In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche io ho attivato una gift il 30 e sono standard, ho aperto segnalazione, mi hanno detto che in due giorni si dovrebbe risolvere.

Io è da lunedì che gli rompo i maroni in chat x questa cosa, tutti gli operatori mi assicurano di stare tranquillo che ho diritto al Plus , ma finora è sempre piano standard e 2 dispositivi registrabili

Io è da lunedì che gli rompo i maroni in chat x questa cosa, tutti gli operatori mi assicurano di stare tranquillo che ho diritto al Plus , ma finora è sempre piano standard e 2 dispositivi registrabili

Luke10 ha comunque assicurato che anche se c’è scritto piano standard riesce a vedere comunque su due dispositivi con due linee diverse, e quindi per ora questo è quello che conta!

Luke10 ha comunque assicurato che anche se c’è scritto piano standard riesce a vedere comunque su due dispositivi con due linee diverse, e quindi per ora questo è quello che conta!

Speriamo, io questa prova non riesco a farla perché sono in vacanza e ho solo lo smartphone

Chiedo qui perché mi hanno detto che non è un problema tecnico.
Ho attivato l'account il 23 luglio. È normale che dal 2 agosto sia sul piano standard e non sul Plus, fino al 23 agosto?
Perché nel caso ho dato per scontato la notizia per le card riscattate, anche per il semplice abbonamento.
Infatti pensando di averne diritto ho modificato sul sito ed ora mi hanno addebitato la differenza per il piano Plus. (Nessun rimborso possibile)

E' corretto. Per gli abbonamenti mensili (non in promozione) valgono queste regole (ti deve anche essere arrivata una email):
Fino al 2 agosto, DAZN ti vuole offrire la possibilità di usufruire del nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, che ti permetterà di registrare fino a 6 dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione, al prezzo speciale di 29,99€ al mese.
A partire dal 2 agosto l’ abbonamento passerà al piano DAZN STANDARD con il quale al medesimo costo mensile di 29,99€/mese ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi solo se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
Se invece dal 2 di agosto vorrai continuare con il tuo piano di abbonamento DAZN PLUS, lo potrai fare scegliendo il rinnovo al costo di 39,99€ al mese, attraverso l’opzione presente nell’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com.

siete stati preziosi in questo ultimo mese.
vi ho letto avidamente.
ho comprato le gift card per avere plus

@ Powa_King
@ krasnojarsk

Non voglio problemi.
Quindi o vi chiarite tra di voi privatamente o ci pensiamo noi.
Io sinceramente non ho nulla da chiarire, perche non conosco nemmeno il motivo del suo insistere con me. È lui che continua a provocare quotando i miei messaggi. Io nei miei messaggi non lo taggo o nomino. Quindi credo sia lui ad avere un problema con me.

Però se a voi sta bene che uno insulti un altro utente senza apparente motivo,alzo le mani.

@ Powa_King

Ho già detto tutto nel post quotato, e vedo che è da un pò che vi beccate a vicenda. Non è la prima volta che interveniamo
Se non la risolvete voi e proseguite ancora la risolveremo noi in modo perentorio.
Non voglio ricevere mp in cui vi accusate a vicenda.
Non replicherò oltre.

E' corretto. Per gli abbonamenti mensili (non in promozione) valgono queste regole (ti deve anche essere arrivata una email):
Fino al 2 agosto, DAZN ti vuole offrire la possibilità di usufruire del nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, che ti permetterà di registrare fino a 6 dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione, al prezzo speciale di 29,99€ al mese.
A partire dal 2 agosto l’ abbonamento passerà al piano DAZN STANDARD con il quale al medesimo costo mensile di 29,99€/mese ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi solo se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
Se invece dal 2 di agosto vorrai continuare con il tuo piano di abbonamento DAZN PLUS, lo potrai fare scegliendo il rinnovo al costo di 39,99€ al mese, attraverso l’opzione presente nell’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com.
Perfetto grazie.
Quindi errore mio purtroppo. Vabbè ho pagato 20 euro in più e non posso farci nulla. Ho frainteso io

Ragazzi sicuramente lo avete già scritto, ma io che ho sospeso l'abbonamento fino al 13 agosto ed avevo la promo per un anno a 20€ ed ho ancora un mese da sfruttare a 20€ (fino a settembre), adesso questo ultimo mese a 20€ avrò il piano Standard o Plus?
Grazie

Ragazzi sicuramente lo avete già scritto, ma io che ho sospeso l'abbonamento fino al 13 agosto ed avevo la promo per un anno a 20€ ed ho ancora un mese da sfruttare a 20€ (fino a settembre), adesso questo ultimo mese a 20€ avrò il piano Standard o Plus?
Grazie
PLUS fino alla scadenza della promozione. Per l'ennesima volta.

Leggete i post precedenti, o fate ricerca...

Indietro
Alto Basso