In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quoto, mi chiedo come si possa gestire un'assistenza, aprire un ticket e ricevere aiuto usando quella piattaforma.
Già solo il fatto di proporla fa già capire la professionalità di DAZN.

avere un'assistenza gliel'ha imposto l'Agcom la passata stagione....quindi han solo sistemato la facciata ma di fatto non è cambiato nulla anche in questo caso...

Ieri l'operatore mi ha detto che secondo lui non risolveranno nessun problema dei piani Standard e Plus secondo lui

Quoto, mi chiedo come si possa gestire un'assistenza, aprire un ticket e ricevere aiuto usando quella piattaforma.
Già solo il fatto di proporla fa già capire la professionalità di DAZN.

E perché mai ? Anche la mia banca e pure il gestore telefonico usa whatsapp e funzionano egregiamente. Certo se ci metti 5persone per 2 milioni di clienti il servizio farà schifo ma non dipende certo dalla piattaforma

Ultima modifica:
Il problema infatti è il servizio scrauso, hanno dovuto porre rimedio dopo l’intervento Agcom, ma solo di facciata per non incorrere in sanzioni o altro di più grave. Il servizio clienti, il loro sito , il loro modus operandi non sono degni.

Ho appena ricevuto l’email per il rimborso:

“…Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento…”

Ho appena ricevuto l’email per il rimborso:

“…Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento…”

confermo; ricevuta or ora anch'io ;)
Voi avete il pagamento con carta di credito, corretto?

Ormai è chiaro....chi ha prepagata buoni amazon, chi ha abbonamento normale accredito sulla forma di pagamento che ha scelto

Anche io ho ricevuto la mail, ho abbonamento con prepagata e mi daranno buono Amazon di 20 euro.
Avrei preferito prolungassero la visione per 15 giorni.

I vari in promo a 0€ non hanno ricevuto nulla, giusto? Io perlomeno no (cosa che peraltro ho sempre detto essere giusto)

ricevuta la mail alle 13,26, pagamento con bancomat quindi presumo che l’importo venga riaccreditato sul conto corrente

E' arrivata anche a me Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. (Io pago con Mastercard)

Confermo, buono Amazon 20 euro. Non è un mese rimborsato, in quanto la prepagata 3 mesi l'ho pagata 80 euro...

Indietro
Alto Basso