In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ricevuta mail di rimborso, anche se non mi ha detto particolarmente bene: dal momento che ho attivato le prepagate appena dopo l'ultimo rinnovo a 19,99 euro, al momento il mio abbonamento risulta valere quella cifra, quindi rimborseranno solo 10 euro invece di 20... :doubt:

Io sono uno di quelli che ha utilizzato il link alternativo.
Ho già ricevuto il rimborso di 10 euro sulla mia post pay.

Secondo me, il rimborso arriverà solo a chi ha utilizzato il link inviato da Dazn tramite email.

No, non e' così
Mio padre non è riuscito a vedere ma l'account non e' legato alla sua e-mail e poi non sarebbe stato in grado di capire cosa avrebbe dovuto fare.
Il rimborso l'ho ottenuto ugualmente.

ps: lui vive insieme a me , almeno evitiamo inutili flame....

C'è qualcuno con gift card semestrale ante 2 agosto che ha ricevuto la mail con il rimborso?

Aggiornamento su problema standard/plus? Io sono ancora standard

io dall'altro ieri mi ritrovo col piano Plus nella sezione abbonamento, ma nella sezione Dispositivi mi dice che posso registrarne solo 2 e difatti non mi fa vedere 2 eventi in contemporanea su dispositivi diversi.

Quindi no, ancora nessun aggiornamento, anzi ora per me è pure peggio perchè anche a loro comparirà Plus e chiuderanno qualsiasi pratica stia tentando di aprire

io dall'altro ieri mi ritrovo col piano Plus nella sezione abbonamento, ma nella sezione Dispositivi mi dice che posso registrarne solo 2 e difatti non mi fa vedere 2 eventi in contemporanea su dispositivi diversi.

Quindi no, ancora nessun aggiornamento, anzi ora per me è pure peggio perchè anche a loro comparirà Plus e chiuderanno qualsiasi pratica stia tentando di aprire

Incredibile

E' riferito a quanto stai pagando ad oggi, il tuo ultimo addebito. Non e' il costo del prossimo rinnovo.

E' riferito a quanto stai pagando ad oggi, il tuo ultimo addebito. Non e' il costo del prossimo rinnovo.
Lo trovo un po' confusionario. Non ho attivato io il Plus, ma vorrei.
Hai riattivato un account in pausa?

In questo caso, il prezzo a 19,90 euro lo avrai fino a fine promozione. Poi passerà a 29,90 euro con il piano standard.
E' stato in pausa poco, fino al 12 luglio circa.
Sì, a settembre mi finirà la promozione.

Indietro
Alto Basso