In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quando fai l'iscrizione a DAZN nei metodi di pagamento c'è un box dove si può inserire un codice (regalo o gratuito non ricordo bene)

Presumo che li si possa inserire il codice ricevuto da sky ed estendere l'abbonamento
Vero L'ho notato anche io oggi quando ho fatto la registrazione.

Comunque non ci ho fatto molto caso alla possibilità di inserire un codice promozionale per un account già creato magari appena ho tempo controllo meglio
Il problema è che senza esperienza diretta non possiamo dare niente per scontato...

Comunque non ci ho fatto molto caso alla possibilità di inserire un codice promozionale per un account già creato magari appena ho tempo controllo meglio
Il problema è che senza esperienza diretta non possiamo dare niente per scontato...
Puoi controllare?

l'apposito spazio per dei codici c'è lo stesso dentro il proprio account, dipende se intendono codici da gift card (se ne venderanno) o altro, e se nel caso fa differenza o no

ma il dubbio se fare così è sorto "grazie" alle FAQ di Sky: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html

attivazione: a seguito dell’acquisto del ticket, il cliente riceverà via SMS un codice promozione da inserire sulla pagina di attivazione DAZN riservata ai clienti Sky creando la propria username e password. Da li’ sarà possibile iniziare la visione di DAZN sui dispositivi abilitati.

Scusate avrei bisogno di una delucidazione, l'abbonamento costa 9.90 al mese ma finito il campionato nei mesi estivi debbo pagarlo comunque oppure posso lasciar perdere.
Grazie per eventuali risposte

non si capisce se bisogna per forza fare come riportato da Sky

o se Sky dice così per marciarci e farti evitare un mese gratis su Dazn :laughing7:

Scusate avrei bisogno di una delucidazione, l'abbonamento costa 9.90 al mese ma finito il campionato nei mesi estivi debbo pagarlo comunque oppure posso lasciar perdere.
Grazie per eventuali risposte

puoi togliere il rinnovo, quindi disdire, quando vuoi.. pure un minuto dopo l'ultima partita di Serie A su Dazn se t'interessa solo quella
avrai visione fino al giorno del mese in cui combacia il rinnovo, e poi nulla

quando vorrai riattivarlo, fai il contrario e lo riattivi

Puoi controllare?
Ti ha già risposto l'amico nel messaggio sotto di me
l'apposito spazio per dei codici c'è lo stesso dentro il proprio account, dipende se intendono codici da gift card (se ne venderanno) o altro, e se nel caso fa differenza o no

ma il dubbio se fare così è sorto "grazie" alle FAQ di Sky: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html

attivazione: a seguito dell’acquisto del ticket, il cliente riceverà via SMS un codice promozione da inserire sulla pagina di attivazione DAZN riservata ai clienti Sky creando la propria username e password. Da li’ sarà possibile iniziare la visione di DAZN sui dispositivi abilitati.
Grazie

Essi...

Per i non clienti sky, chi si abbona a Dazn può acquistare l'abbonamento annuale? se si quanto costa mica 59,90€?

Secondo me non c’entra niente comprare il ticket e poi creare l’account subito dopo,credo proprio che uno possa fare tranquillamente l’account su Dazn quando vuole e poi dopo prendere e usare il ticket...penso così perché é la stessa Sky che dice che la fruizione di Dazn non é legata a Sky Q ma totalmente indipendente.Comunque,tempo una settimana circa e si sa tutto...

in un’intervista il ceo di dazn ha detto che “Sugli abbonamenti condivisi vigiliamo ma chiudiamo un occhio” ed inoltre, cosa più importante “Al momento comunque permettiamo tre stream in contemporanea quindi è normale che qualcuno possa pensare di condividere le credenziali”

fonte: dday

3 in contemporanea? Ma non erano 2? Anche sul sito dicono 2

la notizia l’ho scritta proprio per quel motivo, è paradossale che il ceo risponda in maniera errata ad una domanda diretta... ha detto 3... non metto il link in quanto può essere considerato sito concorrente e non voglio andare contro le regole del forum

Indietro
Alto Basso