In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io mi posso spostare a vedere Dazn dove voglio, posso vederlo in casa dei miei genitori (con cui non convivo più) o anche in casa di amici (basta che non condivido le credenziali).
L'importante che quando vai via dalla casa dei tuoi genitori ti slogghi dal dispositivo sul quale hai guardato Dazn sennò il dispositivo rimane nella lista dei dispositivi registrati e li poi Dazn potrebbe nel tempo fare controlli incrociati e crearti rogne al tuo account

Con quello che costa il Plus, 40€ o 45€ coi canali su Sky, dovevano fare tipo 8 dispositivi, 4 in contemporanea e chi se frega se guardiamo dalla stessa casa o se uno da qui e l'altro dall'altra parte del mondo. Mentre sullo Standard che costa meno dovevano fare 4 dispositivi (non 2), 2 in contemporanea e tutte le restrizioni del caso per impedirne la condivisione.

Ho appena riattivato un account scegliendo il piano plus. Nonostante questa scelta, mi ritrovo nella cronologia pagamenti l'importo di 29,99 e mi fa registrare solo 2 dispositivi.
E' normale?
Grazie

Ho appena riattivato un account scegliendo il piano plus. Nonostante questa scelta, mi ritrovo nella cronologia pagamenti l'importo di 29,99 e mi fa registrare solo 2 dispositivi.
E' normale?
Grazie

E' già capitato ad altri. Se hai già verificato che ti hanno addebitato solo 29,99 allora ti hanno atttivato (erroneamente) il piano standard.
Puoi fare il cambio piano pagando la differenza di euro 10,00 (se lo fai in giornata).

E' già capitato ad altri. Se hai già verificato che ti hanno addebitato solo 29,99 allora ti hanno atttivato (erroneamente) il piano standard.
Puoi fare il cambio piano pagando la differenza di euro 10,00 (se lo fai in giornata).

Perchè c'è possibilità che pur risultando standard, in realtà è un plus?
Se è così, come faccio a registrare più dispositivi visto che me ne fa mettere solo 2?

Perchè c'è possibilità che pur risultando standard, in realtà è un plus?
Se è così, come faccio a registrare più dispositivi visto che me ne fa mettere solo 2?
Se ne mette solo 2 è senza ombra di dubbio un profilo standard.

Se ne mette solo 2 è senza ombra di dubbio un profilo standard.

Ne mette solo 2 e non mi fa vedere contemporaneamente con reti diverse.
Sono passato manualmente al plus ed ora posso aggiungere fino a 6 dispositivi. L'account ora è in aggiornamento. In caso di doppio addebito, chiederò lo storno

Visto ke i casi sono molteplici, x ki vuole un mese di PLUS conviene prima attivare il piano STANDARD e quando i sistemi si assestano, sempre nella stessa giornate, fare l’upgrade al piano PLUS

Con quello che costa il Plus, 40€ o 45€ coi canali su Sky, dovevano fare tipo 8 dispositivi, 4 in contemporanea e chi se frega se guardiamo dalla stessa casa o se uno da qui e l'altro dall'altra parte del mondo. Mentre sullo Standard che costa meno dovevano fare 4 dispositivi (non 2), 2 in contemporanea e tutte le restrizioni del caso per impedirne la condivisione.

ricordo che da bando Lega serie A è vietata la visione contemporanea di più di due dispositivi

Visto ke i casi sono molteplici, x ki vuole un mese di PLUS conviene prima attivare il piano STANDARD e quando i sistemi si assestano, sempre nella stessa giornate, fare l’upgrade al piano PLUS

Comunque anche questa cosa che uno sceglie il piano plus e si trova attivato il piano standard fa pensare che qualcosa evidentemente non funziona nei loro sisitemi, e non solo per gli account in promozione.

Quindi anche con il profilo plus più di due dispositivi in contemporanea non si vedono giusto?

andrebbero contro il bando con cui hanno acquistato i diritti, parlo delle regole che ci sono, poi come le applicano lo sa solo Dazn

Tra l'altro l'ultima parte di quella sezione dice:
"Gli accessi ai Prodotti Audiovisivi devono essere limitati a massimo 6 (sei) Device Aggiuntivi per Utente Domestico, di cui solo 3 (tre) utilizzabili in simultanea al Device master. La violazione, anche parziale, dei limiti sopra specificati, comporta la decadenza del diritto oltre che costituire grave inadempimento."

Che è esattamente cosa accaduto con il link autopiratato. E non dice "potrebbe comportare la decadenza del diritto" ma "comporta". Poi si sa che in Italia siamo molto fantasiosi e quindi anche questa passa in cavalleria, però...

Ciao a tutti, non so se è presto ma qualcuno di voi sta gia cominciando a ricevere i rimborsi? Grazie in anticipo

Ciao a tutti, non so se è presto ma qualcuno di voi sta gia cominciando a ricevere i rimborsi? Grazie in anticipo

Secondo quanto comunicato, dovresti ricevere email da Dazn per la conferma del rimborso, in quanto Dazn rimborserà circa il 25% degli utenti (non rimborserà tutti gli utenti), perchè secondo Dazn solo una parte degli abbonati è stata colpita del disservizio.
Quindi se non ricevi email niente rimborso.

E' normale?
Grazie

Buongiorno a tutti. Come indicato nel messaggio quotato, ieri riattivando l'account dazn e scegliendo il piano plus, mi sono ritrovato il piano standard. All'interno dell'area clienti, ho aggiunto il plus. Guardando i pagamenti con carta di credito, ancora non riesco a risalire a quanto mi è stato realmente addebitato in quanto pago quasi sempre con carta ed ho delle spese che ancora mi devono essere conteggiate. All'interno dell'area clienti dazn mi risulta il piano plus. Se vado però in cronologia pagamenti mi risulta solo la fattura di 29,99 € ed alla voce metodo di pagamento mi esce "non disponibile". Nessun cenno al plus. E' normale?

Buongiorno a tutti. Come indicato nel messaggio quotato, ieri riattivando l'account dazn e scegliendo il piano plus, mi sono ritrovato il piano standard. All'interno dell'area clienti, ho aggiunto il plus. Guardando i pagamenti con carta di credito, ancora non riesco a risalire a quanto mi è stato realmente addebitato in quanto pago quasi sempre con carta ed ho delle spese che ancora mi devono essere conteggiate. All'interno dell'area clienti dazn mi risulta il piano plus. Se vado però in cronologia pagamenti mi risulta solo la fattura di 29,99 € ed alla voce metodo di pagamento mi esce "non disponibile". Nessun cenno al plus. E' normale?

Se vedi solo la fattura di € 29,99, vuol dire che non ti hanno ancora addebitato il passaggio al plus. Per ora è ancora normale (possono passare parecchie ore prima dell'ulteriore addebito), dovrebbero procedere oggi all'addebito con emissione di una fattura di € 10,00
Se l'addebito sulla carta non andasse a buon fine, avresti comunque una segnalazione appena accedi al tuo account dicendoti che il pagamento non è andato a buon fine (e chiedendoti di aggiornare il metodo di pagamento inserendo nuovamente i dati della tua carta).
Fossi in te aspetterei la giornata di oggi per vedere cosa succede (vedrai che in giornata riceverai una segnalazione dal sistema per il passaggio al plus)

Indietro
Alto Basso