Matson2
Digital-Forum Gold Master
Però fermi. Qui si continua a parlare degli abbonamenti diretti e delle carte prepagate. Aspettiamo che aprano la discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, gliel'ho soltanto segnalato così aprirà una nuova discussione in merito.Però fermi. Qui si continua a parlare dell'abbonamento diretto. Aspettiamo che aprano la discussione.
+++Dazn e Tim firmano l'accordo, non c'è più esclusiva. Dazn può sbarcare su Sky+++
https://www.digital-news.it/news/da...-per-contenuti-disponibili-su-piu-piattaforme
Se ne parla a cose eventualmente fatte, comunicato ufficiale di Dazn, in un apposito 3d.
Se invece si continua qui rischio chiusura discussione e sospensioni a pioggia.
Ti segnalo una cosa io.Lo so, gliel'ho soltanto segnalato così aprirà una nuova discussione in merito.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7400205
Ci sono anche io.. Abbonato il 30 luglio.. Hanno fatto segnalazione ma ancora niente
Ma se in negozio, (centro commerciale) trovo una prepagata di 1 mese, dazn me la fa inserire o butto i soldi?
Anche io ho attivato una gift il 30 e sono standard, ho aperto segnalazione, mi hanno detto che in due giorni si dovrebbe risolvere.
Che la promo scade a fine settembre ma ci sono utenti come il sottoscritto che l'hanno attivata prima del 28 luglio 2021 e chiedevo in questi casi come i loro sistemi calcolano i 14 mesi.
Ti faccio un esempio:
Promo attivata l'8 luglio 2021.
Se per esempio il 7 luglio 2022 mettevo in pausa l'abbonamento fino al 5 agosto 2022 e riattivavo il 6 agosto a 19,99 cosa succedeva a settembre dal momento che il successivo rinnovo era il 6 settembre 2022 che come data rientrava ancora nei "miei"14 mesi di promo indipendentemente se queste benedette promo erano o no valide fino a fine settembre?
Anche io ho attivato una gift il 30 e sono standard, ho aperto segnalazione, mi hanno detto che in due giorni si dovrebbe risolvere.
quindi se uno vuole attivare la card da 3 mesi il 14/15 agosto per avere la copertura fino all’ultimo turno di novembre non puó stare tranquillo, poichè ci mettono 2/3 giorni ad attivarti il plus? Cioè devo per forza farlo prima per avere la speranza che per l’inizio io abbia il plus per avere la visione del primo turno in 2 case diverse? Incredibile…
A prescindere da quello che c’è scritto nel piano, se provi a guardare DAZN da due linee diverse, come si comporta il sistema? Riesci a vedere o no?
Dove si può discutere del comunicato che è uscito che annuncia accordo dazn-sky?