In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Allora sono finito nella blacklist di dazn

Pure io sono abbonato kena, ma non mi è arrivato niente.

Ho chiesto anche in chat poco fa, ma l'operatore ha risposto che non lo danno a quelli senza abbonamenti diretti con dazn.

allora o c'e' qualche bug oppure considerano che la mia mail in passato e' stata abbonata direttamente a dazn (ore e' con kena). Boh
Comunque non perdi granche', almeno da mobile e' molto scomodo leggere i contenuti

Per chi deve farsi i conti per riattivazioni/pause sono usciti date ed orari fino all'8 Aprile

Anch'io ero in passato con abbonamento diretto a dazn, ma non c'è verso di farmi mandare questo codice.
Vabbè peggio per loro, vuol dire che non mi vogliono come loro cliente :D

Ho appena letto su Calcio e finanza della nuova offerta 21 euro per 4 mesi per i vecchi abbonati se si riattiva abbonamento entro il 21 novembre, io dovrei essere vecchio abbonato dalla settimana prossima ma facendo due conti dovrebbe costare di più dal 21 novembre al 5 giugno che dal 4 gennaio al 5 giugno con abbonamento standard
84 euro dal 21 novembre al 21 marzo. Devo capire se avrà un piano standard o plus?

P.S.: dal 4 gennaio al 4 marzo dovrebbero essere 80 euro col Plus.

Ieri ho disdetto l'abbonamento scadenza 01/12/22, potrò continuare a vedere gli avvenimenti fino al 10/12/22 ,con pagamento rinnovo al 01/12/22, quindi dovrei pagare altri 10 gg. di abbonamento?. Qualcuno può chiarirmi il motivo ?

Scusate ragazzi, forse è già stato chiesto.

Io il 12/08 ho attivato la card 3 mesi, scadenza 12/11.

Ieri (10/11) ho disdettato, oggi vedo la disdetta, ma... mi dice prossimo pagamento 12/11 e fine visione 10/12. Cosa accade? E' un bug? Mica devo pagare un mese a vuoto?

Scusate ragazzi, forse è già stato chiesto.

Io il 12/08 ho attivato la card 3 mesi, scadenza 12/11.

Ieri (10/11) ho disdettato, oggi vedo la disdetta, ma... mi dice prossimo pagamento 12/11 e fine visione 10/12. Cosa accade? E' un bug? Mica devo pagare un mese a vuoto?

C'è stata una modifica delle condizioni contrattuali, dal 30 ottobre la disdetta è effettiva dopo 30 giorni quindi è corretto ciò che ti risulta.
Se non hai un metodo di pagamento associato non si rinnoverà però

Ieri ho disdetto l'abbonamento scadenza 01/12/22, potrò continuare a vedere gli avvenimenti fino al 10/12/22 ,con pagamento rinnovo al 01/12/22, quindi dovrei pagare altri 10 gg. di abbonamento?. Qualcuno può chiarirmi il motivo ?

Condizioni contrattuali modificate, con relativa comunicazione che è stata inviata...
Da adesso la disdetta è effettiva solo dopo 30 giorni.

C'è stata una modifica delle condizioni contrattuali, dal 30 ottobre la disdetta è effettiva dopo 30 giorni quindi è corretto ciò che ti risulta.
Se non hai un metodo di pagamento associato non si rinnoverà però

Condizioni contrattuali modificate, con relativa comunicazione che è stata inviata...
Da adesso la disdetta è effettiva solo dopo 30 giorni.

Non ho parole, veramente uno schifo.

C'è un modo di togliere il metodo di pagamento? O di impedire che vengano presi?

Non ho parole, veramente uno schifo.

C'è un modo di togliere il metodo di pagamento? O di impedire che vengano presi?

Devi contattare la banca, da PayPal puoi rimuovere i pagamenti automatici,

Ma il pagamento da dove lo prendono, con carta prepagata senza somme residue?

Da eventuali metodi di pagamento precedentemente associati all'account

Allora sono finito nella blacklist di dazn

Pure io sono abbonato kena, ma non mi è arrivato niente.

Ho chiesto anche in chat poco fa, ma l'operatore ha risposto che non lo danno a quelli senza abbonamenti diretti con dazn.

Anche io sono Kena con contratto a 19,99 per 12 mesi ... per curiosità ho richiesto il codice e mi è arrivato

Indietro
Alto Basso