In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il mettere in pausa l'abbonamento porta qualche vantaggio?
Altrimenti uno fa direttamente la disdetta e riattiva quando vuole lui

Magari si perde la status di vecchio cliente in caso di promo future. O Magari conviene essere EX per essere attirati da promo. Anche se sanno che disattiviamo causa mondiali, non offrono niente.

Personalmente, sul tema, avevo consigliato agli utenti con scadenza 13/11 che si erano posti il problema, di organizzarsi con un piano b (amici o bar) proprio perché ricordavo ad esperienza personale la disattivazione allo stesso orario dell'attivazione... non avevo la conferma che fosse ancora così, ma direi che da oggi l'abbiamo...
Sono d'accordo che (come molte altre cose) dovrebbe essere specificato con chiarezza...

Io confermo. La mia pausa inizia domani e sull'account c'è scritto chiaramente che la pausa inizia dal 14 e riprende il 4 gennaio. Oggi ho visto tutto senza problemi, ovviamente.

Alla fine per stasera sono entrato e ho pagato 29,99 per un mese. Ho visto tranquillamente da due dispositivi connessi a due reti diverse.
Certo che in fatto di confusione questi sono messi proprio bene! :5eek:

Comunque siamo quasi alla legalizzazione della truffa. Condizioni contrattuali modificate l'1 Novembre, nessuna comunicazione ricevuta per mail, vado a fare la disdetta il 13 per un abbonamento che scade il 15 e vogliono rifilare un mese così in maniera unilaterale. Era la prima volta che aggiungevo un mese di dazn, ma davvero mai più!
Già tolto da PayPal l'addebito automatico per questi "signori". Mai visto un "servizio" streaming del genere, questi so peggio delle suonerie del pulcino pio

Scusate se la domanda è già stata fatta, io ho il rinnovo automatico il 5 del mese, se sospendo ora, non pago dicembre, ma poi posso riattivare quando voglio, tipo il 2 gennaio appena riparte il campionato?

Buongiorno, un chiarimento perchè sto provando da sito dazn ma non mi è chiaro: ho abbonamento attivato con offerta 24.90 x 6 mesi. rinnovato con pagamento 1/11. se metto in pausa oggi fino al 3/01/23, il mio prossimo rinnovo sarà circa a metà gennaio? (non mi interessa che "perdo" questi mesi scontati) o come funziona (chiedo perchè procedendo da sito dazn esce scritta "la pausa sarà effettiva dalla data del prossimo pagamento, 14/12/2022" che non capisco..)

Sei sicuro che non ti è arrivata alcuna comunicazione entro fine settembre?

Ho controllato ovunque, spam, promozioni, archiviate ma non ho alcuna loro comunicazione. La pratica è comunque volutamente scorretta, non a caso esce fuori a ridosso dello stop di due mesi del campionato

Se hanno avvisato per tempo (come altri utenti hanno testimoniato) non c'è niente di scorretto. Se invece non hai ricevuto comunicazione, allora ovviamente lo è. Limitatamente al tuo caso e agli altri che non l'hanno ricevuta

Ieri sera ho sospeso DAZN (la mia data di pagamento è il 4 di ogni mese) e vorrei riattivarlo un paio di giorni prima del 4 gennaio. Però… il calendario disponibile segnala attivabile solo la data del 4 e successive. Possibile? Non posso riattivare il 2 gennaio?

Ops… ho letto ora #19977… probabilmente potrò.

Mi riferisco all'offerta gratis della lettura della Gazzetta dello Sport, riservato agli abbonati DAZN, anche se ha disdettato l'abbonamento scadente l'01/12/2022, da DAZN prorogato al 10/122022?

Ho controllato ovunque, spam, promozioni, archiviate ma non ho alcuna loro comunicazione. La pratica è comunque volutamente scorretta, non a caso esce fuori a ridosso dello stop di due mesi del campionato
La comunicazione deve essere inviata entro 30 giorni prima dell'entrata in vigore della modifica contrattuale quindi anche se fosse finita nello spam non hai modo di verificarlo adesso perchè la modifica è in atto dal 30 Ottobre e ovviamente l'eventuale e-mail nello spam è stata eliminata visto che l'e-mail spam dopo 30 giorni vengono eliminate.
Per il resto se le autorità competenti non dicono nulla possono farlo, per l'AGCOM basta effettuare una comunicazione entro 30 giorni e puoi procedere alla modifica.

Buongiorno, qualcuno sta avendo difficoltà ad entrare su dazn tramite pc?
Con la tv nessun problema in quanto c'è il login automatico. Tramite pc inserisco mail e password e non mi fa entrare. Mi dice che la password deve contenere almeno una lettera ed un numero. La password da me memorizzata è solo composta da lettere. Non mi ha mai dato alcun problema di accesso tramite pc. Volevo accedere da pc per mettere in pausa ed ho trovato questo scherzetto. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Grazie

Nessun problema per accedere tramite pc.

Ne approfitto per indicare questa situazione del mio amico.

Prossimo pagamento 11/12/2022.

Se prova a metterlo in pausa (ma non lo fa, per seguire L'NFL ed altri eventi), gli dice che la pausa sarà effettiva a partire dal 14/12/2022, quindi 30 giorni dopo la data di oggi, come la comunicazione di disdetta...

Io non ho mai avuto la password composta da lettere e numeri. Perchè ora dà questo problema?
Teoricamente non dovrebbe farmi entrare nemmeno da tv

Nessun problema per accedere tramite pc.

Ne approfitto per indicare questa situazione del mio amico.

Prossimo pagamento 11/12/2022.

Se prova a metterlo in pausa (ma non lo fa, per seguire L'NFL ed altri eventi), gli dice che la pausa sarà effettiva a partire dal 14/12/2022, quindi 30 giorni dopo la data di oggi, come la comunicazione di disdetta...
Nei post addietro c'erano stati dei casi analoghi se non ricordo male: dice così, ma poi mettendo in pausa, attendendo un po' e poi rientrando dava la giusta data di pausa (quella del pagamento, quindi nel caso del tuo amico l'11/12). Poi puoi scegliere la riattivazione.

Buongiorno, qualcuno sta avendo difficoltà ad entrare su dazn tramite pc?
Con la tv nessun problema in quanto c'è il login automatico. Tramite pc inserisco mail e password e non mi fa entrare. Mi dice che la password deve contenere almeno una lettera ed un numero. La password da me memorizzata è solo composta da lettere. Non mi ha mai dato alcun problema di accesso tramite pc. Volevo accedere da pc per mettere in pausa ed ho trovato questo scherzetto. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Grazie

Capitata la stessa cosa a mio suocero :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso