In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domanda … ma come fanno a capire se io le ho comprate prima o dopo il 2 Agosto ? Secondo me chi le trova ancora riesce a ad attivarle .
Non credi che riescano a tracciare un acquisto soprattuto se le pago in contanti

Semplicemente pare che tutte le prepagate diano diritto al plus, passate e future, poco importa la data di acquisto

Se prese prima del 2 agosto risparmiato qualche soldino

qualcuno che ha in casa piu' di 6 dispositivi ha provato ad aggiungere il settimo se entra automaticamente al posto di un'altro (come accadeva prima) o lo blocca e chiede di resettare i dispositivi come recita la faq ?

Semplicemente pare che tutte le prepagate diano diritto al plus, passate e future, poco importa la data di acquisto

Se prese prima del 2 agosto risparmiato qualche soldino
Ad oggi aspettare le nuove prepagate è ancora il modo per risparmiare qualcosa ?

No. Solo una di 3 mesi a 99,90 euro.
Ripeto, io le ho viste da 6 mesi sabato in un Euronics di un piccolo paese a 179.90. Poi se nel weekend Dazn ha cambiato idea non lo so. Ovviamente a quel prezzo non le ho comprate, ma le ho prese ieri in un Unieuro a 149.90 e già attivate

sono passato da un mw e di pre pagate gialle "vecchie" ce n'erano ancora tante.............sia 3 mesi che 6 mesi.
poi se passano ancora in cassa non lo so.
ciao.

Ho guardato adesso "Il mio account" e c'è scritto:

Prossimo pagamento: 14 agosto

Il tuo piano: PLUS

Ma in automatico non dovevano assegnare il piano Standard? (E il passaggio al Plus non dovrebbe essere una mia eventuale richiesta?

Ho guardato adesso "Il mio account" e c'è scritto:

Prossimo pagamento: 14 agosto

Il tuo piano: PLUS

Ma in automatico non dovevano assegnare il piano Standard? (E il passaggio al Plus non dovrebbe essere una mia eventuale richiesta?

Se hai ancora la promo a 19,99 è normale sia plus.

Domanda … ma come fanno a capire se io le ho comprate prima o dopo il 2 Agosto ? Secondo me chi le trova ancora riesce a ad attivarle .
Non credi che riescano a tracciare un acquisto soprattuto se le pago in contanti

Ma c’è poco da tracciare. Quando le compri le card devono essere preattivate in cassa altrimenti non funzionano. È fatto per evitare eventuali furti, se rubi una di quelle card non te ne fai niente, perché il codice non è stato preattivato al momento dell’acquisto e quando vai a riscattarlo non funziona. Quindi che paghi con carta, in contanti, in rubli o in dobloni d’oro non conta niente, è sempre possibile sapere quando una card è stata acquistata

Se hai ancora la promo a 19,99 è normale sia plus.

Sì ho la promo a 19,99, ma perché è normale che in automatico sia passato al Plus?

Il comunicato dice: "A partire dal 2 agosto potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito DAZN.com, altrimenti il piano di abbonamento passerà in automatico a DAZN STANDARD".

Non è così?

Ma dobbiamo stare attenti al nucleo domestico oppure con il plus sarà come l'anno scorso? Sarebbe molto importante sapere, se io a milano e mio fratello a Padova potremo vedere la stessa partita.

Sì ho la promo a 19,99, ma perché è normale che in automatico sia passato al Plus?

Il comunicato dice: "A partire dal 2 agosto potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito DAZN.com, altrimenti il piano di abbonamento passerà in automatico a DAZN STANDARD".

Non è così?

Perchè fa parte della sottoscrizione passata, ossia i 12 mesi con il prezzo e le condizioni vecchie.

Non è così?
Quel comunicato è valido per i piani già a listino, a 29,90 euro, non per quelli in promozione, per i quali il cambiamento avverrà a scadenza della promozione.

Ma dobbiamo stare attenti al nucleo domestico oppure con il plus sarà come l'anno scorso? Sarebbe molto importante sapere, se io a milano e mio fratello a Padova potremo vedere la stessa partita.

Se vedono anomalie disconnettono gli account e devi cambiare password dal link che ti inviano

Se vedono tante anomalie limitano a tutti a 2 i cambi di dispositivi possibili nel mese.

Quel comunicato è valido per i piani già a listino, a 29,90 euro, non per quelli in promozione, per i quali il cambiamento avverrà a scadenza della promozione.

Quando scade la promozione? Il 14 agosto, data del mio prossimo pagamento, mi toglieranno 19,90 o 39,90?

Quando scade la promozione? Il 14 agosto, data del mio prossimo pagamento, mi toglieranno 19,90 o 39,90?

non hai conservato elementi che possano indicare piu' in dettaglio la data in cui hai stipulato il contratto promozionale,o info riguardo due mesi iniziali a costo zero se ne avevi usufruito ?

In commercio verranno messe, da ora in poi, solo prepagate con il Plus quindi per loro tutte le prepagate, prese prima o prese poi, abilitano quel profilo, secondo me.

In commercio verranno messe, da ora in poi, solo prepagate con il Plus quindi per loro tutte le prepagate, prese prima o prese poi, abilitano quel profilo, secondo me.

ma questo perche' ? per avere un controllo piu'facile e lineare sui vari profili che si connettono permettendo o meno la doppia visione ? per avere meno incastri possibili che possano rendere piu' difficile la scrematura da fare ? grazie

Indietro
Alto Basso