In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

cliente kena anch'io, fatta richiesta ieri mattina su quel form dove si lascia l mail, codice arrivato due ore fa....

Ma eventualmente se uno non ha diritto a questa promo dovrebbe arrivargli sempre qualche email?
Molto strano che a me non arriva.
Quelli del servizio clienti negano anche di fronte all'evidenza.
Per loro è impossibile che si riceva il voucher della gazzetta se non si ha un abbonamento diretto a dazn

Anche io sono Kena con contratto a 19,99 per 12 mesi ... per curiosità ho richiesto il codice e mi è arrivato
È arrivato anche a me che sono abbonato tramite Kena.
Premetto che l'account con relativa email in passato era stato attivato direttamente con Dazn.

Arrivata e-mail con codice x un mese gratis, ora che il campionato sarà fermo fino al 4 gennaio, ma penso invece di mettere in pausa l'abbonamento

Buongiorno, quando si riattiva l'abbonamento dopo la pausa, la riattivazione sarà immediata o ci vogliono 24 ore rispetto alla data scelta?
Grazie

Ho letto le ultime pagine, ma non ho trovato risposta al mio dubbio:
dal sito sembra che la durata minima della pausa sia di un mese...posso riattivare prima l'account se cambio idea?

Disdetto abbonamento mensile per la pausa mondiale, proseguirò con rinnovo mensile da gennaio 2023. Conviene rinnovarlo dal' 01/01/2023, essendoci partite il 03Marzo ed il 01 Aprile 2023?

84 euro dal 21 novembre al 21 marzo. Devo capire se avrà un piano standard o plus?

P.S.: dal 4 gennaio al 4 marzo dovrebbero essere 80 euro col Plus.

Facevo dai calcoli sull'intera stagione che comunque penso di seguire:

Dal 21 novembre al 5 giugno sono 159 euro circa (dando disdetta il 6 maggio)

Dal 4 gennaio al 5 giugno sono 151 euro.

Il punto è che non c'è alcun interesse a pagare per un mese e mezzo senza aver niente da guardare (fino alla ripresa del campionato di A). Si sapeva da inizio anno. Bastava proporre ad agosto un abbonamento riproporzionato per le giornate effettive di campionato, intendo di visione.

Salve io ho abbonamento automatico dal 29 ottobre, cosa succedere se metto in pausa domani?

Mi riborsano i 15 giorni in qualche modo o mi conviente mettere in pausa a fine mese, tanto li pago lo stesso?

Rimborso sicuramente no. Non ho capito (perché me ne interesso distrattamente) se con la pausa valgono le stesse nuove condizioni della disdetta -quindi visione e pagamento fino al 12 dicembre- oppure se tutto resta invariato e quindi visione fino al termine del periodo già pagato e nessun pagamento supplementare

Mi è stato staccato il servizio, nonostante fossi coperto fino a stasera alle 23.59. Ho telefonato e mi hanno detto che il distacco può avvenire in qualsiasi momento del giorno 13 (mio ultimo giorno di abbonamento).
Incredibile.

Mi è stato staccato il servizio, nonostante fossi coperto fino a stasera alle 23.59. Ho telefonato e mi hanno detto che il distacco può avvenire in qualsiasi momento del giorno 13 (mio ultimo giorno di abbonamento).
Incredibile.
Temo che faccia fede l'ora dell'attivazione... se fosse per me, anzi AGcom, introdurrei la regola che non possono staccare il servizio prima delle mezzanotte... ma tanto le OTT fanno quello che vogliono.

Non è comunque corretto.
L'offerta è stata attivata, come da loro mail di conferma, alle 19.18. Ergo stanno facendo quello che vogliono!

La loro mail era chiara:
ti ricordiamo che, con il codice prepagato che hai inserito, avrai accesso a DAZN fino al 13/11/2022. Se desideri continuare a guardare DAZN dopo il 13/11/2022, ti consigliamo di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo rispetto al codice prepagato già inserito.

E su quale base uno dovrebbe attivare alle 00:01 e avere visione alle 23:59?
Il distacco alla stessa ora dell'attivazione ci sta. Ovviamente non prima

Ma non lo scrivono da nessuna parte. Anzi scrivono il contrario sulle mail che inviano!
E gli operatori non sanno che pesci pigliare quando li chiami.

ti ricordiamo che, con il codice prepagato che hai inserito, avrai accesso a DAZN fino al 13/11/2022. Se desideri continuare a guardare DAZN dopo il 13/11/2022, ti consigliamo di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo rispetto al codice prepagato già inserito.

Indietro
Alto Basso