In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Però fermi. Qui si continua a parlare degli abbonamenti diretti e delle carte prepagate. Aspettiamo che aprano la discussione.

Lo so, gliel'ho soltanto segnalato così aprirà una nuova discussione in merito.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7400205
Ti segnalo una cosa io.

Sul Forum si discute di notizie ufficiali e le notizie ufficiali passano dal portale DIGITAL-NEWS.

Tutto quello che gira ad oggi è una serie di "indiscrezioni" prese dal sempre rispettabilissimo Sole 24ore e riprese qua e la a più versioni.

Ora io so bene due cose:

A) Tema di sicuro interesse, verrà dato il giusto spazio nel rispetto delle regole ma se e quando qualcosa diverrà ufficiale, e
B) Francamente mi sono stancato di questo far finta di niente, mancar di rispetto a chi cerca di regolare sta giungla; non ci sono censure, c'è solo volontà di mantenere ordine: devono esserci discussioni in cui si parla di cose messe nero su bianco e non su titoloni fatti ad attirare click.

Per chi vuole parlare di tutto in qualsiasi momento ci sono i social, qua non ci si può mettere a parlare di tutto ovunque.

Non c'è nessuna discussione che il SuperMod deve aprire: c'è già e come dovuto è stata aperta solo quando è stato necessario...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?214101

Ma se in negozio, (centro commerciale) trovo una prepagata di 1 mese, dazn me la fa inserire o butto i soldi?

Ma se in negozio, (centro commerciale) trovo una prepagata di 1 mese, dazn me la fa inserire o butto i soldi?

Il tema è se oltre a trovarla passa in cassa. Nel caso succedesse (ma dubito) a quel punto il codice è a tutti gli effetti valido e inseribile su dazn

Anche io ho attivato una gift il 30 e sono standard, ho aperto segnalazione, mi hanno detto che in due giorni si dovrebbe risolvere.

quindi se uno vuole attivare la card da 3 mesi il 14/15 agosto per avere la copertura fino all’ultimo turno di novembre non puó stare tranquillo, poichè ci mettono 2/3 giorni ad attivarti il plus? Cioè devo per forza farlo prima per avere la speranza che per l’inizio io abbia il plus per avere la visione del primo turno in 2 case diverse? Incredibile…

Che la promo scade a fine settembre ma ci sono utenti come il sottoscritto che l'hanno attivata prima del 28 luglio 2021 e chiedevo in questi casi come i loro sistemi calcolano i 14 mesi.
Ti faccio un esempio:
Promo attivata l'8 luglio 2021.
Se per esempio il 7 luglio 2022 mettevo in pausa l'abbonamento fino al 5 agosto 2022 e riattivavo il 6 agosto a 19,99 cosa succedeva a settembre dal momento che il successivo rinnovo era il 6 settembre 2022 che come data rientrava ancora nei "miei"14 mesi di promo indipendentemente se queste benedette promo erano o no valide fino a fine settembre?

la promo scade ad Agosto,
nel tuo esempio il 6 agosto avresti l'ultimo rinnovo a quella cifra
6 di settembre il rinnovo è a listino, attualmente al piano Standard da 30€

Anche io ho attivato una gift il 30 e sono standard, ho aperto segnalazione, mi hanno detto che in due giorni si dovrebbe risolvere.

A prescindere da quello che c’è scritto nel piano, se provi a guardare DAZN da due linee diverse, come si comporta il sistema? Riesci a vedere o no?

Chiedo qui perché mi hanno detto che non è un problema tecnico.

Ho attivato l'account il 23 luglio. È normale che dal 2 agosto sia sul piano standard e non sul Plus, fino al 23 agosto?

Perché nel caso ho dato per scontato la notizia per le card riscattate, anche per il semplice abbonamento.

Infatti pensando di averne diritto ho modificato sul sito ed ora mi hanno addebitato la differenza per il piano Plus. (Nessun rimborso possibile)

Domanda a cui probabilmente avrete già risposto ma non la trovo.

Ho dazn in pausa e mi si riattiva il 13, sfrutto ancora il mese a 19.90 e poi ho 3 prepagate.

Per passare alle prepagate come devo fare? Disdire e riattivare oppure una volta che si riattiva inserisco direttamente i codici e mi si allunga la scadenza senza toccare la carta di credito?

Grazie

Dipende cosa vuoi fare. Se vuoi averle attive già da subito, basta inserirle una di seguito all'altra con una pausa di qualche minuto, prima della scadenza del rinnovo. Se invece vuoi avere dei giorni scoperti tra una prepagata e l'altra, devi inserire la prima e poi dopo qualche giorno fare disdetta, quindi riattivare, quando ti riserve con il secondo codice è dare una seconda disdetta, e così via.

Per cortesia usate la ricerca o leggete a ritroso, sono tutte domane già poste.

quindi se uno vuole attivare la card da 3 mesi il 14/15 agosto per avere la copertura fino all’ultimo turno di novembre non puó stare tranquillo, poichè ci mettono 2/3 giorni ad attivarti il plus? Cioè devo per forza farlo prima per avere la speranza che per l’inizio io abbia il plus per avere la visione del primo turno in 2 case diverse? Incredibile…

Sinceramente non lo so, hanno detto che il passaggio doveva essere automatico, ma per ora non è stato così.

Indietro
Alto Basso