Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È arrivato anche a me che sono abbonato tramite Kena.Anche io sono Kena con contratto a 19,99 per 12 mesi ... per curiosità ho richiesto il codice e mi è arrivato
È arrivato anche a me che sono abbonato tramite Kena.
Premetto che l'account con relativa email in passato era stato attivato direttamente con Dazn.
L'indignazione fa più shareMa non ti è arrivata un'email per avvisarti di queste modifiche riguardo alla disdetta?
84 euro dal 21 novembre al 21 marzo. Devo capire se avrà un piano standard o plus?
P.S.: dal 4 gennaio al 4 marzo dovrebbero essere 80 euro col Plus.
Temo che faccia fede l'ora dell'attivazione... se fosse per me, anzi AGcom, introdurrei la regola che non possono staccare il servizio prima delle mezzanotte... ma tanto le OTT fanno quello che vogliono.Mi è stato staccato il servizio, nonostante fossi coperto fino a stasera alle 23.59. Ho telefonato e mi hanno detto che il distacco può avvenire in qualsiasi momento del giorno 13 (mio ultimo giorno di abbonamento).
Incredibile.
ti ricordiamo che, con il codice prepagato che hai inserito, avrai accesso a DAZN fino al 13/11/2022. Se desideri continuare a guardare DAZN dopo il 13/11/2022, ti consigliamo di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo rispetto al codice prepagato già inserito.
ti ricordiamo che, con il codice prepagato che hai inserito, avrai accesso a DAZN fino al 13/11/2022. Se desideri continuare a guardare DAZN dopo il 13/11/2022, ti consigliamo di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo rispetto al codice prepagato già inserito.