Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Buondì, ancora nessun rimborso, attendiamo per capire col passare delle ore se arriverà a tutti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando dovrai riattivare avrai anche la possibilità di redimere un codice....se lo farai non ti verrà addebitato nulla su PayPal, tranquillo
Secondo me, il rimborso arriverà solo a chi ha utilizzato il link inviato da Dazn tramite email.
Secondo me, il rimborso arriverà solo a chi ha utilizzato il link inviato da Dazn tramite email.
Io non ho ricevuto nulla.C'è qualcuno con gift card semestrale ante 2 agosto che ha ricevuto la mail con il rimborso?
Trimestrale antecedente 2 agosto, mail per buono amazon 20 euroC'è qualcuno con gift card semestrale ante 2 agosto che ha ricevuto la mail con il rimborso?
Aggiornamento su problema standard/plus? Io sono ancora standard
io dall'altro ieri mi ritrovo col piano Plus nella sezione abbonamento, ma nella sezione Dispositivi mi dice che posso registrarne solo 2 e difatti non mi fa vedere 2 eventi in contemporanea su dispositivi diversi.
Quindi no, ancora nessun aggiornamento, anzi ora per me è pure peggio perchè anche a loro comparirà Plus e chiuderanno qualsiasi pratica stia tentando di aprire
Hai riattivato un account in pausa?
Trimestrale antecedente 2 agosto, mail per buono amazon 20 euro
Lo trovo un po' confusionario. Non ho attivato io il Plus, ma vorrei.E' riferito a quanto stai pagando ad oggi, il tuo ultimo addebito. Non e' il costo del prossimo rinnovo.
E' stato in pausa poco, fino al 12 luglio circa.Hai riattivato un account in pausa?
In questo caso, il prezzo a 19,90 euro lo avrai fino a fine promozione. Poi passerà a 29,90 euro con il piano standard.