi che attiverò a tempo debito

Continui a scriverle non rendendoti conto del significato della frase : Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?

Infine, sinceramente tu cosa abbia capito mi importa poco, l'importante è evitare di dare notizie non corrette.

Sono alla coop e sono disponibili le "vecchie" prepagate da 1 mese a 29.90 €.. Se la compro cosa succede? Premetto che ho attivato a fine luglio delle vecchie trimestrali e ora sono coperto fino al 23 ottobre (sul sito risulta abbonamento plus). Gentilmente qualcuno che ci ha capito qualcosa mi risponda, così nel caso ne compro almeno una per essere coperto fino ai mondiali. Grazie...

Non è chiaro:
1) ti daranno il piano standard
2) non si attivano proprio
3) ti danno il PLUS nonostante non siano più "tecnicamente" valide

Sono alla coop e sono disponibili le "vecchie" prepagate da 1 mese a 29.90 €.. Se la compro cosa succede? Premetto che ho attivato a fine luglio delle vecchie trimestrali e ora sono coperto fino al 23 ottobre (sul sito risulta abbonamento plus). Gentilmente qualcuno che ci ha capito qualcosa mi risponda, così nel caso ne compro almeno una per essere coperto fino ai mondiali. Grazie...����

Non dovrebbero riuscire ad attivartele perchè non esistono più da oggi, l'assistenza comunica che da oggi sono in vendita solo la versione da 3 mesi a 99,90€
Se riescono ad attivarli molto probabilmente ti danno DAZN Plus in quanto non hanno previsto gift card con piano standard a quanto pare, ma non c'è nessuna certezza.

Curioso di sapere cosa succede a chi attiva un mese standard e inserisce a stretto giro una giftcard Plus.
Secondo me o non la fa inserire subito (ma solo dopo la scadenza del mese standard) oppure la fa inserire e anche il mese standard in corso diventa plus.
Non me li ci vedo gestire il fatto che hai una data di scadenza nell'account ma parte della visione è standard e parte plus, ne tantomeno mettere 2 scadenze diverse.
(chiaramente una mia semplice curiosità)

Le card semestrali in questa stagione particolare non sono convenienti a mio parere, considerati gli oltre 50 giorni di pausa per il Mondiale.

Dipende, a me Dazn serve tutto l'anno, non solo per il calcio: mi fa molto comodo per i pay per view della UFC, perché anche avendo il Fight Pass gli eventi numerati sono compresi solo nell'abbonamento a Dazn :)

Dipende, a me Dazn serve tutto l'anno, non solo per il calcio: mi fa molto comodo per i pay per view della UFC, perché anche avendo il Fight Pass gli eventi numerati sono compresi solo nell'abbonamento a Dazn :)
Ah beh, certo, per chi lo usa anche per altro come te è diverso. Ma la maggior parte lo fa solo per il calcio.

Continui a scriverle non rendendoti conto del significato della frase : Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?

Infine, sinceramente tu cosa abbia capito mi importa poco, l'importante è evitare di dare notizie non corrette.

Domanda … ma come fanno a capire se io le ho comprate prima o dopo il 2 Agosto ? Secondo me chi le trova ancora riesce a ad attivarle .
Non credi che riescano a tracciare un acquisto soprattuto se le pago in contanti

Per me era per dire che al prezzo vecchio le trovavi di sicuro prima del 2 agosto, poi se qualcuno in negozio trova degli "avanzi" non credo cambi nulla...

Domanda … ma come fanno a capire se io le ho comprate prima o dopo il 2 Agosto ? Secondo me chi le trova ancora riesce a ad attivarle .
Non credi che riescano a tracciare un acquisto soprattuto se le pago in contanti

Il venditore a sistema deve effettuare l'attivazione della card

Allora come farebbero a farli scadere esattamente dopo 12 mesi dall'acquisto?

Domani mi si riattiva dazn e da quel che leggo mi si riattiva in automatico col profilo standard, quindi immagino mi scaleranno subito i 20 euro. Io voglio passare poi subito al plus e qui chiedo:
- per chi lo ha gia fatto oggi, procedura semplice o come accade spesso con dazn escono fuori problemi?
- e soprattutto, appena passo al plus cosa accade mi scalano 10 euro aggiuntivi?
Grazie

Domani mi si riattiva dazn e da quel che leggo mi si riattiva in automatico col profilo standard, quindi immagino mi scaleranno subito i 20 euro. Io voglio passare poi subito al plus e qui chiedo:
- per chi lo ha gia fatto oggi, procedura semplice o come accade spesso con dazn escono fuori problemi?
- e soprattutto, appena passo al plus cosa accade mi scalano 10 euro aggiuntivi?
Grazie

Se si rinnova a 19,99 avrai il piano dazn PLUS incluso nel prezzo.

Se si rinnova a 29,99 avrai il piano DAZN STANDARD e dovrai fare l'upgrade a 10 euro in più per DAZN PLUS.

10 più la differenza dei giorni fruiti, nel tuo caso se fai domani solo 10 euro.

Secondo me, anche se le trovi, non riescono ad attivarle in cassa

ma non si dovrebbe arrivare fino alla mancata attivazione in cassa. in ogni caso utente alfredo le ha trovate belle pacifiche in un centro come la coop,mica dal pizzicagnolo sotto casa che potrebbe essere stato dimenticato dal rastrellamento di cards imposto (e anche in anticipo,nel corso della giornata limite prevista).

Indietro
Alto Basso