In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao ragazzi, arrivata mail rimborso....però chissà dove me li accreditano? il fatto è che ho modificato la mail dell'account PayPal col quale ho pagato e addirittura inserito una carta di credito come nuovo metodo di pagamento....ovviamente provato a contattare assistenza ma non c'è verso di parlare con l'operatore.
Speriamo arrivino da qualche parte questi 10 euro...
 
Appena ricevuto il rimborso di 10 euro tramite paypal, con piano plus a 19.99 per il mese di agosto
 
Io in ogni caso ho impostato un metodo di pagamento per Zona DAZN, non capisco perchè non mi hanno accreditato li il rimborso
 
Un'informazione, io attualmente ho attivo un abbonamento associato all'indirizzo email di mio fratello (con il quale condivido l'abbonamento, ovviamente sempre sotto la stessa rete) e come metodo di pagamento abbiamo la Postepay sempre intestata a lui.

Il fatto è che la sua email ha sempre un sacco di problemi (è un vecchio account Alice) e sono più le volte che non funziona. Infatti sta pensando di eliminarlo una volta per tutte ma, dato che è associato a dazn, per ora ovviamente non può farlo.

Ora, io ho ancora un mio vecchio account, associato al mio indirizzo email e, se non ricordo male, senza nessun metodo di pagamento (era un account utilizzato con il voucher Sky).

La domanda è, se disdico l'abbonamento intestato a mio fratello e riattivo il mio (per me sarebbe meglio così, almeno lo gestisco con la mia email) posso inserire lo stesso metodo di pagamento che ho sull'account attualmente attivo (ovvero la Postepay di mio fratello)?

Oppure se metto un metodo di pagamento già associato ad un altro account, anche se non attivo(ovviamente il mio account lo riattiverei quando quello attuale non sarà più attivo), non me lo accetta?

In alternativa, per farla più semplice, avevo pensato semplicemente di modificare l'indirizzo email dell'attuale account (si può fare, giusto?). Però anche lì, se inserisco la mia email sicuramente non la accetta perché è associata ad un altro account, quindi dovremmo utilizzare un terzo account di posta elettronica.

Grazie
 
Ultima modifica:
Un'informazione, io attualmente ho attivo un abbonamento associato all'indirizzo email di mio fratello (con il quale condivido l'abbonamento, ovviamente sempre sotto la stessa rete) e come metodo di pagamento abbiamo la Postepay sempre intestata a lui.

Il fatto è che la sua email ha sempre un sacco di problemi (è un vecchio account Alice) e sono più le volte che non funziona. Infatti sta pensando di eliminarlo una volta per tutte ma, dato che è associato a dazn, per ora ovviamente non può farlo.

Ora, io ho ancora un mio vecchio account, associato al mio indirizzo email e, se non ricordo male, senza nessun metodo di pagamento (era un account utilizzato con il voucher Sky).

La domanda è, se disdico l'abbonamento intestato a mio fratello e riattivo il mio (per me sarebbe meglio così, almeno lo gestisco con la mia email) posso inserire lo stesso metodo di pagamento che ho sull'account attualmente attivo (ovvero la Postepay di mio fratello)?

Oppure se metto un metodo di pagamento già associato ad un altro account, anche se non attivo(ovviamente il mio account lo riattiverei quando quello attuale non sarà più attivo), non me lo accetta?

In alternativa, per farla più semplice, avevo pensato semplicemente di modificare l'indirizzo email dell'attuale account (si può fare, giusto?). Però anche lì, se inserisco la mia email sicuramente non la accetta perché è associata ad un altro account, quindi dovremmo utilizzare un terzo account di posta elettronica.

Grazie

Se il tuo vecchio account è chiuso penso che la mail puoi usarla, altrimenti ti crei una Gmail in 20 secondi e risolvi senza sbattimenti.
 
Il mio vecchio account è esistente ma, ovviamente, non attivo. Infatti, se provo a mettere le credenziali entro tranquillamente in dazn e mi chiede di fare partire l'abbonamento.

Però a questo punto mi sa che mi conviene semplicemente modificare l'email dell'account associato a mio fratello. Da Alice la cambio in un indirizzo gmail, magari metto direttamente il mio che uso per il lavoro( e che naturalmente non ho mai utilizzato con Dazn), così non devo nemmeno crearne uno nuovo.

Quindi mi confermate che con dazn posso modificare l'indirizzo email, giusto? Se è così lo faccio subito e sono a posto, almeno non devo nemmeno star lì a cambiare il metodo di pagamento. Ovviamente se cambio email, su Alice non arriverà più nulla, così finalmente mio fratello può eliminare definitivamente il profilo Alice mail
 
Arrivati stasera i 10 euro di rimborso (ho ancora valida l'offerta da 19.99) per le mancate connessioni durante la prima giornata. Fra i dispositivi registrati per ora non c'è il ricevitore satellitare, nonostante abbia attivato Zona DAZN. Mah, o fanno partire tutto da settembre o sono ancora nel marasma.
 
Arrivati stasera i 10 euro di rimborso (ho ancora valida l'offerta da 19.99) per le mancate connessioni durante la prima giornata. Fra i dispositivi registrati per ora non c'è il ricevitore satellitare, nonostante abbia attivato Zona DAZN. Mah, o fanno partire tutto da settembre o sono ancora nel marasma.

Ahah stesso bug mio. Per una volta "in bene". Anche io dopo aver forzato da standard a plus, ho attivato zona dazn ma ad oggi il decoder non viene rilevato nei dispositivi
 
Confermo mail con buono Amazon di 20€,abbonamento con prepagata 3 mesi...

Per ora niente mail e quindi niente buono.

Bar tu avevi guardato le partite tramite i link di emergenza che avevano messo a disposizione?

Se non ho capito male inviano buoni amazon a prescindere da dove si ha acquistato la prepagata, giusto?
 
Dopo l'email ricevuta ieri poco fa di buon mattino alle 5,52 ho ricevuto da Dazn il rimborso di 10 euro sulla mia post pay che era il metodo di pagamento che c'era giorno del disservizio perché 2 giorni fa l'ho modificato con PayPal.
Quindi per me tutto ok.
 
Il mio vecchio account è esistente ma, ovviamente, non attivo. Infatti, se provo a mettere le credenziali entro tranquillamente in dazn e mi chiede di fare partire l'abbonamento.

Però a questo punto mi sa che mi conviene semplicemente modificare l'email dell'account associato a mio fratello. Da Alice la cambio in un indirizzo gmail, magari metto direttamente il mio che uso per il lavoro( e che naturalmente non ho mai utilizzato con Dazn), così non devo nemmeno crearne uno nuovo.

Quindi mi confermate che con dazn posso modificare l'indirizzo email, giusto? Se è così lo faccio subito e sono a posto, almeno non devo nemmeno star lì a cambiare il metodo di pagamento. Ovviamente se cambio email, su Alice non arriverà più nulla, così finalmente mio fratello può eliminare definitivamente il profilo Alice mail
Ciao, più o meno ero nella tua situazione. Avevo due account su Dazn intestati a me.
Su quello che uso attualmente, avevo inserito una mail alla quale non riesco più ad accedere, su quello disattivato la mia mail principale.
Ho contattato tramite chat un operatrice e mi sono fatto chiudere l'account disattivato.
A quel punto ho cambiato la mail su account attivo con il mio indirizzo principale.
Fatto tutto in 5 minuti senza problemi.
 
Ragazzi io a metà settembre dovrei dare disdetta di abbonamento per poi iniziare col valzer delle giftcard (acquistate prima del 2 agosto)...

Quando andrò a riattivare l'abbonamento con la prima giftcard non rischio di riattivare subito il pagamento visto che ho ovviamente un pagamento paypal associato?
Cosa dovrei fare per attivare tutto correttamente?
 
Ragazzi io a metà settembre dovrei dare disdetta di abbonamento per poi iniziare col valzer delle giftcard (acquistate prima del 2 agosto)...

Quando andrò a riattivare l'abbonamento con la prima giftcard non rischio di riattivare subito il pagamento visto che ho ovviamente un pagamento paypal associato?
Cosa dovrei fare per attivare tutto correttamente?

Quando dovrai riattivare avrai anche la possibilità di redimere un codice....se lo farai non ti verrà addebitato nulla su PayPal, tranquillo
 
Indietro
Alto Basso